PDA

Visualizza Versione Completa : PokerTracke 3 e Pokerstars.it

Weshlyz
26-05-2009, 19:56
Salve,
è da un po' che vi seguo... anche se finora non avevo mai postato qui.
Essendo passato da poco al pokerstars versione nazionale e avendo il PT3 volevo chiedere se qualcuno di voi usando 'ps.it hand history converter 2.1' ha per caso problemi con l'HUD.
A me l'importazione delle mani direi funziona, ma purtroppo non avviene in tempo reale e l'HUD non va. :confused:
Altri di voi si sono cimentati con questo software?.... ne esistono altri?
O non si risolve proprio.
Un grazie e complimenti a questa bella comunity da cui ho trovato un sacco di spunti interssanti e belle discussioni.

Saluti :)
Weshlyz

DeeJay
26-05-2009, 23:56
Visto che sul ps.it non si puo' attaccare l'HUD per un problea di valuta nelle HH di Ps.it che sono riconosciute da pt3 cone PlayMoney e quindi non importate, ho progettato un software che automaticamente effettua la conversione in tempo reale delle HH per permettere a pt3 di importarle correttamente ed utilizzarlo sul ps.it (funziona anche l'HUD).

Per poter fare tutto cio' e' sufficiente impostare ps.it in Inglese ed utilizzare il mio programma

E' totalmente gratuito (ma le donazioni volontarie sono gradite ), se lo volete scaricare il link e' : http://www.recordingarea.com/psconverter.exe

Spero di aver fatto cosa gradita ed ovviamente attendo segnalazioni per come migliorarlo.

Saluti

Weshlyz
28-05-2009, 08:46
..................................
Per poter fare tutto cio' e' sufficiente impostare ps.it in Inglese ed utilizzare il mio programma
...................................
Saluti

Ciao,
ero al corrente del problema della valuta, e già conoscevo un software per la conversione in tempo reale ("ps.it hand history converter" che ho citato nel primo post); mi fa comunque piacere sapere che non è l'unico in circolazione, e penso al più presto proverò pure il tuo.
Comunque sempre parlando del primo converter, trafficandoci meglio ero riuscito nel frattempo a farlo funzionare, anche se devo dire non va proprio al meglio, cioè non basta avviare il sia il converter che il pokertracker e tutto va in automatico, ma per ogni torneo nuovo aperto vedo che tocca stoppare e riavvare l'importazione del PT3 affinchè si accorga ci son delle mani da importare.
Quando posso proverò pure il tuo... e ti farò sapere, per ora grazie mille e saluti.

Weshlyz

Weshlyz
01-06-2009, 08:57
Ciao,
effettivamente il tuo converter è nettamente migliore, fa il suo lavoro in continua e una volta avviato ... quasi te lo dimentichi.
Molto sporadicamente va però in blocco e tocca riavviarlo (ma nulla di particolarmente fastidioso) anche se non ne comprendo le circostanze, e come chicca finale prevederei di minimizzarlo nella tray delle applicazioni.
Saluti

Weshlyz