PDA

Visualizza Versione Completa : Wire Transfer

alexanderbledel
26-05-2009, 09:32
Cioè, già runno bad come un armadillo, faccio un piccolo cashout provando il bonifico e cosa leggo nella mail di conferma?

PokerStars covers all fees charged by the sending bank, but you may be charged a fee by your bank and by an intermediary bank (if applicable) for receiving a wire transfer. The amount of the fee charged by receiving banks is normally approximately $30.00

Per ritirare 530€ ne devo pagare 30€? E che cazzo?? Tutto questo solo perchè operano illegalmente dall'estero?

Non sono pratico ma non credo un bonifico in Italia costi 30$!

RoccoGE
26-05-2009, 10:37
Non è un problema di pokerstars ma dalla tua banca,da quel che leggo.
Anche perchè io ne ho fatti due di recente e non ho pagato nulla..

Maurizio PokerStars
26-05-2009, 13:01
Cioè, già runno bad come un armadillo, faccio un piccolo cashout provando il bonifico e cosa leggo nella mail di conferma?

PokerStars covers all fees charged by the sending bank, but you may be charged a fee by your bank and by an intermediary bank (if applicable) for receiving a wire transfer. The amount of the fee charged by receiving banks is normally approximately $30.00

Per ritirare 530€ ne devo pagare 30€? E che cazzo?? Tutto questo solo perchè operano illegalmente dall'estero?

Non sono pratico ma non credo un bonifico in Italia costi 30$!

se tu richiedi €530 tramite bonifico, noi ti inviamo €530, il resto dipende dalla tua banca. Comunque puoi approfondire le informazioni sul sito se vuoi.

RoccoGE
26-05-2009, 13:09
Mauri,mi assumete?Rispondo sempre giusto e veloce =)

senzatetto
26-05-2009, 13:13
Maurizio, non per fare polemica, potresti rispondere anche al thread aperto da Dizzy riguardo il blocco del suo account?
La cosa sta allarmando abbastanza i cbetter che giocano su PS.it (compreso il sottoscritto).

Giusto per fare un po' di chiarezza, credo sia soprattutto vostro interesse.
Grazie.

alexanderbledel
26-05-2009, 13:26
Però in teoria io dovrei prelevare da un conto in Italia, no? Se voi lo avete all'estero e non mi pare legale, perchè deve rimetterci l'utente?

E' solo per capirci qualcosa, se pagherò 30$ so di non farlo più, pace.

alexanderbledel
28-05-2009, 16:28
Scrivo solo per confermare che non ho pagato nemmeno 1 euro neanch'io.

Maurizio PokerStars
28-05-2009, 17:12

Nella stragrande maggioranza dei casi non pagherai nulla (o poco). Dipende molto dalla tua banca.

lorenzissimo
28-05-2009, 18:23
allora perché t'avevano scritto in quel modo?
meglio così, in ogni caso.

SkeZzZ
28-05-2009, 18:52
Qualcuno di voi ha Bancoposta? Che avete inserito in "indirizzo filiale banca"? e come codice BIC o SWIFT? Ringrazio anticipatamente!

alexanderbledel
28-05-2009, 20:27
Io ho messo l'indirizzo della filiale del mio paese per la mia banca... Credo non sia fondamentale...