PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE su FT mi posso deregistrare se ho vinto...

Beldin
09-02-2008, 03:00
...un satellite per le ftops?

mi servirebbe la risposta entro un''ora. poi si può anche cancellare il post.

il_Finnico
09-02-2008, 03:15
Non credo leggendo il forum ufficiale

http://pokerforums.fulltiltpoker.com/online-poker-play46102.html&highlight=

Beldin
09-02-2008, 03:54
gia gia...misa che c''hai proprio ragione e che ancora non hanno implementato il T$. Che scazzo.

saruzzu82
09-02-2008, 04:25
beldin ma quando ce l''hai il torneo?

Beldin
11-02-2008, 00:49
Era un mio amico che aveva vinto il sat per l''evento limit.

Da giocatore di microlimiti io non gioco ancora sat per le ftops :-)

LuCkyTD
11-02-2008, 12:13
Ho letto solo ora il post perche non mi funzionava internet...cmq penso che la soluzione ci sia: basta autobannarsi dal sito per almeno un giorno e da quanto ci sta scritto (se non ricordo male) se sei iscritto a tornei che si svolgono in quel periodo di ban, ti viene riaccreditato il buy in!
N.B.: Non l''ho mai provato, ma penso sia cosi!

saruzzu82
11-02-2008, 16:08
Oc3ans! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho letto solo ora il post perche non mi funzionava internet...cmq penso che la soluzione ci sia: basta autobannarsi dal sito per almeno un giorno e da quanto ci sta scritto (se non ricordo male) se sei iscritto a tornei che si svolgono in quel periodo di ban, ti viene riaccreditato il buy in!
N.B.: Non l''ho mai provato, ma penso sia cosi!

E si vede che non hai mai provato :) :) .c''è scritto "se hai comprato direttamente un torneo programmato etccccc etcccc il buy in ti sarà rimborsato" ergo se sei qualificato attraverso satelliti ti mettono semplicemente in sit out

GALB
11-02-2008, 16:49
Cmq la mancanza dei T$ come su ps è abbastanza una cacca... su questo full tilt è inferiore...

LuCkyTD
11-02-2008, 16:52
Anche perchè i tornei più importanti hanno orari abbastanza scomodi per noi italiani!!!