PDA

Visualizza Versione Completa : Referente PokerStars.it

Pagine : [1] 2 3 4 5

Maurizio PokerStars
20-05-2009, 12:54
Ciao lettori di continuationbet,

Piacere di conoscervi, mi chiamo Maurizio e sarò il referente di PokerStars sul forum. Sono qui per rispondere alle vostre domande o questioni su PokerStars.it (http://www.pokerstars.it/?source=10150076) e cercare, anche grazie ai vostri preziosi consigli e dibattiti, di migliorare e rendere ancora piu'conosciuta e competitiva la compagnia per cui lavoro, ma soprattutto per rendere le vostre sessioni di poker piacevoli ed indimenticabili.

Vi ringrazio sin dall'inizio della vostra accoglienza e sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda..

lorenzissimo
20-05-2009, 12:56
Benvenuto, siamo in tanti che non vedevamo l'ora che arrivassi.
Per stressarti con le nostre richieste, ovviamente. :D

alexanderbledel
20-05-2009, 13:02
Milestone! :)

Ter1
20-05-2009, 13:10
Benvenuto e grazie per la disponibilità.

senzatetto
20-05-2009, 13:13
Finalmente... Benvenuto!

Pusher
20-05-2009, 13:14
ciao maurizio...mo so cxxxi tuoi lol...scherzo benvenuto ;)

astrognauta
20-05-2009, 13:27
mi impulsi l'account? ...ti preeeeegoooooo... ç____ç

JoshuaKeen
20-05-2009, 13:50
freeroll di fine mese divisi per livello vip con premi adeguati:)

Dizzy
20-05-2009, 15:12
YEPPA ! Welcome al re degli omini !
Wilcommen !

Miglio
20-05-2009, 15:38
auguri:D:D

e comunque tranquillo, abbiamo due topic aperti su "successi e bad beat" che ricordano costantemente i nostri momenti indimenticabili sulla vostra room:cool::D

vedessi come ce li ricordiamo...

ELPAMPA
20-05-2009, 15:40
Ciao e benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti e' quello di essere superpresente, cioe' di rispondere il prima possibile ad ogni domanda/richiesta...per fare cio' hai due possibilita': o apri cb ogni 10 minuti oppure...apri cb ogni 10 minuti....:D

E ricorda...noi grinder siamo come bambini....ci piace avere sempre il nostro referente a portata di mano....

:galb:

ZiK
20-05-2009, 15:42
+1, volete a tutti i costi farci diventare platinum... datecene un motivo oltre ai disegnini sull'avatar :D

YellowPecora
20-05-2009, 15:45
Ciao Maurizio.
Sono un ex giocatore di ps.com, con le nuove leggi dirottato su GD.
Vorrei che mi deste un motivo per venire sul .it , mettete i DON (che stanno ancora sulla com) e il mio rake sarà vostro.

chiccococca
20-05-2009, 15:57
ciao e benvenuto, si sa qualcosa delle milestone?

liuk78
20-05-2009, 16:02
potresti far partire i sit 20€ normal mooooolto piu frequentemente?
potresti mettere molti piu mtt ogni sera?
potresti far in modo che il mio ROI non si abbassi mai sotto il 70%?
potresti prestarmi 500K€?
potresti...
potre...
po..
p..

vediamo di cosa sei capace...
:D:D:D:D

seriamente :

WELCOME

rendaboss
20-05-2009, 16:03
ciao maurizio,
se nella lobby dei filtri fossero aggiunti gli importi 30 e 70 sarebbe una cosa molto utile, e se vi inventaste qualcosa per attrarre molti piu fish sarebbe ancora piu utile,e fate capire a i fish che per aumentare il limite di deposito basta mandare una mail:)

se fareste una modifica alla battaglia dei pianeti, o mettereste una nuova classifica mensile per i grinder che fanno miliardi di sit non sarebbe male, sicuramente invoglierebbe a giocare molto di piu, e i premi gli vincerebbe chi è piu costante e se lo merita, non chi ha piu culo a fare 20 o 100 sit come succede ora

saboteur
20-05-2009, 16:16
ciao maurizio,

-MTT omaha a buy in 30€+
-come mai avete scelto 2000 di stack iniziale in tutti i tornei (esclusi i domenicali) e non fate 3000 come sul .com almeno x i garantiti o per quelli con buy in più elevati?

TY

Leviand
20-05-2009, 16:20
Ciao maurizio benvenuto, finalmente, ci voleva proprio un referente direttamente sul forum!
Buon lavoro e... in bocca al lupo :D

donriky
20-05-2009, 16:28
Potevate dirmi che dopo avermi fatto sculare il sunday special si sarebbe abbatutto su di me un bad run catastrofico il cui unico rimedio è il suicidio....

Scherzi a parte Welcome

+tornei+tornei+tornei

ah un ultima cosa, mettete altri tornei!:D

donriky
20-05-2009, 16:32
Ah per farti perdonare il fatto che sei gia attivo da un po su assopoker, come minimo devi far fare un freeroll per Cbet da 10k :D

SkeZzZ
20-05-2009, 16:32
Più MTT High Stakes per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettete qualche 50-70 e 100€ in più!!! Non posso aspettare le 22 x gamblare :D

Maurizio PokerStars
20-05-2009, 16:37

Verranno inseriti a breve, li ho richiesti recentemente.

Raistlin
20-05-2009, 16:38
Ciao Maurizio!

Due cose:
-regolarizzate 'sta benedetta affiliazione a ps.it di chi, come me, si è iscritto troppo presto ed ora, paradossalmente, è rimasto fregato!

-pronostici sul cash, li puoi fare? :p

Michel84
20-05-2009, 17:41
Milestone!

kalanisi
20-05-2009, 18:22
Ciao Maurizio benvenuto anche di qua mi puoi dire a che mi servono i ticket vinti con la BOP? in che giorno del mese mettete i tornei per questi ticket? Non capisco perche' non si possono utilizzare per fare altri satelliti.

alexanderbledel
20-05-2009, 18:27
Ciao Maurizio benvenuto anche di qua mi puoi dire a che mi servono i ticket vinti con la BOP? in che giorno del mese mettete i tornei per questi ticket? Non capisco perche' non si possono utilizzare per fare altri satelliti.

Già, sarebbe figo.

LuCkyTD
20-05-2009, 18:33
Benvenuto! Su PS.it ci sono troppi pochi MTT High Stakes (>50€) e pochissimi garantiti; l'ideale sarebbe metterne di più :)

alexanderbledel
20-05-2009, 18:58
Io dico che ci sono troppo pochi MTT>5€...

donriky
20-05-2009, 19:04
Beh come prima cosa puoi dire ai tuoi superiori che qui vogliamo tanti mtt ok???

:D

teonzo
21-05-2009, 02:06
Innanzitutto benvenuto!

Mi accodo alle richieste degli altri sugli MTT, sarebbe cosa gradita:
- aggiungere una bella serie di tornei di hold'em pomeridiani, con buy-in di vario tipo; ora sono proprio pochi, e fanno il pienone, aggiungere 6-8 tornei che partano dalle 14 alle 16 (quindi finiscono per cena) e di buy-in diversificato spingerebbe la gente a giocare molto di più anche al pomeriggio (sapete meglio di me che ci sono decine di giocatori che si iscrivono a TUTTI i tornei con lo scopo della classifica);
- aggiungere un bel po' di tornei di hold'em alla sera, specie di buy-in medio alto (al momento ad orario decente c'è solo quello da 20 euro, ed è quello che fa più iscritti), ma anche di buy-in basso va bene;
- aggiungere un paio di tornei con struttura tecnica (stile sunday night) durante la giornata, magari uno al pomeriggio ed uno alla sera;
- aggiungere alla vostra offerta dei tornei rebuy classici, adesso di rebuy avete solo i satelliti, un po' di rebuy normali da 2, 5, 10 e 20 euro darebbero una ventata fresca;
- aggiungere un paio di tornei del tipo 1 rebuy 1 add-on, tipo quello da 20$ delle 14:15 (nostre 20:15) del .com, diciamo che un 20 euro 1 rebuy 1 addon andrebbe alla grande;
- cercare di far aumentare il traffico nei tornei non hold'em, la mossa di fare il garantito di omaha sta funzionando, perché gli iscritti medi a questo torneo stanno aumentando, come quelli degli altri tornei di omaha; aggiungere qualche altro garantito durante la giornata, sia di omaha che delle altre specialità, vi aiuterebbe a farli decollare, ed è un'operazione che dovete fare ora (torneo da 10 euro con 12 iscritti credo sia controproducente per voi long term) che state lanciando le altre specialità;
- aumentare l'offerta dei tornei speciali domenicali, creando un appuntamento fisso anche per le altre specialità oltre ad hold'em ed omaha, e facendoli di livello medio (20-40 euro).

Grazie!

Teo

peppepoker
21-05-2009, 02:46
Ciao Maurizio, ho visto con piacere che avete messo un torneo mtt hup da 50€, con un piccolo problema però...inizia alle 3:45 del mattino e puntualmente registra 0 iscritti (:rolleyes:)...solo una cosa, perche??? Che senso ha?:confused::confused:
Potete spostarlo ad un orario decente, tipo fra le 18 e le 21 o sennò toglierlo che mi viene l'angoscia a guardarlo sempre vuoto?:p ty

gimmy81
21-05-2009, 08:28
ciao,
Io kiedo solo un mtt hup omaha h/l da 30-50€ nel pomeriggio ( 14.30-16.00) e sarei il donk piu felice del mondo

klee
21-05-2009, 10:16
ho il tuo stesso dubbio. Credo cmq che sia x il fr da 10000€ che si svolge l'ultima domenica di ogni mese alle 20,30

astrognauta
21-05-2009, 10:25
Grazie maurizio per avermi impulsato davvero l'account :)

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 10:44
ho il tuo stesso dubbio. Credo cmq che sia x il fr da 10000€ che si svolge l'ultima domenica di ogni mese alle 20,30

Esatto! Sono ticket di accesso al Triple Shootout di fine mese che si svolgera'alle 20:30 dell'ultimo sabato del mese.

klee
21-05-2009, 10:46
Esatto! Sono ticket di accesso al Triple Shootout di fine mese che si svolgera'alle 20:30 dell'ultimo sabato del mese.
sabato o domenica? (sul sito ho letto domenica):confused:

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 10:54
Ciao Maurizio, ho visto con piacere che avete messo un torneo mtt hup da 50€, con un piccolo problema però...inizia alle 3:45 del mattino e puntualmente registra 0 iscritti (:rolleyes:)...solo una cosa, perche??? Che senso ha?:confused::confused:
Potete spostarlo ad un orario decente, tipo fra le 18 e le 21 o sennò toglierlo che mi viene l'angoscia a guardarlo sempre vuoto?:p ty

Verra'anticipato sicuramente in orari piu'avvicinabili...

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 10:55
sabato o domenica? (sul sito ho letto domenica):confused:

Chiedo scusa, domenica.

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 10:57
Ciao Maurizio!

Due cose:
-regolarizzate 'sta benedetta affiliazione a ps.it di chi, come me, si è iscritto troppo presto ed ora, paradossalmente, è rimasto fregato!

-pronostici sul cash, li puoi fare? :p

Probabilmente in futuro si potra'giocare cash, ma non credo possa accadere prima della fine dell'anno.

astrognauta
21-05-2009, 13:02
mi regali una maglietta di ps.it? confettone la maglietta di NiceHand me l'ha mandata...

Gaspar1
21-05-2009, 14:10
A me (e sono di non essere il solo) piacerebbe una struttura dei premi degli mtt più orizzontale:
- meno persone a premio
- meno bolle (che senso hanno al sunday-special n. bolle con pochi € di variazione ?)
- meno al primo e ai primi 3, e cmq con premi più "vicini tra loro" (considerando che non si possono fare deal)
- montepremi un po' più spalmato sul final table e sui "bordi del final table". Per fare un esempio, non è molto piacevole giocare 7 ore il sunday special, fare 16° su 1.200 e vincere 5 volte il buy-in

Con queste variazioni, giocare con costanza gli mtt (e quelli che li giocano con costanza immagino siano da preferire a quelli che li giocano ogni tanto) diventa un po' più interessante.

Ciao

RoccoGE
21-05-2009, 14:15
A me (e sono di non essere il solo) piacerebbe una struttura dei premi degli mtt più orizzontale:
- meno persone a premio
- meno bolle (che senso hanno al sunday-special n. bolle con pochi € di variazione ?)
- meno al primo e ai primi 3, e cmq con premi più "vicini tra loro" (considerando che non si possono fare deal)
- montepremi un po' più spalmato sul final table e sui "bordi del final table". Per fare un esempio, non è molto piacevole giocare 7 ore il sunday special, fare 16° su 1.200 e vincere 5 volte il buy-in

Con queste variazioni, giocare con costanza gli mtt (e quelli che li giocano con costanza immagino siano da preferire a quelli che li giocano ogni tanto) diventa un po' più interessante.

Ciao

questo la vedo dura,anche sul .com è cosi =)

yddaki
21-05-2009, 14:23
quoto per:
- qualche deepstack ( min 3k chips), es. i garantiti come dicono saboteur e teonzo
- rebuy (teonzo)
- struttura premi (gaspar1)

edit: opzione 'rematch' negli hup

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 17:50
Ciao e benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti e' quello di essere superpresente, cioe' di rispondere il prima possibile ad ogni domanda/richiesta...per fare cio' hai due possibilita': o apri cb ogni 10 minuti oppure...apri cb ogni 10 minuti....:D

E ricorda...noi grinder siamo come bambini....ci piace avere sempre il nostro referente a portata di mano....

:galb:

Purtroppo ti rispondo subito in modo onesto e ti dico che ogni 10 minuti non potro'dare risposte, perche'le mie mansioni per la compagnia sono molte (oltre ai forum da seguire). Comunque faro'di tutto per seguire questa sezione perlomeno una volta al giorno e non tiratevi indietro se avete delle proposte o commenti produttivi da fare.

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 17:52
Ciao Maurizio.
Sono un ex giocatore di ps.com, con le nuove leggi dirottato su GD.
Vorrei che mi deste un motivo per venire sul .it , mettete i DON (che stanno ancora sulla com) e il mio rake sarà vostro.

Sono molte le cose che verranno aggiunte su PokerStars.it, ma credo che purtroppo i tornei Double or Nothing non facciano parte della lista.

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 17:56
[quote=teonzo;119534]Innanzitutto benvenuto!

Mi accodo alle richieste degli altri sugli MTT, sarebbe cosa gradita:
- aggiungere una bella serie di tornei di hold'em pomeridiani, con buy-in di vario tipo; ora sono proprio pochi, e fanno il pienone, aggiungere 6-8 tornei che partano dalle 14 alle 16 (quindi finiscono per cena) e di buy-in diversificato spingerebbe la gente a giocare molto di più anche al pomeriggio (sapete meglio di me che ci sono decine di giocatori che si iscrivono a TUTTI i tornei con lo scopo della classifica);
- aggiungere un bel po' di tornei di hold'em alla sera, specie di buy-in medio alto (al momento ad orario decente c'è solo quello da 20 euro, ed è quello che fa più iscritti), ma anche di buy-in basso va bene;
- aggiungere un paio di tornei con struttura tecnica (stile sunday night) durante la giornata, magari uno al pomeriggio ed uno alla sera;
- aggiungere alla vostra offerta dei tornei rebuy classici, adesso di rebuy avete solo i satelliti, un po' di rebuy normali da 2, 5, 10 e 20 euro darebbero una ventata fresca;
- aggiungere un paio di tornei del tipo 1 rebuy 1 add-on, tipo quello da 20$ delle 14:15 (nostre 20:15) del .com, diciamo che un 20 euro 1 rebuy 1 addon andrebbe alla grande;
- cercare di far aumentare il traffico nei tornei non hold'em, la mossa di fare il garantito di omaha sta funzionando, perché gli iscritti medi a questo torneo stanno aumentando, come quelli degli altri tornei di omaha; aggiungere qualche altro garantito durante la giornata, sia di omaha che delle altre specialità, vi aiuterebbe a farli decollare, ed è un'operazione che dovete fare ora (torneo da 10 euro con 12 iscritti credo sia controproducente per voi long term) che state lanciando le altre specialità;
- aumentare l'offerta dei tornei speciali domenicali, creando un appuntamento fisso anche per le altre specialità oltre ad hold'em ed omaha, e facendoli di livello medio (20-40 euro).

Grazie!

Ottime osservazioni, complimenti! Condivido con molti dei tuoi punti e stiamo cercando il piu'possibile di far migliorare il parco tornei a disposizione.

ELPAMPA
21-05-2009, 19:02
Scusa Maurizo mi puoi confermare che giocando i sit da 6 persone non turbo dal buy in di 10 euro si prendono 8,4 VPP??.

Qianti se ne prendono invece per quelli turbo???( sempre da 10 di buy in 6handed?)

Grazie mille.Alessandro

alexanderbledel
21-05-2009, 19:05
Maurizio, tornei rebuy a tutti i buy-in e possibilità di fare step, satelliti o quant'altro coi ticket della BOP! :)

chiccococca
21-05-2009, 19:22
Scusa Maurizo mi puoi confermare che giocando i sit da 6 persone non turbo dal buy in di 10 euro si prendono 8,4 VPP??.

Qianti se ne prendono invece per quelli turbo???( sempre da 10 di buy in 6handed?)

Grazie mille.Alessandro

se non sbaglio sono 7,6 vpp ogni euro di rake, indipendentemente se turbo/normal 6max/9man etc.

alexanderbledel
21-05-2009, 19:25
E poi mettere tanti di questi tornei durante la giornata!

http://i42.tinypic.com/24awgee.jpg
(http://i42.tinypic.com/24awgee.jpg)

Maurizio PokerStars
21-05-2009, 22:42
Maurizio, tornei rebuy a tutti i buy-in e possibilità di fare step, satelliti o quant'altro coi ticket della BOP! :)

I ticket per la BOP (o BDP) non potranno essere validi se non per il Triplo Shootout di fine mese

astrognauta
21-05-2009, 22:46
maurizio, what about that t-shirt? preferirei la polo nera ma anche la camicia che magari la metto la sera. grazie ^___^

Miglio
22-05-2009, 08:37
togli "isola di man"... magari i più sprovveduti se la ricordano poi per pokerstars:(:(

alexanderbledel
22-05-2009, 10:26
Cambierete i bonus cash? Perchè quelli di adesso non sono molto allettanti. Uno dovrebbe minimo fare supernova per guadagnarci qualcosa... E ripeto la mia richiesta per i sat 100FPP+R per il Sunday Special. Ne fate tanti per le WSOP uguali, potreste farlo pure per questo.

ikillu23
22-05-2009, 10:39
mi associo a chi chiede tornei di OMAHA A BUY IN MAGGIORE DURANTE IL GIORNO ...
da 10 euro o da 20-30 euro secondo me non cambia e la gente anzi è più invogliata a giocarli IMHO

k4cka
22-05-2009, 10:46
sbloccami l'account mauryzyo:blush:

gimmy81
22-05-2009, 11:09
ciao,
Io kiedo solo un mtt hup omaha h/l da 30-50€ nel pomeriggio ( 14.30-16.00) e sarei il donk piu felice del mondo
..hai risposto a tutti ...che caxxo tho fatto di male? :blush: bed beat anke sul forum...bestemmie copiose

ELPAMPA
22-05-2009, 11:39

Grazie mille.Alessandro

Non ha risposto prooprio a tutti...

RoccoGE
22-05-2009, 11:49
Non ha risposto prooprio a tutti...

Scusami,ma aprire il client e controllarci?

ELPAMPA
22-05-2009, 12:08
Il problema e' che sul siu dice che si prendono 7 FPP ogni euro di rake pagata.

Non parla in nessun posto di quanti VPP si prendono.

Sapendo pero' che al livello base ( bronze star) FPP e VPP si equivalgono, ho fatto questo calcolo, ma vorrei che qualcuno me lo confermasse anche perche' sul sito c'e' scritto che i lcalcolatore di VPP sara' inserito prossimamente. ( dal 12 marzo lol)

Che mi dici rocco???

RoccoGE
22-05-2009, 12:17

Sapendo pero' che al livello base ( bronze star) FPP e VPP si equivalgono, ho fatto questo calcolo, ma vorrei che qualcuno me lo confermasse anche perche' sul sito c'e' scritto che i lcalcolatore di VPP sara' inserito prossimamente. ( dal 12 marzo lol)

Che mi dici rocco???

Se apri la lobby del sit&go e vai su "tournament info" ti dice quanti vpp prendi.

lorenzissimo
22-05-2009, 12:19

Che mi dici rocco???
7 VPP o 7 FPP base ogni euro di rake generata
Poi gli FPP che ottieni variano in base al moltiplicatore proprio dello status

Maurizio PokerStars
22-05-2009, 14:23
togli "isola di man"... magari i più sprovveduti se la ricordano poi per pokerstars:(:(

Vivo nell'Isola di Man...

astrognauta
22-05-2009, 14:28
...è per noi l'isola di chi ha negli occhi blu della gioventù, di chi canta yippie yippie-pì... (cit.)

Raistlin
22-05-2009, 15:33
Vivo nell'Isola di Man...

Chi cazzo giace all'ombra della statua?

donriky
22-05-2009, 17:15
Chi cazzo giace all'ombra della statua?

greg fossilman raymer imo...

JoshuaKeen
22-05-2009, 19:21
mettete i tornei suddivisi per livello vip sto mese se no avete fatto diventare tutti platinum star per niente...:( .

Inoltre è vero dovreste fare in modo che il ticket per la battaglia dei pianeti possa valere anche per qualcos'altro. Io gia ne ho 2 e non credo che ne vincerò meno di 2 3 al mese giocando per due classifiche...

JoshuaKeen
22-05-2009, 19:22
e il torneo non so neanche se lo gioco visto che è domenica!

JoshuaKeen
22-05-2009, 19:23
Ad esempio un idea sarebbe fare in modo che il software se vede che nell'account del giocatore è presente gia un ticket per la BOP rilancia un ticket step 4 invece che un altro BOP che non verrà credetemi mai usato

Pusher
22-05-2009, 20:43
maurizio io riscontro problemi con l'attribuzione dei vpp

Dizzy
23-05-2009, 00:10
Sarebbe bello se si riuscisse a studiare qualcosina per chi gioca HU :D

astrognauta
23-05-2009, 14:10
Sarebbe bello anche il cappellino... grazie! *_____*

Pusher
23-05-2009, 16:43
Ho una macumba sull'account non vinco un sit da una settimana si può fare qualcosa?

alexanderbledel
23-05-2009, 17:05
Ho una macumba sull'account non vinco un sit da una settimana si può fare qualcosa?

+1000mila!

alexanderbledel
23-05-2009, 17:24
I ticket per il torneo da 100€ per le WSOP può essere usato per qualcos'altro?

Maurizio PokerStars
23-05-2009, 22:37
maurizio io riscontro problemi con l'attribuzione dei vpp

Spiegati meglio...

Maurizio PokerStars
23-05-2009, 22:49
I ticket per il torneo da 100€ per le WSOP può essere usato per qualcos'altro?

No

Pusher
24-05-2009, 11:03
Spiegati meglio...

Scusa parliamo di fpp non di vpp. Potresti dirmi esattamente quanti fpp dovrebbe prendere un platinum facendo un 20 turbo con fee di 2,16? sempre che non ho capito male dovrei fare 2,16x7x2,5= 37,8

alexanderbledel
24-05-2009, 11:05
38, un sit 20€ turbo dà 15.2VPP che moltiplicati per 2.5 fanno 38.

Maurizio PokerStars
24-05-2009, 13:30
38, un sit 20€ turbo dà 15.2VPP che moltiplicati per 2.5 fanno 38.

Esatto

Dizzy
24-05-2009, 14:48
Maurizio hai PM... ty... :(

EDIT: hanno risposto dal support... come non detto ;)

JoshuaKeen
26-05-2009, 01:10
avete fatto diventare 4000 persone platinum , almeno mettete sto benedetto freeroll di fine mese ...

alexanderbledel
26-05-2009, 07:34
Già! E' molto lollosa come cosa... Tutti platinum, per un cazzo!

ELPAMPA
26-05-2009, 09:49
un altro sunday con i punti raddoppiati???

Grazie Ale

ZiK
26-05-2009, 09:57
avete fatto diventare 4000 persone platinum , almeno mettete sto benedetto freeroll di fine mese ...
+1

Maurizio PokerStars
26-05-2009, 12:49

Lo stiamo per inserire.

Raptor
26-05-2009, 12:53

sarebbe ogni fine settimana quello dedicato a ogni livello vip. visto lo scarso traffico e quindi presenza di players 'nova e platinum potrebbero fare due freeroll ognifine settimana . uno silver+ e l'altro platinum+

poi quello x tutti di fine mese

JoshuaKeen
26-05-2009, 20:05
è appena stato inserito il tristissimo freeroll di fine mese silverstar+ da 2000 euro... :( penso saremo circa 12000

Pusher
26-05-2009, 20:10
è appena stato inserito il tristissimo freeroll di fine mese silverstar+ da 2000 euro... :( penso saremo circa 12000

Peraltro è silverstar+....cioè?stesso trattamento per silver gold e platinum?
uhm..lol :rolleyes:

Raptor
26-05-2009, 20:16

che tristezza poi 2000€

almeno farlo da 10k visto che quelli settimanali non si vedono ancora

alexanderbledel
26-05-2009, 20:28
Sick.

lorenzissimo
27-05-2009, 01:14
bene, allora sarete 11999 :mad:

Dizzy
27-05-2009, 01:15
no... 11998 mi sa :( :( :( :galb:

Nick
27-05-2009, 02:11
dai su un altro po e poi siamo al final....

lorenzissimo
27-05-2009, 02:18
countdown, ready? go!

JoshuaKeen
27-05-2009, 02:58
vuoi vedere che se mi iscrivo trovo 11999 sitout e vinco i 10Euro di primo premio :cool:

alexanderbledel
28-05-2009, 20:45
I bonus del VIP Store rimarranno sempre come sono adesso? Soprattutto, dovranno poi sempre essere sbloccati? E' una "minchiata" se mi passate il termine. Per prendere quello da 200€ per esempio non è vero che devo fare 25000FPP. Poi devo fare anche 2000VPP e altri 200€ giocati perchè diventino soldi veri...

Cambieranno spero, Maurizio facci sapere!

Altrimenti compro un nano e lo vendo! :galb:

JoshuaKeen
29-05-2009, 01:13
Mi sa che se pokerstars continua cosi ha poche speranze di surclassare il mercato. Le promozioni non vanno proprio , è tutto lentissimo. Il ticket per i primi 10 della battle of the planet e' una stronzata , io gia ne ho 3 in 3 settimane e non penso che i prossimi mesi ne guadagnerò di meno , anzi sto mese sn stato proprio sfigato. I freeroll per vip ridicoli , lo shop vuoto e mai aggiornato , il traffico non soddisfacente... giocodigitale sta sistemando i suoi problemi e fa duemila promozioni al giorno per gratificare i suoi utenti ... quasi quasi...

Maurizio PokerStars
29-05-2009, 13:32
Mi sa che se pokerstars continua cosi ha poche speranze di surclassare il mercato. Le promozioni non vanno proprio , è tutto lentissimo. Il ticket per i primi 10 della battle of the planet e' una stronzata , io gia ne ho 3 in 3 settimane e non penso che i prossimi mesi ne guadagnerò di meno , anzi sto mese sn stato proprio sfigato. I freeroll per vip ridicoli , lo shop vuoto e mai aggiornato , il traffico non soddisfacente... giocodigitale sta sistemando i suoi problemi e fa duemila promozioni al giorno per gratificare i suoi utenti ... quasi quasi...

I tornei VIP freeroll non si limiteranno solo a quel silverstar, ne stanno arrivando altri a giorni. Per i ticket della BOP cercheremo di trovare una soluzione. Ti posso assicurare che lo shop sta per aggiungere molti nuovi articoli che arriveranno in un paio di settimane al massimo.

JoshuaKeen
29-05-2009, 14:24
Bene , vedremo:p

gimmy81
29-05-2009, 15:10
Maurizio xkè se gioco un hu di razz mi da l'opzione rematch e se gioco un hu omaha hi/lo no?

gimmy81
29-05-2009, 15:32
no dai apparte gli skerzi...cazzo quell'opzione è fondametale...LA PRETENDO :(

Maurizio PokerStars
29-05-2009, 17:24
Maurizio xkè se gioco un hu di razz mi da l'opzione rematch e se gioco un hu omaha hi/lo no?

L'opzione e'presente nella versione a soldi finti, ma al momento non in quella a soldi veri. Ho notato che interessa a molti e ho chiesto di poterla inserire ufficialmente negli Hu a soldi veri al piu'presto. Vi faro'sapere non appena ci sono aggiornamenti..

gimmy81
29-05-2009, 17:36
hu razz soldi veri oggi me lha data..

senzatetto
29-05-2009, 18:17
A me ieri sera la dava nei normal ma non nei turbo...
NL Holdem, obv.

BaZzoR85
29-05-2009, 19:56
smettete di spammare cazzate in un post serio. grazie.

retardlimper
30-05-2009, 00:12
ciao maurizio, perchè non mettete anche una classifica sit mensile e non solo settimanale dove vince il piu "fortunato" che runna ipergood 100 sit??

JoshuaKeen
30-05-2009, 11:29
ciao maurizio, perchè non mettete anche una classifica sit mensile e non solo settimanale dove vince il piu "fortunato" che runna ipergood 100 sit??

quotissimo

k4cka
30-05-2009, 12:13
smettete di spammare cazzate in un post serio. grazie.

+1

Maurizio PokerStars
31-05-2009, 00:08

hmm, a dire il vero non sono un grande fan di questa proposta. Perchè premiare ulteriormente una persona che è gia'stata premiata abbondantemente dalla fortuna? I 100 SNG sono presenti nella Battaglia dei Pianeti no? Forse non ho ben capito la tua proposta, prova ad elaborarla meglio e convincermi...

loziobiz
31-05-2009, 02:10
hmm, a dire il vero non sono un grande fan di questa proposta. Perchè premiare ulteriormente una persona che è gia'stata premiata abbondantemente dalla fortuna? I 100 SNG sono presenti nella Battaglia dei Pianeti no? Forse non ho ben capito la tua proposta, prova ad elaborarla meglio e convincermi...

Credo intendesse dire che sarebbe bello che ci fossero classifiche che conteggino + di 100 sit e che siano calcolate su base mensile anzichè settimanale.
Qualcosa su cui un reg possa fare affidamento insomma.

rendaboss
31-05-2009, 03:53
Credo intendesse dire che sarebbe bello che ci fossero classifiche che conteggino + di 100 sit e che siano calcolate su base mensile anzichè settimanale.

quoto

retardlimper
31-05-2009, 04:11

Si infatti
Sarebbe molto bello avere che ne so tipo una classifica mensile suddivisa per pianeti con lo stesso metodo dei punteggi attuale, che inizia il primo del mese e finisce l ultimo giorno del mese, in modo tale da premiare chi gioca con piu costanza e non chi scula 100 sit di fila come succede ora!!

Credo che sia piu giusto dare un premio a chi se lo suda di piu, non a chi ha piu c...o

dimmi che ne pensi...

JoshuaKeen
31-05-2009, 04:21
esatto , fare una classifica mensile ( invoglia i regular a giocare di piu e magari anche i fish ) per premiare i giocatori veramente assidui. Le classifiche orbita bassa e alta sono buone cosi , ma non premiano l'abilità ma solo il culo sfondato. Bisognerebbe fare una classifica su base mensile ( in cui magari rientrano solo chi ha toccato almeno quota 500 o mille sit di un determinato livello )dove si premiano i giocatori veramente assidui e sopratutto piu bravi . Su mille sit la varianza viene un minimo abbattuta e si comincia ad avere idea di chi sa veramente giocare e chi no .
Chiaramente verrebbe suddivisa in livelli un po piu ampi del tipo

livello 1 ( 0.50E . 1E . 3E )
livello 2 ( 5E , 10E )
livello 3 ( 20E 30E )
livello 4 ( 50 70 E 100E)

Ovviamente questo perchè ora come ora è impossibile giocare 1000 da 10 euro in un mese a meno che nn giochi 6 ore al giorno.

Forse i tecnici di pokerstars non hanno capito che :

Orbita bassa -> 20 sit -> culo
Orbita alta -> 100 sit -> ALTRETTANTO culo !

certo siamo sempre gli stessi 15/20 a livello a piazzarci in classifica , ma la differenza di posizione nn la fa la bravura ma solo la fortuna , 100 sit sono davvero pochi.

Esempio : da due settimane ho cominciato a giocare i 10E e non sono mai arrivato nei primi 30 in orbita alta . Di certo non perche sono scarso ma perche sono stato sfortunatissimo. Secondo holdem manager in 500 sit ho un ammanco di vincita di 400 euro!

Fate una classifica piu veritiera e premiate a fine mese chi veramente ha giocato tanto e bene e non chi accendendo il computer per un paio d'ore trova la striscia positiva =)

r1nghio
31-05-2009, 08:59
piccola considerazione, siccome l' orbita alta è cappata a 100 sit non significa che tu ne puoi fare solo 100 tu in una settimana puoi fare anche 3 tentativi da 100 e il tuo punteggio migliore sarà inserito in classifica, quindi stiamo parlando di 300 sit ....secondo me è meglio la classifica settimanale rispetto a classifiche di tipo mensile di altre pkr, anche perchè redistribuiscono soldi un po a tutti, e favoriscono il grinding anche da parte dei fish e cmq dei regular scarsi che pur di ottenere un risultato positivo giocano giocano e continuano a perdere :)

ciauz

loziobiz
31-05-2009, 11:29
ma infatti non si dice di togliere la bop attuale, ma di aggiungere qualcosa.
d'altronde la concorrenza mi pare che in questi mesi abbia costantemente aumentato il montepremi classifiche.
poi magari ps ha preso una decisione strategica di privilegiare il segmento mtt

JoshuaKeen
31-05-2009, 13:20
piccola considerazione, siccome l' orbita alta è cappata a 100 sit non significa che tu ne puoi fare solo 100 tu in una settimana puoi fare anche 3 tentativi da 100 e il tuo punteggio migliore sarà inserito in classifica, quindi stiamo parlando di 300 sit
ciauz

è lo stesso culo ;) pure se giocassi 16 ore al giorno e facessi 2000 sit al settimana =D . 100 sono pochi , non hanno nessun valore

Maurizio PokerStars
31-05-2009, 17:47
Ho letto i vostri pareri. Provo a parlarne..

Daniela
31-05-2009, 17:52
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post anche se vi leggo spesso. Spero di essere ospite gradita. Vorrei chiedere al referente alcune cose.
La prima, se possibile di poter rendere visibile il livello dei bui nell'intestazione del sit quando lo si riduce al minimo.
La seconda, se possibile mettere una opzione grossetto per i nick e le chips.
La terza, condivido il pensiero di molti, se possibile mettere una classifica mensile magari della galassia o per pianeti, senza limiti di sit giocati come su gioco digitale(l'orbita bassa è solo una questione di fortuna).
La quarta, se possibile introdurre una opzione che nasconde i messaggi temporanei(quelli di colore giallo), che quando si multitabbla risolta essere fastidiosa(mi sembra che questa sul .com ci sia).
Ringrazio tutti per il servizio che offrite.

rendaboss
31-05-2009, 18:50
La quarta, se possibile introdurre una opzione che nasconde i messaggi temporanei(quelli di colore giallo), che quando si multitabbla risolta essere fastidiosa(mi sembra che questa sul .com ci sia).
Ringrazio tutti per il servizio che offrite.[/quote]

lobby/ opzioni/ spunta blocca popup automatici tornei

retardlimper
31-05-2009, 20:30
Ho letto i vostri pareri. Provo a parlarne..

facci sapere al piu presto che non vediamo l ora di stare davanti al pc 17 ore al giorno!!!

Maurizio PokerStars
31-05-2009, 22:13
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post anche se vi leggo spesso. Spero di essere ospite gradita. Vorrei chiedere al referente alcune cose.
La prima, se possibile di poter rendere visibile il livello dei bui nell'intestazione del sit quando lo si riduce al minimo.
La seconda, se possibile mettere una opzione grossetto per i nick e le chips.
La terza, condivido il pensiero di molti, se possibile mettere una classifica mensile magari della galassia o per pianeti, senza limiti di sit giocati come su gioco digitale(l'orbita bassa è solo una questione di fortuna).
Ringrazio tutti per il servizio che offrite.

Provo a chiedere per quanto riguarda la tua prima richiesta. Per quanto riguarda la seconda credo che le user ID e le chips siano abbastanza leggibili.

saboteur
01-06-2009, 17:20
Non si può levare o rendere almeno credibile il contatore dei giocatori/tavoli presenti su ps.it?
Dai apri ps.it e trovi 67K giocatori presenti :confused: tilto prima di iniziare.
Farete qualche MTT cn 3K di stack di partenza? Omaha e altre varianti con buy in + di 10€?

teonzo
01-06-2009, 18:53
Omaha e altre varianti con buy in + di 10€?

Il torneo di razz delle 22:00 ora è da 20, ma con quella struttura è un suicidio giocarlo, dopo un'ora l'average è 5 big bets, pura lotteria.

Teo

Maurizio PokerStars
02-06-2009, 16:27
Il torneo di razz delle 22:00 ora è da 20, ma con quella struttura è un suicidio giocarlo, dopo un'ora l'average è 5 big bets, pura lotteria.

Teo

Ho notato, provo a farlo cambiare.

Maurizio PokerStars
02-06-2009, 16:33
Non si può levare o rendere almeno credibile il contatore dei giocatori/tavoli presenti su ps.it?
Dai apri ps.it e trovi 67K giocatori presenti :confused: tilto prima di iniziare.
Farete qualche MTT cn 3K di stack di partenza? Omaha e altre varianti con buy in + di 10€?

Se intendi una sorta di double stack, penso che lo inseriremo. Lo stesso valga per Omaha con maggiori buy-in, ma non per il momento. Alcuni giochi sono ancora relativamente sconosciuti, ma noto come la gente si sta incuriosendo e il traffico aumenta.

Weshlyz
03-06-2009, 07:35
Riguardo ai DoN (double or nothing), sarei pure io molto felice se li inseriste...anche se mi pare tu abbia già risposto in merito :(
Speriamo ci possiate ripensare un domani.

liuk78
03-06-2009, 17:04
Ciao Maurizio

vorrei chiederti un chiarimento.

Io giocavo su .com dove ho fatto cashout totale, e ora gioco su .it.
In un altro post "famoso" ho letto che se "mi rubano account", e fanno "impicci" (passami il termine io sono di Roma :p ) tramite carte clonate o qualsiasi altro modo, sono soggetto a immediata chiusura del conto. Ora fino a qui ci sta TUTTO, ci mancherebbe ma quello che mi chiedo è :

1) in che modo io vengo tutelato da questi spiacevoli episodi A PRIORI?
mi spiego, un bel giorno la mia banca mi chiama e mi dice "Sig X" IERI le abbiamo bloccato la carta e quindi respinto il suo ultimo pagamanento etc etc perchè ABBIAMO AVUTO il SOSPETTO che non si trattasse di una operazione da lei effettuata in quanto era totalmente fuori "range" (deviazione professionale :D ) rispetto alle altre. Se l'operazione l'ha effettuata lei ci scusiamo per il disagio ma siamo sicuri che capirà che è stato in primo luogo per la sua tutela etc etc, ovviamente tutte le spese di apertura nuova carta e chiusura della vecchia sono pari a 0.
Anche se non cosi "drastici e precisi" PS ha delle politiche preventive che ci tutelano? Non chiedo quali per ovvie motivazioni.

2) si è parlato di "saldo negativo" su vari conti intestati al signor Y. Ma Y non può avere SOLO e SOLTANTO UN CONTO intestato a lui? Se si, come si fa a parlare di vari conti con il quale il Sig Y aveva a che fare?

3) quali sono le tempistiche dei controlli? cioè : se domani fanno a nome mio qualsiasi cosa che possa risulatare ILLEGALE, quando verrò informato di tale cosa? Quando farò cash out oppure IMMEDIATAMENTE, ovvero NELLO STESSO MOMENTO in cui vi accorgete della cosa?

Fammi sapere se puoi rispondere tu o devo mandare mail al supporto.

Grazie mille in anticipo

Maurizio PokerStars
03-06-2009, 17:20
Ciao Maurizio

vorrei chiederti un chiarimento.

Io giocavo su .com dove ho fatto cashout totale, e ora gioco su .it.
In un altro post "famoso" ho letto che se "mi rubano account", e fanno "impicci" (passami il termine io sono di Roma :p ) tramite carte clonate o qualsiasi altro modo, sono soggetto a immediata chiusura del conto. Ora fino a qui ci sta TUTTO, ci mancherebbe ma quello che mi chiedo è :

1) in che modo io vengo tutelato da questi spiacevoli episodi A PRIORI?
mi spiego, un bel giorno la mia banca mi chiama e mi dice "Sig X" IERI le abbiamo bloccato la carta e quindi respinto il suo ultimo pagamanento etc etc perchè ABBIAMO AVUTO il SOSPETTO che non si trattasse di una operazione da lei effettuata in quanto era totalmente fuori "range" (deviazione professionale :D ) rispetto alle altre. Se l'operazione l'ha effettuata lei ci scusiamo per il disagio ma siamo sicuri che capirà che è stato in primo luogo per la sua tutela etc etc, ovviamente tutte le spese di apertura nuova carta e chiusura della vecchia sono pari a 0.
Anche se non cosi "drastici e precisi" PS ha delle politiche preventive che ci tutelano? Non chiedo quali per ovvie motivazioni.

2) si è parlato di "saldo negativo" su vari conti intestati al signor Y. Ma Y non può avere SOLO e SOLTANTO UN CONTO intestato a lui? Se si, come si fa a parlare di vari conti con il quale il Sig Y aveva a che fare?

3) quali sono le tempistiche dei controlli? cioè : se domani fanno a nome mio qualsiasi cosa che possa risulatare ILLEGALE, quando verrò informato di tale cosa? Quando farò cash out oppure IMMEDIATAMENTE, ovvero NELLO STESSO MOMENTO in cui vi accorgete della cosa?

Fammi sapere se puoi rispondere tu o devo mandare mail al supporto.

Grazie mille in anticipo

Ti posso rispodere con franchezza che i notri metodi di sicurezza e tutela del cliente sono all'avanguardia e di certo non sta a me dirlo perche'suonerebbe molto banale. PokerStars tiene molto all'integrita'del sito ed investe tanti soldi per far si che rimanga intatta. Hai mescolato questioni che riguarderebbero il supporto, il cashier, ma soprattutto il dipartimento di sicurezza. Per le tempistiche ti posso dire che i tempi di risposta o di risoluzione dei casi variano a seconda dei casi. Contatta il dipartimento di sicurezza o il cashier ed esponi chiaramente il tuo caso per farti dare delle risposte piu'concrete.

Gaspar1
03-06-2009, 17:28
piccola considerazione, siccome l' orbita alta è cappata a 100 sit non significa che tu ne puoi fare solo 100 tu in una settimana puoi fare anche 3 tentativi da 100 e il tuo punteggio migliore sarà inserito in classifica, quindi stiamo parlando di 300 sit ....secondo me è meglio la classifica settimanale rispetto a classifiche di tipo mensile di altre pkr, anche perchè redistribuiscono soldi un po a tutti, e favoriscono il grinding anche da parte dei fish e cmq dei regular scarsi che pur di ottenere un risultato positivo giocano giocano e continuano a perdere :)

ciauz

Anche se non ho nemmeno mai fatto 100 sit una settimana, anche a me il sistema attuale pare molto ben strutturato dando stimoli per arrivare a 100 sit settimana a tanti e dando cmq più probabilità di premio (visto che si conteggia il miglior rush da 100) a chi grinda molto.

liuk78
03-06-2009, 22:41
Ti posso rispodere con franchezza che i notri metodi di sicurezza e tutela del cliente sono all'avanguardia e di certo non sta a me dirlo perche'suonerebbe molto banale. PokerStars tiene molto all'integrita'del sito ed investe tanti soldi per far si che rimanga intatta. Hai mescolato questioni che riguarderebbero il supporto, il cashier, ma soprattutto il dipartimento di sicurezza. Per le tempistiche ti posso dire che i tempi di risposta o di risoluzione dei casi variano a seconda dei casi. Contatta il dipartimento di sicurezza o il cashier ed esponi chiaramente il tuo caso per farti dare delle risposte piu'concrete.

ok grazie,
forse mi sono espresso male, comunque ho capito che per queste situazioni ci sono gli appositi reparti a cui rivolgersi. Fortunatamente non ho nessun caso da esporre e sinceramente spero di non doverlo mai avere.

laperfida
04-06-2009, 15:28
verranno inseriti sit da 20 euro 27 persone?
grazie

gimmy81
04-06-2009, 20:10
caro gesù bambino fai ke domani mattina quando accendo il PD la bella pokerstars mi dia l'opzione rivincita negli hu di omaha hi/lo.
ti ringrazio

RoccoGE
04-06-2009, 21:26
Maurizio,verrà inserito un grosso oggetto stile porsche sul .com con una buona rate sui fpp?

k4cka
05-06-2009, 08:45
Qualche torneo semiturbo ,sia HE che omaha?
Carino il torneo HU da 10 delle 20,credi che si possa inserire a breve anche qualcosa a chi piace tenere 4 carte in mano?:D

Maurizio,verrà inserito un grosso oggetto stile porsche sul .com con una buona rate sui fpp?

Occhio che ti mettono un megadildo d'oro tempestato di diamanti:galb::galb:

Maurizio PokerStars
05-06-2009, 13:21

Si Rocco, gli articoli 'speciali' sono pronti. Stiamo ultimando le ultime cose...

Maurizio PokerStars
05-06-2009, 13:25
Qualche torneo semiturbo ,sia HE che omaha?
Carino il torneo HU da 10 delle 20,credi che si possa inserire a breve anche qualcosa a chi piace tenere 4 carte in mano?:D

Occhio che ti mettono un megadildo d'oro tempestato di diamanti:galb::galb:

Sicuramente inseriremo qualcosa di simile per chi ama tenere 4 carte in mano, ma non credo immediatamente.

Maurizio PokerStars
05-06-2009, 13:26
caro gesù bambino fai ke domani mattina quando accendo il PD la bella pokerstars mi dia l'opzione rivincita negli hu di omaha hi/lo.
ti ringrazio

Ma non ti sta ancora funzionando?

gimmy81
05-06-2009, 13:30
Ma non ti sta ancora funzionando?

No maurizio...funziona SOLO negli hu di razz...
Ti prego fai funzionare sta opzione anke negli HU DI OMAHA HI/LO...è la mia unica rikiesta...ti prego :o

RoccoGE
05-06-2009, 13:31
A me anche continua a funzionare solo nei normal e non nei turbo..

Tilt4Tits
05-06-2009, 13:41
A me anche continua a funzionare solo nei normal e non nei turbo..

Pure a me...

Maurizio PokerStars
05-06-2009, 15:10
No maurizio...funziona SOLO negli hu di razz...
Ti prego fai funzionare sta opzione anke negli HU DI OMAHA HI/LO...è la mia unica rikiesta...ti prego :o

Ho spedito qualche giorno fa un'email a riguardo. Dovrei ricevere una risposta a giorni. Vi faccio sapere al piu'presto.

gimmy81
05-06-2009, 15:14
ty ;)

kalanisi
07-06-2009, 10:17
Maurizio secondo me sarebbe molto gradito mettere un MTT turbo da 10 euro alle 22.00, durante la settimana, per chiudere la serata senza fare troppo tardi per chi lavora il giorno dopo e si sveglia presto. ty

RoccoGE
08-06-2009, 14:28
Maurizio dove posso contattarti privatamente?

Pusher
09-06-2009, 11:00
Forse l'hanno già chiesto pardon se è così..qual'è la tempistica per la spedizione degli articoli dallo store? ho fatto 2 ordini a metà mese scorso circa

Maurizio PokerStars
09-06-2009, 13:11
Forse l'hanno già chiesto pardon se è così..qual'è la tempistica per la spedizione degli articoli dallo store? ho fatto 2 ordini a metà mese scorso circa

I tempi sono di 4-6 settimane, dopodiche'contatta il supporto e fagli presente la tua situazione.

Maurizio PokerStars
09-06-2009, 13:17
Maurizio secondo me sarebbe molto gradito mettere un MTT turbo da 10 euro alle 22.00, durante la settimana, per chiudere la serata senza fare troppo tardi per chi lavora il giorno dopo e si sveglia presto. ty

Alle 22:00 abbiamo il garantito NLH, il torneo razz e poco dopo il garantito di Omaha; non credo verra'inserito..perlomeno nelle prossime settimane

gimmy81
10-06-2009, 09:10
Ho spedito qualche giorno fa un'email a riguardo. Dovrei ricevere una risposta a giorni. Vi faccio sapere al piu'presto.
novità?:o

Maurizio PokerStars
10-06-2009, 10:03
novità?:o

Generalmente il mercoledi'vengono effettuati degli aggiornamenti sul software e credo che parte di essi riguardi la funzione heads up. Purtroppo non mi e'consentito testare la versione a soldi veri, quindi se dopo pranzo vedi che ancora non e'attiva, fammelo sapere per cortesia...anche in privato se vuoi, cosi'lo riporto nuovamente.

gimmy81
10-06-2009, 11:06
è tutta la mattina che gioco/bestemmio/tilto/piango/dshougindsufàb/ e per ora niente di niente,maury ...però in compenso i donk ke mi sculano si sentono come cicciolina ai mondiali e mi sfottono come cretini diodfji hosàuoign ung tilto infinitoo

JoshuaKeen
10-06-2009, 12:19
Ciao maurizio.
Volevo sapere se è in programma il mettere delle classifiche mensili di sit and go ( visto che quelle attuali sono solo basate sulla fortuna ) per avvicinarvi all'offerta di gioco digitale e premiare la perseveranza dei grinder.

gimmy81
10-06-2009, 13:12
non funzia maurizio

teonzo
10-06-2009, 15:29
Alcune richieste:

- un pulsante per fare auto-add-on nei rebuy (multitablando a volte capita di dimenticarsi di fare add-on, dato che quando il torneo rebuy va in pausa non pop-uppa più, e bisogna quindi andarselo a cercare), ci sono già quelli per auto-rebuy ed auto-double-rebuy...

- cambiare la struttura del torneo di razz da 20 euro delle 22:00 (o dintorni, insomma quello serale), così com'è è ingiocabile... i tornei di 8-game hanno una struttura perfetta, quelli di razz sono assurdi. Credo siamo in tanti a non iscriversi proprio per questo.

- inserire un torneo domenicale di 8-game (una sorta di Sundy 8-Game), potete fare una cosa tipo 20 euro buy-in e garantito 500 euro (tanto per cominciare).

Grazie.

Teo

r1nghio
10-06-2009, 16:22
visto che i giocatori di hu sono penalizzati rispetto ai giocatori di sng in quanto non ci sono classifiche per loro per ovvie ragioni di collusion (anche se secondo me con un attenta gestione e controllo da parte di ps.it si potrebbe fare qualcosa) non si potrebbe fare una promozione ad hoc del tipo come quella che ha fatto GD titolata "Heads up Mania" dove i punti VPP vengono in qualche modo moltiplicati del tipo x1.50 o x2.00 ?

che ne pensi maurizio? è fattibile la cosa ?

ciauz

matrix
10-06-2009, 16:24
visto che i giocatori di hu sono penalizzati rispetto ai giocatori di sng in quanto non ci sono classifiche per loro per ovvie ragioni di collusion (anche se secondo me con un attenta gestione e controllo da parte di ps.it si potrebbe fare qualcosa) non si potrebbe fare una promozione ad hoc del tipo come quella che ha fatto GD titolata "Heads up Mania" dove i punti VPP vengono in qualche modo moltiplicati del tipo x1.50 o x2.00 ?

*

gimmy81
10-06-2009, 16:59
visto che i giocatori di hu sono penalizzati rispetto ai giocatori di sng in quanto non ci sono classifiche per loro per ovvie ragioni di collusion (anche se secondo me con un attenta gestione e controllo da parte di ps.it si potrebbe fare qualcosa) non si potrebbe fare una promozione ad hoc del tipo come quella che ha fatto gd titolata "heads up mania" dove i punti vpp vengono in qualche modo moltiplicati del tipo x1.50 o x2.00 ?

Che ne pensi maurizio? è fattibile la cosa ?

Ciauz

quoto :)

Maurizio PokerStars
10-06-2009, 18:05
Alcune richieste:

- un pulsante per fare auto-add-on nei rebuy (multitablando a volte capita di dimenticarsi di fare add-on, dato che quando il torneo rebuy va in pausa non pop-uppa più, e bisogna quindi andarselo a cercare), ci sono già quelli per auto-rebuy ed auto-double-rebuy...

- cambiare la struttura del torneo di razz da 20 euro delle 22:00 (o dintorni, insomma quello serale), così com'è è ingiocabile... i tornei di 8-game hanno una struttura perfetta, quelli di razz sono assurdi. Credo siamo in tanti a non iscriversi proprio per questo.

- inserire un torneo domenicale di 8-game (una sorta di Sundy 8-Game), potete fare una cosa tipo 20 euro buy-in e garantito 500 euro (tanto per cominciare).

Grazie.

Teo

1) Provo a chiedere per quanto riguarda l'opzione
2) Non sei l'unico ad averlo notato, ho ricevuto critiche (giuste) anche su altri forum e ho gia'mandato la richiesta di cambiamento della struttura
3) Non prossimamente, ma di sicuro un 8Game o un Horse sono in programma a breve

gimmy81
11-06-2009, 08:52
non funzia maurizio

up...sorry maurizio sono un rompi caxxo lo so ma sta funzione è troppo importante per me :o:o

k4cka
11-06-2009, 09:14
up...sorry maurizio sono un rompi caxxo lo so ma sta funzione è troppo importante per me :o:o
quoto rompi caxxo.:galb:

cmq se vogliono sedersi di nuovo,si siedono,pochi caxxi.Ho visto al razz che chi nn sa le regole,purtroppo,non accetta mai la rivincita;sicchè diventa inutile.Certo,se servisse a riprendere anche solo un donk è benvenuta l'opzione rematch:)

gimmy81
11-06-2009, 09:42
a razz ti vedono le carte e si rendonono conto in 0.2 ke nn capiscono un caxxo..a omaha invece credono di essere stati sfigati etc etc quindi nn cagare il caxxo e lascia ke maury ci metti l'opzione :p
poi se uno tilta si gode parekkio

YellowPecora
11-06-2009, 10:33
Farete partire prima o poi il 7card stud in modalità HU ?

Maurizio PokerStars
11-06-2009, 10:49

che ne pensi maurizio? è fattibile la cosa ?

ciauz

Stiamo lavorando anche per creare anche una promozione HU. Come hai giustamente notato l'HU e'molto difficile da monitorare per motivi di collusion e, nonostante PokerStars abbia strumenti affidabilissimi per prevenire o punire i colluders, la collusion in HU non avrebbe motivo di essere fatta (anche negli HU a 4 giocatori): sarebbe economicamente svantaggiosa per chi tenta furbamente una collusion. Il problema negli HU nasce nel momento in cui nella corsa ad accumulare punti (possano essere essi VPP/FPP o punti di una qualsiasi classifica) i giocatori cominciano a fare un 'chip dumping' calcolato.

Fisico
11-06-2009, 11:59
Ciao Maurizio, un paio di richieste:

1) quando arriveranno i MTT HORSE?

2) sarà possibile attraverso gli FPP acquistare il buy in per tornei live quali IPT, EPT ecc ecc...

3) oltre alla domenica pensate di fare qualche torneo "speciale" anche i settimana sullo stile di quelli della domenica (tipo il super tuesday sul .com)

4) organizzerete anche sul .it le WCOOP ovviamente solo per italiani con tutte le discipline

retardlimper
11-06-2009, 12:39
ciao Maurizio, hai per caso parlato ai "capi" delle nuove classifiche che avevamo richiesto?
Hai qualcosa da accennarci?

JoshuaKeen
11-06-2009, 12:47
Ciao maurizio.
Volevo sapere se è in programma il mettere delle classifiche mensili di sit and go ( visto che quelle attuali sono solo basate sulla fortuna ) per avvicinarvi all'offerta di gioco digitale e premiare la perseveranza dei grinder.
k

Maurizio PokerStars
11-06-2009, 13:05
k

Stanno per partire nuove promozioni a giorni, ma vi posso confermare che la Battaglia dei Pianeti rimarra'inalterata nella sua struttura.

Maurizio PokerStars
11-06-2009, 13:25
Ciao Maurizio, un paio di richieste:

1) quando arriveranno i MTT HORSE?

2) sarà possibile attraverso gli FPP acquistare il buy in per tornei live quali IPT, EPT ecc ecc...

3) oltre alla domenica pensate di fare qualche torneo "speciale" anche i settimana sullo stile di quelli della domenica (tipo il super tuesday sul .com)

4) organizzerete anche sul .it le WCOOP ovviamente solo per italiani con tutte le discipline

I ticket per gli EPT verranno inseriti sicuramente, il motivo per cui non li abbiamo messi é perché la stagione si é conclusa da poco. Stiamo per proporlo per le tappe dell'IPT. Non ti saprei dire per quanto riguarda gli MTT Horse e i tornei infrasettimanali, ma ti posso assicurare che un progetto 'stile WCOOP' é stato presentato di recente e stiamo aspettando che venga approvato.

laperfida
11-06-2009, 14:35
verranno inseriti sit da 20 euro 27 persone?
grazie
maurizio di striscio, e solo di striscio, ma potresti considerare anche le mie richieste? :D
cosi te ne aggiungo 1 : visto che i sit da 27 persone partono con tempi abbastanza civili credi si possano avere anche da 45? (buy-in 5-10-20-30)
grazie in anticipo

Maurizio PokerStars
11-06-2009, 15:21
maurizio di striscio, e solo di striscio, ma potresti considerare anche le mie richieste? :D
cosi te ne aggiungo 1 : visto che i sit da 27 persone partono con tempi abbastanza civili credi si possano avere anche da 45? (buy-in 5-10-20-30)
grazie in anticipo

Ti assicuro che leggo con piacere le richieste e i suggerimenti di ognuno di voi...inserisco anche questa nella mia 'lista', ma a pelle ti direi che non verra'inserita a breve.

k4cka
11-06-2009, 19:05
Per quanto riguarda gli hu razz,é strano che ,a differenza delle altre varianti,se ti registri a uno non se ne apre subito un altro.In pratica se c'é già un giocatore registrato con cui non vuoi giocare,devi aspettare che si sieda qualcuno per aprire un altro tavolo:)

Leviand
12-06-2009, 11:17
maurizio puoi rispondere a questo thread per favore? ci sono alcune domande che credo richiedano una risposta di qualcuno che sa le cose che stiamo procedendo per ipotesi

Grazie

http://forum.continuationbet.com/showthread.php?p=130639#post130639

ikillu23
12-06-2009, 12:26
salve,
lo avevo già detto mi pare: è possibile aumentare i buy in dei tornei di omaha durante il giorno?
attualmente da 3 e 10 euro...io sinceramente penso che se aumentate i buy in tipo da 10 e da 20 la gente sia anche più invogliata a giocarli per il premio...
ed eventualmente un sunday da almeno 50 di buy in con ctruttura tipo sunday special 5k stack ecc..sarebbe ottimale

TY

k4cka
12-06-2009, 13:38
Per quanto riguarda gli hu razz,é strano che ,a differenza delle altre varianti,se ti registri a uno non se ne apre subito un altro.In pratica se c'é già un giocatore registrato con cui non vuoi giocare,devi aspettare che si sieda qualcuno per aprire un altro tavolo:)

Aggiungo : é appena successo che l'oppo ha accettato la rivincita ,ma non si é aperto il tavolo...é la prima volta che accettano e non si apre il tavolo??:o:o:(

JoshuaKeen
12-06-2009, 15:56
Cioè mi sento preso per il culo.
Abbiamo aspettato un mese e sarebbero questi i nuovi tornei vip?

Cominciamo da quelli settimanali.

Tutti i Sabati alle 16.00 freeroll da 2000 euro di montepremi per TUTTI i livelli vip. All'inizio avevo capito che era 2000 euro ma diviso per livello vip ad esempio.
Torneo da 2000 euro only Silverstar
Tornei da 2000 euro only Goldstar ... che avrebbe avuto senso visto che in proporzione i gold sono meno dei silver ecc...

invece è proprio come temevo.
Io sono Platinum ( con un pensierino a rompermi il culo per diventare supernova ) e Il Sabato pomeriggio dovrei farmi un torneo da 600 persone per 2000 euro di montepremi con I SILVERSTAR?
ma allora mi spiegate a che cazzo mi e' servito diventare platinum e a cosa mi sta servendo giocare come un pazzo per mantenerlo sto mese?

In piu la chicca , adesso per iscriversi si deve pure pagare 200 fpp ( che da un lato puo essere fastidioso ma dall'altro puo essere che elimini un 20% dei giocatori che non avendoli non si iscrivono ).

VOTO FINALE -> 2 , UNA VERA MERDA , nessun merito ai platinum star che vengono trattati miseramente come i silver star con la piccola differenza che facciamo 6 volte il loro rake mensile.

Passiamo a quelli mensili.

Un freeroll mensile per goldstar platinum e supernova da 5000 euro con iscrizione 500 fpp. Mah

Anche in questo caso sarebbe stato ottimo dividere il torneo in base al livello.
In questo momento il supernova non ha nessun vantaggio e mi è passata tutta la voglia di diventarlo.

Sarebbe Stato giusto secondo me fare 3 diversi tornei rispettivamente

3000 -> gold only
4000 -> platinum only
6000 -> supernova only

Voto Finale -> 5 .

Sono delusissimo , era la modifica che aspettavo di piu e mi sono sentito preso in giro.

Regalate 200 ticket per il sunday ai ritardati a settimana e vi vengono le braccine corte a ora di premiare chi veramente vi e' fedele e vi fa guadagnare

GIUDIZIO FINALE DEFINITIVO :

NO COMMENT

Luciom
12-06-2009, 16:39
Le critiche son sempre accettate obv, anche con toni accesi, ma mi sembra che tu stia un pò esagerando.

Vedi di limitare le tue espressioni un minimo nel futuro nelle sezioni "istituzionali", ty.

matrix
12-06-2009, 18:15
Solo a me non vengono più scritte bene le hand history? Con l'ultimo aggiornamento hanno sputtanato qualcosa...

Esempio:

PokerStars Game #29219242393: Tournament #171123125, €0.84+€0.16 Hold'em No Limit

retardlimper
14-06-2009, 21:45
Stanno per partire nuove promozioni a giorni, ma vi posso confermare che la Battaglia dei Pianeti rimarra'inalterata nella sua struttura.

Ciao mauri scusa ma le promo nuove sono i freeroll vip??
Quando dici che la battaglia dei pianeti rimarra inalterata intendi dire che non saranno aggiunte nuove classifiche?

teonzo
15-06-2009, 02:42
Pollice in su per il Sunday Madness diventato rebuy.
Ora però sarebbero graditi dei rebuy giornalieri, danke. Sul quando e sul buy-in non c'è problema, basta li aggiungiate così stappiamo lo champagne!

Teo

gimmy81
15-06-2009, 11:15
maurizio...rivincita..hu pl omaha hi/lo...i need...help...

teonzo
15-06-2009, 15:22
Maurizio, chiedo a te qua perché i tipi del supporto .it sembrano tutto tranne che preparati nel loro lavoro.
A me ieri sono arrivate tutte le e-mail di congratulazioni dei tornei in cui sono andato a premio, tranne una: quella del Sunday Special. So di essere un maniaco autistico su queste cose, ma mi dà veramente fastidio non avere ricevuto la mail, perché le archivio tutte per avere il resoconto dettagliato dei miei piazzamenti. Ed è la prima volta che mi succede che non arrivi una di queste mail (quindi non credo sia un problema dei server mail). Ho scritto al supporto, e continuano a capire pane per polenta (con l'ultima risposta mi hanno mandato il resume delle mani giocate, cosa che non mi interessava, ed oltretutto se la volevo ero capace di ottenerla da solo dalla lobby).
C'è un modo per farsi mandare questa benedetta mail, così continuo a tenere bello in ordine il mio archivio?

nick: beialo

Grazie.

Teo

Maurizio PokerStars
15-06-2009, 17:16
Maurizio, chiedo a te qua perché i tipi del supporto .it sembrano tutto tranne che preparati nel loro lavoro.
A me ieri sono arrivate tutte le e-mail di congratulazioni dei tornei in cui sono andato a premio, tranne una: quella del Sunday Special. So di essere un maniaco autistico su queste cose, ma mi dà veramente fastidio non avere ricevuto la mail, perché le archivio tutte per avere il resoconto dettagliato dei miei piazzamenti. Ed è la prima volta che mi succede che non arrivi una di queste mail (quindi non credo sia un problema dei server mail). Ho scritto al supporto, e continuano a capire pane per polenta (con l'ultima risposta mi hanno mandato il resume delle mani giocate, cosa che non mi interessava, ed oltretutto se la volevo ero capace di ottenerla da solo dalla lobby).
C'è un modo per farsi mandare questa benedetta mail, così continuo a tenere bello in ordine il mio archivio?

Grazie.

Teo

Ho chiesto di rispedirti l'email. Forse non l'hai ricevuta perchè a volte capita che vada nel tuo spam.

ZiK
15-06-2009, 17:24

Anche a me l'unica che non è mai arrivata è il secondo posto al SS :(

Edit: Ho ricontrollato e non ho ricevuto neanche gli altri 2 ITM del SS. Ho il sospetto che non vengano proprio inviate quelle del SS.

teonzo
16-06-2009, 00:54
Ho chiesto di rispedirti l'email. Forse non l'hai ricevuta perchè a volte capita che vada nel tuo spam.

Mail arrivata, grazie ancora del supporto.

Siccome sono un rompiballe precisino, un paio di critiche.

1- Ho fatto alcuni sat rebuy oggi, ed ho notato che avete aggiunto la casella per fare auto add-on. Di questo ti ringrazio, siete stati veloci. Il problema è che compare dopo la fine dell'ultima mano della prima ora. Quindi non migliora molto le cose rispetto a prima, in quanto se sto multitablando, quella mano l'ho foldata pre-flop e poi quel tavolo passa in secondo piano, allora non mi accorgo nemmeno in questo modo che è arrivato il periodo dell'add-on. Per farla breve, l'utilità di questa opzione sarebbe averla disponibile per tutta la prima ora, vicino a quelle degli auto-rebuy. Così si spunta subito (tanto chi sa giocare i rebuy sa che deve fare sempre add-on) e ci si toglie il pensiero.

2- Ho notato che avete cambiato l'impostazione dei giocatori e delle chips nei tavoli 6-handed. Qui purtroppo le chips sono disposte un po' a caso, manca totalmente la simmetria e la disposizione è totalmente sfasata. Al di là del lato estetico, a prima vista si fa fatica a capire chi ha messo le chips (perlomeno con la grandezza dei tavoli che ho settato sul mio PC), ed è una cosa che dà alcuni problemi quando si multitabla e si ha bisogno di avere chiara a colpo d'occhio l'action del tavolo.

Teo

Fisico
16-06-2009, 18:28
Maurizio un altra richiestina... è in previsione secondo te un torneo con il turbo takedown con gli fpp come sul .com?

faffo78
17-06-2009, 17:26
Ciao,
oggi ho effettuato il primo prelievo dalla cassa. Nella sezione Prelievi in sospeso mi si chiede di contattare l'indirizzo security@pokerstars.it.
Ho già inviato la documentazione richiesta e questa è stata accettata. Devo cominciare a preoccuparmi o è una prassi consolidata?

alexanderbledel
17-06-2009, 17:49
Ciao,
oggi ho effettuato il primo prelievo dalla cassa. Nella sezione Prelievi in sospeso mi si chiede di contattare l'indirizzo security@pokerstars.it.
Ho già inviato la documentazione richiesta e questa è stata accettata. Devo cominciare a preoccuparmi o è una prassi consolidata?

Ah ma allora è un vizio! :galb:

loziobiz
17-06-2009, 18:14
che Imma te la mandi buona ....:rolleyes:

Ter1
17-06-2009, 19:46
Ciao,

Probabilmente eri in rosso sul .com :D

(perdonatemi il flame ma non me la potevo tenere!!!)

joke obv... ;)

gimmy81
18-06-2009, 08:13
solo io prelevo regolarmente ogni fottuto mese e nn mi succede mai un cazzo?? :confused:

loziobiz
18-06-2009, 08:58
solo io prelevo regolarmente ogni fottuto mese e nn mi succede mai un cazzo?? :confused:

[x] best autogufata ever...

gimmy81
18-06-2009, 09:14
[x] best autogufata ever...
haha...fanculo...mi stratocco i coglioni :D:D

JoshuaKeen
19-06-2009, 12:21
novità sull'esubero di ticket battle of the planet?

gimmy81
19-06-2009, 12:42
son in pensiero per maurizio...sapete niente?

JoshuaKeen
19-06-2009, 12:43
è in vacanza con i soldi che NON hanno messo nei freeroll ViP :galb:

Dizzy
19-06-2009, 15:07
Ciao,

non per allarmarti eh...
ma sono cazzi tuoi... :D :D :D

scherzo obv. in qualche giorno (e forse un paio di telefonate) risolvi :D

gimmy81
22-06-2009, 10:44
iciooooooo :blush:

ominoretard
22-06-2009, 15:05
volevo sapere se accettavate la carta kalibra uga e getta per depositare.grz

Maurizio PokerStars
22-06-2009, 15:49
novità sull'esubero di ticket battle of the planet?

Non ancora. L'ho accennato e vediamo se riusciamo a proporre qualcosa di alternativo al numero di ticket che molti di voi stanno collezionando

LilloChiricoPrattico
22-06-2009, 23:31
Per Maurizio....
scusa il disturbo ma un mio amico senza account su cbet mi dice se ti posso sottoporre una questione. Lui ha vinto un supersatellite con buy in di 5 euro rebuy da 17 player, id torneo 173006439 . il suo nick e' zihighlander. Si lamenta del fatto che dopo aver vinto il torneo gli sono stati accreditati euro 100 dopo dereg dal torneo, ma in seguito questi soldi gli sono stai riconvertiti in ticket. Fammi sapere pls

teonzo
23-06-2009, 14:00
So di essere uno stressatore, ma continuo a chiederlo:

più tornei please!!!

Ottima cosa l'aver inserito il 50 delle 15:00, ed aver aumentato il garantito del 100 delle 22:00. Però in fascia pomeridiana continuano ad esserci poche cose, secondo me dovrebbe partire un MTT di hold'em da 5 euro in su ogni 15 minuti. Anche in fascia serale si potrebbe aumentare ancora l'offerta, i tornei attuali fanno tutti 200+ persone, aggiungere qualcosa (tipo un 30 ed un 50, un rebuy, di tutto di più) di sicuro non vi creerebbe uno sfoltimento nel field nei tornei già esistenti, anzi.

Teo

Maurizio PokerStars
23-06-2009, 14:08
Per Maurizio....
scusa il disturbo ma un mio amico senza account su cbet mi dice se ti posso sottoporre una questione. Lui ha vinto un supersatellite con buy in di 5 euro rebuy da 17 player, id torneo 173006439 . il suo nick e' zihighlander. Si lamenta del fatto che dopo aver vinto il torneo gli sono stati accreditati euro 100 dopo dereg dal torneo, ma in seguito questi soldi gli sono stai riconvertiti in ticket. Fammi sapere pls

Per questioni di privacy non posso darti risposte sul conto del tuo amico. Chiedigli di contattarmi in privato oppure di spedire un'email al supporto. Gli daremo le dovute spiegazioni.

saboteur
23-06-2009, 15:45
Nel pomeriggio dopo le 15 nn c'è più niente nella fascia 50€+, magari inserire qualcosa alle 17 tipo un 50/70 o un 30 1r+1a.
Poi secondo me 3000 chips di partenza sarebbero l'ideale, almeno x i garantiti + importanti o cmq qualche torneo double stack.
Poi ci sono i 50 6-max solo turbo, perchè? ed in generale troppi turbo soprattutto dopo le 23.

Visto che il vostro concorrente principale nn è ancora partito con l'omaha potreste spingere di più su questa variante.
Ci sono solo tornei da 10€, magari mettere un serale ed un pomeridiano da 50/30€ e vedere come va.
Per me molti nn li giocano proprio per il buy in basso...

k4cka
24-06-2009, 19:34
ti ringrazio

L'hanno messa!! A tratti però: ho appena giocato 4 sit ,in 2 è uscita l'opzione rivincita e negli altri 2 no! Come é possibile??

gimmy81
25-06-2009, 10:38
L'hanno messa!! A tratti però: ho appena giocato 4 sit ,in 2 è uscita l'opzione rivincita e negli altri 2 no! Come é possibile??
funziona oggi?

k4cka
25-06-2009, 10:40
funziona oggi?

gl

gimmy81
25-06-2009, 13:25
mi annullano le rivincite dio kjfpkibjnsbnfèsngèbsogrnèsongmsn

gimmy81
25-06-2009, 13:38
doiidpsvhjoiàf ne avevo agganciato uno di enorme e mi annullano le rivincite ke accettava happy dfhpugnfeibnsòip tiltoooooo MAURIZIOOOOO vdjsohaònb

Maurizio PokerStars
25-06-2009, 15:58
doiidpsvhjoiàf ne avevo agganciato uno di enorme e mi annullano le rivincite ke accettava happy dfhpugnfeibnsòip tiltoooooo MAURIZIOOOOO vdjsohaònb

Ieri mi hanno garantito che il problema dovrebbe essere finalmente risolto. Mi confermi che ti funziona? Altrimenti dimmi chiaramente (tra una bestemmia e un'altra) cosa ti accade che non va.

gimmy81
26-06-2009, 10:45
2 minuti fà...

http://img530.imageshack.us/img530/3197/screenhunter01jun261138.jpg (http://img530.imageshack.us/i/screenhunter01jun261138.jpg/)

saruzzu82
26-06-2009, 13:02
ciao maurizio.
gioco abitualmente su giocodigitale nick maavaffff e ho fatto "appena" 65k euro di rake da novembre a oggi.
vorrei giocare anche su pokerstars ma il problema è che all'inizio il RB col vip sistem è davvero basso;
giocodigitale ha dato a gennaio e febbraio una RB del 25% e in questo periodo sono diventato principe evitando quindi le fasce col RB scarso.. volevo chiederti se puoi fare qualche promozione per rendere competitivo il passaggio da GD a PS anche nelle fasi iniziali quando si è bronze o silver star su PS...
che ne so qualcosa tipo " fai 10k euro di rake in due mesi e avrai 20\25% di rakeback".
TY

PATO619
29-06-2009, 00:52
maurizio sono schifato dai vostri moderatori ho chiamato il moderatore per dirgli che ricevo offese pesanti con minacce di morte a mia madre da parte di due individui e nulla..che bello staff che avete prendono solo i soldi e fanno copia e incolla bravibravi

luigibrs89--: M PAR E PALL
luigibrs89--: STU STRUNZZ
michelinoo90 [Osservatore]: stu facc e merd
luigibrs89--: LA FATT ARRPIGLIA
luigibrs89--: E MUORT E MAMMTT
luigibrs89--: MA MUORR
luigibrs89--: STU MERDD
luigibrs89--: SI NU MERD DIEGO
luigibrs89--: A PUTTAN E MAMMT
michelinoo90 [Osservatore]: e chitamuort
luigibrs89--: ROKO FA O CESS TUUU

è QUESTA è SOLO UNA PARTE

PS: MODERATORI CHE NON VALGONO 2CENT SONO MODERATORE 136 E MODERATORE97

flip4stax
29-06-2009, 01:01
fate un altra promo dove regalate una carrellata di vpp plz! nn voglio saltare le vacanze per fare il supernova

JoshuaKeen
29-06-2009, 02:23
+1 per un po di vpp regalati...

altra domanda , considerando che l'utenza continua a salire e suppongo continuerà a farlo , è in programma di aumentare i premi della battle of the planet?

per quando riguarda l'esubero di ticket battle of the planet propongo che quando se ne ha gia uno nel conto e se ne vince un 'altro si vince un bonus di 1000 vpp , che ne pensate :)

Weshlyz
29-06-2009, 08:02
+1 per un po di vpp regalati...

altra domanda , considerando che l'utenza continua a salire e suppongo continuerà a farlo , è in programma di aumentare i premi della battle of the planet?

per quando riguarda l'esubero di ticket battle of the planet propongo che quando se ne ha gia uno nel conto e se ne vince un 'altro si vince un bonus di 1000 vpp , che ne pensate :)

+1 (purchè 1000 siano effettivamente vpp e non fpp, e quindi contribuiscano pure al mantenimento del vip status o al raggiungimento del successivo)

Alternativa... fare un altro triple shoot out a metà mese così ci sn più possibilità di sfruttarli.

Weshlyz

Maurizio PokerStars
29-06-2009, 13:49
fate un altra promo dove regalate una carrellata di vpp plz! nn voglio saltare le vacanze per fare il supernova

Sicuramente faremo promo mirate anche nel periodo estivo.

Maurizio PokerStars
29-06-2009, 13:54
Per quanto riguarda la Battaglia dei Pianeti, al momento rimarra'inalterata e non ci saranno modifiche sostanziali. Sappiamo dai forum che molti giocatori stanno inevitabilemente accumulando tickets per la finale mensile Shootout (che rimarra'mensile, non bisettimanale). Cercheremo di trovare una soluzione interessante per tutti coloro che possiedono ticket in abbondanza.

ombrerosse
29-06-2009, 18:23
Sicuramente faremo promo mirate anche nel periodo estivo.

penso che un bonus ricarica da 400 euro sia il benvenuto :galb:

k4cka
29-06-2009, 20:38
Ciao Maurizio,ho una proposta: visto che i sit omaha da 9 non partono,perchè non inserite i 6 max??son sicuro che partirebbero abbastanza costantemente;)

penso che un bonus ricarica da 400 euro sia il benvenuto :galb:

Anche questo:galb::D

PATO619
29-06-2009, 23:39
maurizio..ma il mio problema non lo guardi neanche '??

k4cka
30-06-2009, 10:03
Maurizio succede almeno 1 hu su 4 'sto incoveniente:(

2 minuti fà...

http://img530.imageshack.us/img530/3197/screenhunter01jun261138.jpg (http://img530.imageshack.us/i/screenhunter01jun261138.jpg/)

Maurizio PokerStars
30-06-2009, 10:10
maurizio..ma il mio problema non lo guardi neanche '??

E'stato il primo che ho guardato e scusami se non ti ho risposto 'pubblicamente'!

Ho personalmente provveduto a far presente la carenza di professionalita'dei due moderatori che hai riportato!

PATO619
30-06-2009, 11:04
E'stato il primo che ho guardato e scusami se non ti ho risposto 'pubblicamente'!

Ho personalmente provveduto a far presente la carenza di professionalita'dei due moderatori che hai riportato!
ok..grazie maurizio,spero anche in qualche provvedimento contro quei due!

snowshark
01-07-2009, 14:47
Domanda per Maurizio,

quando metterete online il replay del final table del sunday omaha di domenica 28 ??

Devo capire se ho fatto un hero fold o un donk fold...........

ty

Maurizio PokerStars
01-07-2009, 15:08
Domanda per Maurizio,

quando metterete online il replay del final table del sunday omaha di domenica 28 ??

Devo capire se ho fatto un hero fold o un donk fold...........

ty

Generalmente sono aggiunti manualmente di martedi'

blucanon
01-07-2009, 22:41
dove l'avete preso il moderatore, al cepu?

Moderator140 [Moderator]: c'è n'è sempre uno ad ogni tavolo.

JoshuaKeen
02-07-2009, 02:19
vogliamo tante nuove belle promozioni e tanti vpp in regalo !

ps e il reload bonus

Maurizio PokerStars
02-07-2009, 10:19
maurizio sono schifato dai vostri moderatori ho chiamato il moderatore per dirgli che ricevo offese pesanti con minacce di morte a mia madre da parte di due individui e nulla..che bello staff che avete prendono solo i soldi e fanno copia e incolla bravibravi

luigibrs89--: M PAR E PALL
luigibrs89--: STU STRUNZZ
michelinoo90 [Osservatore]: stu facc e merd
luigibrs89--: LA FATT ARRPIGLIA
luigibrs89--: E MUORT E MAMMTT
luigibrs89--: MA MUORR
luigibrs89--: STU MERDD
luigibrs89--: SI NU MERD DIEGO
luigibrs89--: A PUTTAN E MAMMT
michelinoo90 [Osservatore]: e chitamuort
luigibrs89--: ROKO FA O CESS TUUU

è QUESTA è SOLO UNA PARTE

PS: MODERATORI CHE NON VALGONO 2CENT SONO MODERATORE 136 E MODERATORE97

Giusto per informarti, ho contattato personalmente i moderatori che mi hanno fatto notare che il 'poeta' che ti ha offeso ha ricevuto una sospensione della chat

adopsio
02-07-2009, 18:37
Avete intenzione di rendere disponibili nello shop anche i tickets per i side events dell'IPT? Sarebbe una cosa molto carina per far provare a tutti il poker live...

Maurizio PokerStars
02-07-2009, 22:10
Avete intenzione di rendere disponibili nello shop anche i tickets per i side events dell'IPT? Sarebbe una cosa molto carina per far provare a tutti il poker live...

Con tutta onesta', la vedo una cosa molto improbabile.

snowshark
03-07-2009, 08:38
Generalmente sono aggiunti manualmente di martedi'

Ad oggi non è ancora presente......ci sono stati problemi ???

Pier Paolo
03-07-2009, 13:57
MAurizio volevo chiederti se i sit&go da 2 euro saranno disponibili su pokerstars.

PATO619
03-07-2009, 18:38

ma mi prendete per il culo???ancora non avete bannato sto stupido che offende me e mia madre??? che vergogna che è pokerstars...quest'uomo del cazz mi cerca e continua ad offendermi..io vado per vie giudiziarie..perchè ora mi sono rotto i cogli**i di leggere offese da parte di un individuo retard
queste l'ultime offese nel torneo #176066892

luigibrs89--: vamoss diergoo e muortt
luigibrs89--: e mammtt
luigibrs89--: facc e cazz
luigibrs89--: ma chiavv a uaglion toii
luigibrs89--: cio mett a rett
luigibrs89--: e na puttan

e non offende solo me quest'individuo

k4cka
03-07-2009, 18:58
ma mi prendete per il culo???ancora non avete bannato sto stupido che offende me e mia madre??? che vergogna che è pokerstars...quest'uomo del cazz mi cerca e continua ad offendermi..io vado per vie giudiziarie..perchè ora mi sono rotto i cogli**i di leggere offese da parte di un individuo retard
queste l'ultime offese nel torneo #176066892

luigibrs89--: vamoss diergoo e muortt
luigibrs89--: e mammtt
luigibrs89--: facc e cazz
luigibrs89--: ma chiavv a uaglion toii
luigibrs89--: cio mett a rett
luigibrs89--: e na puttan

e non offende solo me quest'individuo

a me hanno bannato la chat 1 mese per un " fanculo" detto come imprecazione e nn come insulto...:o

PATO619
03-07-2009, 19:37
a me hanno bannato la chat 1 mese per un " fanculo" detto come imprecazione e nn come insulto...:o
invece questo ha ancora la chat libera dopo aver chiamato due moderatori e dopo averlo detto a maurizio---che amarezza

Nick
03-07-2009, 19:59
si ma dai take it easy...

sono parole random dette probabilmente da un non normodotato...

Non capisco come facciate a scaldarvi tanto...cioe che peso puo avere qlc detto da uno sconosciuto totale?

E' chiaro che dopo tiltate...

adopsio
03-07-2009, 20:10
si ma dai take it easy...

sono parole random dette probabilmente da un non normodotato...

Non capisco come facciate a scaldarvi tanto...cioe che peso puo avere qlc detto da uno sconosciuto totale?

E' chiaro che dopo tiltate...

Quoto. Anche io dico cose assurde in chat a gente a caso (non di questo tenore ovviamente, ma cose che non direi mai a nessuno :galb:). Lasciali perdere, è solo tempo sprecato.

PATO619
03-07-2009, 20:28
capita anche anke a me di dare del bastardo a uno oppure dello sporco comunista a uno(con la foto del che) che mi sculava fisso al river(come è successo pomeriggio.xd)...ma però che non hai il tempo di sederti al tav e vedere questo retard che comincia ad offenderti la madre solom perchè in un tav finale dove ero CL gli rilanciavo fisso sul BB non mi sembra una cosa bella

Dizzy
03-07-2009, 20:40
capita anche anke a me di dare del bastardo a uno oppure dello sporco comunista a uno(con la foto del che) che mi sculava fisso al river(come è successo pomeriggio.xd)...ma però che non hai il tempo di sederti al tav e vedere questo retard che comincia ad offenderti la madre solom perchè in un tav finale dove ero CL gli rilanciavo fisso sul BB non mi sembra una cosa bella

shame:cool::cool::cool:

Leviand
04-07-2009, 00:15
Maurizio, domanda relativa al cashout:

io ho fatto il primo deposito con una nuova carta di credito (si chiama Flash, offerta dalla carisbo) che offre questo servizio: creo una carta di credito "virtuale" valida per 5 giorni o per "x" transazioni (nel mio caso 1), che poi smette di esistere. Se io ho fatto il primo deposito di 500, ed ora questa carta non esiste + in quanto era virtuale, come metodo di cashout cosa mi rimane? Pensavo di utilizzare il bonifico bancario, funziona in questo modo o rischio di avere problemi a causa di questa carta "virtuale" ?
Grazie

alexanderbledel
04-07-2009, 07:23

io ho fatto il primo deposito con una nuova carta di credito (si chiama Flash, offerta dalla carisbo) che offre questo servizio: creo una carta di credito "virtuale" valida per 5 giorni o per "x" transazioni (nel mio caso 1), che poi smette di esistere. Se io ho fatto il primo deposito di 500, ed ora questa carta non esiste + in quanto era virtuale, come metodo di cashout cosa mi rimane? Pensavo di utilizzare il bonifico bancario, funziona in questo modo o rischio di avere problemi a causa di questa carta "virtuale" ?
Grazie

IMO sei nella merda! :D

Leviand
04-07-2009, 13:11

Grazie

Mi autoquoto da vero egocentrico!
Già risolto con il servizio clienti, grazie!

IMO sei nella merda! :D

Mi son salvato invece alex, è safe! :D

JoshuaKeen
04-07-2009, 14:51
ma tutti questi aggiornamenti software degli ultimi giorni a cosa sono dovuti

alexanderbledel
04-07-2009, 14:59
ma tutti questi aggiornamenti software degli ultimi giorni a cosa sono dovuti

A ciularmi gli FPP!

adopsio
05-07-2009, 01:08
Prolungate lo status VIP di luglio fino a fine settembre? Se no cosa divento a fare Platinum? :-) Ad agosto la gente fa le vacanze...

Peppe
05-07-2009, 13:36
Maurizio ho un account sul .COM ma vorrei disattivarlo perchè vorrei usare quella mail per farci arrivare le notirfiche del .IT

Adesso il .IT è registrato sulla mia casella di lavoro e nn è bello eheheh ;)

Si può disattivare l'account sul .COM? Se si ti mando un PM col mio nome utente

Ciao tnk :)

lorenzissimo
05-07-2009, 13:58
Io quando aprii l'account .it chiusi il .com contattando il support, ma mi obbligarono ad usare un indirizzo email differente.

laperfida
05-07-2009, 22:25
tale winelli.it nel SS di oggi mi ha scritto ti auguro la morte. maurizio spero in tuo intervento.
grazie

Maurizio PokerStars
06-07-2009, 21:28
Maurizio ho un account sul .COM ma vorrei disattivarlo perchè vorrei usare quella mail per farci arrivare le notirfiche del .IT

Adesso il .IT è registrato sulla mia casella di lavoro e nn è bello eheheh ;)

Si può disattivare l'account sul .COM? Se si ti mando un PM col mio nome utente

Ciao tnk :)

Contatta il dipartimento di sicurezza

Maurizio PokerStars
06-07-2009, 21:29
tale winelli.it nel SS di oggi mi ha scritto ti auguro la morte. maurizio spero in tuo intervento.
grazie

Purtroppo non fa parte delle mie mansioni intervenire in questi casi. Riporta l'offesa ai moderatori o al supporto