PDA

Visualizza Versione Completa : nl200 Overpair al river vs calling station

dillon1977
18-05-2009, 13:26
vardizao joinville ha € 360.00 sul tavolo
Dillon(sfigato) ha € 264.20 sul tavolo
patxi ha € 228.40 sul tavolo
mkg74 ha € 197.00 sul tavolo
pippola ha € 188.75 sul tavolo
lasvias88 ha € 95.00 sul tavolo

Anteblind
Dillon(sfigato)fa buio di € 1.00
pippola fa grande buio di € 2.00
Password errata, prego riprovare.
Preflop
Vengono distribuite le carte
patxi passa
vardizao joinville vede
mkg74 passa
Dillon(sfigato)punta € 13.00
pippola passa
vardizao joinville vede
Flop
Viene servito il flop ♠J♦10♠8
Dillon(sfigato)punta € 24.00
vardizao joinville vede
Turn
Viene servito il turn ♣9
Dillon(sfigato)punta € 50.00
vardizao joinville vede
River
Viene servito il river ♠5
Dillon(sfigato)gioca
vardizao joinville punta € 64.00
Dillon(sfigato)passa
vardizao joinville riceve € 64.00 indietro
Showdown
Il main pot é di € 178.00

vardizao joinville vince € 173.00:
€ 173.00 dal main pot

Contro un retard del genere va bene il size bet al turn??Se avessi cloccato infinito al river forse avrebbe avuto un po' paura e avrebbe checkato anche se la sua size al river (1/3) mi sa troppo di valuebet,cmq tutto cio' è davvero molto sick.:(

Renar
18-05-2009, 18:13
ma tu cos'hai ? :) che overpair ?

dillon1977
18-05-2009, 18:42
Cazzo scusate non ho postato le mie carte.AA.Non ha importanza + di tanto cmq,se ho specificato che è una calling station che limp/callava da mezz'ora.

zio_slim
19-05-2009, 10:38
io prob. checkavo turn e river

MrBReal
19-05-2009, 11:47
Io checcko il turn, se lui checcka dietro, clocko il river e poi checcko anche lì.

robinbreak
19-05-2009, 13:13
Secondo me tutto sommato un bet al turn ci può stare perchè prendi valore da quelli che seguono con due picche perchè "se Dillon ha scala poi non folderà il river e quindi ho implied odds"...

Non capisco cosa ci sia di "molto sick" in tutto questo. Questa è ordinaria amministrazione. Hai AA ed escono 4/5 di scala a terra, succede di continuo...
Una volta io con KK mi è uscito flop KJJ turn J river J oppo push io fold (questo è abb sick.... lol)

dillon1977
19-05-2009, 15:32
Secondo me tutto sommato un bet al turn ci può stare perchè prendi valore da quelli che seguono con due picche perchè "se Dillon ha scala poi non folderà il river e quindi ho implied odds"...

Non capisco cosa ci sia di "molto sick" in tutto questo. Questa è ordinaria amministrazione. Hai AA ed escono 4/5 di scala a terra, succede di continuo...
Una volta io con KK mi è uscito flop KJJ turn J river J oppo push io fold (questo è abb sick.... lol)

Check al turn non se ne parla nemmeno,non sono sicuro che abbia chiuso scala ma cosi gli do la possibilita' di bluffare river.E' molto sick perkè dopo aprile in cui ho preso 19 set overset (e se qualcuno osa dubitare mi passa un buyin,intaso il forum e le posto tutte :( )adesso non mi regge + niente:overpair vs overpair,set vs scala o colore runner runner ,scala nutz flop vs full river,in pratica a me non regge niente e io non chiudo niente.
Perdere QQ 3bettato contro 72o o AQ 3bettato contro q9 fa tiltare .
@robinbreak : vai nella sezione successi/badbeat,trova un mio post in cui perdo con scala al flop e scala colore river......il tuo fold è sick ma intuibile,scala colore no :(.Stacco la spina per una settimana (non credo in dio ,ma se esiste è comunista)

robinbreak
19-05-2009, 15:51
Check al turn non se ne parla nemmeno

Secondo me il tuo tipo di gioco aumenta la varianza.
Che significa "non se ne parla nemmeno?", qua il check ci può stare come il bet (dipende dalle read dell'oppo), comunque se betti il 100% delle volte questo turn, non dico che sia sbagliato, ma fa aumentare la varianza in maniera vertiginosa... immagino quanti altri spot come questo dove è close tra check/bet tu opti per bet la maggior parte dei casi...
Se il gioco ad alta varianza non fa per te perchè ti porta al tilt, cerca di giocare riducendo la varianza...

LOL @ "AQ 3bettato contro q9 fa tiltare" dai non puoi dire ste cose.
Al massimo "AQ 3bettato contro q9 fa pugno sul tavolo".
Oppure "AQ 3bettato contro q9 fa bestemmiare"... ma tiltare no...

dillon1977
19-05-2009, 17:55
Secondo me il tuo tipo di gioco aumenta la varianza.
Che significa "non se ne parla nemmeno?", qua il check ci può stare come il bet (dipende dalle read dell'oppo), comunque se betti il 100% delle volte questo turn, non dico che sia sbagliato, ma fa aumentare la varianza in maniera vertiginosa... immagino quanti altri spot come questo dove è close tra check/bet tu opti per bet la maggior parte dei casi...
Se il gioco ad alta varianza non fa per te perchè ti porta al tilt, cerca di giocare riducendo la varianza...

LOL @ "AQ 3bettato contro q9 fa tiltare" dai non puoi dire ste cose.
Al massimo "AQ 3bettato contro q9 fa pugno sul tavolo".
Oppure "AQ 3bettato contro q9 fa bestemmiare"... ma tiltare no...

beh,tiltare proprio no aq,fa bestemmiare si. :galb:,io ufficialmente tilto solo per i 2 outer o gutshot river.
Il fatto di "non se ne parla nemmeno" non vuol dire che li betto 100% delle volte,anzi è tutto il contrario poichè contro omino parasensato betto forse 10 15% ,ma contro calling station il bet turn secondo me ci puo' stare perkè non è detto che abbia draw o chiuso draw,il suo range con cui chiama è molto ampio(TPNK,2P).
Cio' in cui mi rendo conto di essere abb scarso non è tenere la condizione mentale o tenere le cartine in mano ma è una buona table selection perchè sinceramente sbagliare cio' porta a far tiltare o paratiltare se si subisce una raffica di bad beat assurde contro macachi impazziti (aq vs q9 è il minimo,ma tipo qq vs 72o su flop k72r oppure ak vs jh2h su flop aq4h si).A tal proposito vorrei che qualcuno (tipo zio_slim) aprissere un thread apposito su un aspetto che secondo me non è mai stato trattato per bene.Io cerco solitamente di sederim al tavolo con 3 reg + 2 fish o almeno con 3 omini 100x e due fish ma la prima condizione non è facile da attuare per via dei nick che cambiano sempre.