PDA

Visualizza Versione Completa : NL200 - JJ su A high flop dopo 4 bet preflop

Calizzo
21-05-2009, 12:31
Room fishy playmoney nl200 shorthanded.

Stacks:

Hero: 280
Oppo: 250

Noi abbiamo un immagine abbastanza aggro essendo seduti da un paio di giri ed avendo portato via un po' di piatti uncontested.

Oppo è un regular ma non so quanto skillato.

Fold fino a noi in sb con JJ.

Raise 8. Oppo 3bet 24. Noi 4bettiamo a 70. Lui calla.

Flop A 8 2.

Qual'è secondo voi la linea migliore da seguire?

- c/f
- c/r (o call se va allin)
- b/f
- b/c

Incavoid
21-05-2009, 13:21
imho su room fish non 4bettare JJ preflop!!! NEVER

ormai puoi solo optare per c/f non stai sopra a praticamente nulla con JJ, li ti chiama pure Ax ( by esperienza su fish room)

dillon1977
21-05-2009, 14:52
Se vuoi rischiare clocka un po' e poi betta half,ma sinceramente su room fishosa e al nl200 4bettare JJ è da pazzi. Altrimenti clocka e c/f.

Pronti Lee
21-05-2009, 16:34
Non ho esperienza di fishy room italiote, quindi non capisco per quale motivo 4bettare JJ oop in bvb sia "da pazzi": dite così perchè i reg sono nittosissimi e 3bettano solo monster, anche in bvb? Potete articolare meglio il thinking process dietro questa affermazione ?

Incavoid
21-05-2009, 18:04
allora 4bettando JJ vs Omino fish random , il suo range al call del tuo 4bet è davvero wide tipo (Qx+, Kx Ax ) poi se sono suited è la fine.

Su un flop sopra citato un omino fish non si spaventa ad andare rotto :) .

Quindi il tuo JJ su un flop Kxx , Axx o Qxx può essere pericoloso.

Un regular sapendo queste cose , non chiamerà mai un 4bet con una mano marginale ma di sicuro il suo range sarà AQ+ QQ ( KK e AA te lo pushano preflop) alcuni QQ non te lo pushano preflop. Massimo chiamano con 99/TT for value set.

Quindi 4bettare preflop JJ è -EV

Questo è quello che ho potuto notare giocando su una poker room fishosa.