PDA

Visualizza Versione Completa : [nl 1k] overpair vs river push

space84
18-05-2009, 15:16
nl 1k vs ritardati italiani

hero utg 100x QcQs raise 30
CO fold
Mr.Pxxxxxxxxx btn 100x call 30
SB fold
BB fold

flop 10h 5d 4c pot 65

hero bet 50
villan call

turn 7h pot 165

hero bet 120
villan call

river 3s pot 405

hero bet 220
villan push 600more

villan e un reg vincente gioca infinito e abbastanza chiuso, nn posso dire altro perche prob leggerà

vorrie sapere se secondo voi al river è meglio bet foldare o cek callare?

AlexB81
18-05-2009, 15:29
con lui checkfold perche non penso bluffi li

SunTzu19
18-05-2009, 15:55
anche io c/f contro oppo tendenzialmente tight sf

se b/f non ti paga mai da dietro ma ti raisa sempre se è davanti

per contro se checki non credo betti mai in bluff perchè qualunque cosa abbia qui non è mai total air, ha comunque sempre sv

zio_slim
18-05-2009, 22:50
wow, so player dependant....

secondo me non è così scontato quel river, o meglio non lo è se lui è reg thinking e se tu non apri da UTG solo JJ+, e lui lo sa. E magari se avete history particolare.

Dammi queste info e ti butto giù una risposta

space84
19-05-2009, 14:47
non abbiamo history particolare, nn apro solo jj+ da utg, e lui credo lo sappia. lui è abb nitty ed è un reg thinking e vincente

zio_slim
21-05-2009, 10:12
allora il discorso è questo, se fossi vs donk standard, la mano non avrebbe molto senso discuterla, ma:
lui un reg thinking; se lui è consapevole del fatto che tu pensi questo, la tua linea cmq non è fortissima (bet bet bet), perchè dovresti sapere che lui nn ti paga 3 streets con meno della tua overpair e lui lo sa.
Inoltre dovremmo escludere dal suo range KK+ (non hai detto che lui slowplaya monster pre), potrebbe aver settato ma mi sembra strano che non provi a stackarti subito con un raise al flop o al max pushando turn. Obv potrebbe avere 66, tra le mani che ti battono credo sia la + probabile insieme a 68.

Insomma non so, la tua linea è la classica valuetown line vs superdonk, ma dato che lui è un reg thinking potrebbe vedere in questo una tua weakness (ovvero hai qlcs ma sei disposto a foldare) e tentare di cacciarti dal pot con una sorta di FE al river dopo la tua bet che sembra + una blocking che una value.

In sostanza se non sei disposto a callare qui vs reg, imho meglio checkare il river.