PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora pochi utenti

Pier Paolo
28-05-2009, 12:11
Mentre GD rimane e rimarrà un mare di pesci con pochissimi squali che se la spassano, mi sembra che pokerstars non sia aumentando in modo considerevole le sue utenze.

Anzi c'è pokerclub di lottomatica che pur essendo l'ultima conta già moltissimi utenti, alla pari di pokerstars.

E' una mia impressione, perchè la gente non versa i suoi soldini ? Pensa che ci siano troppi squali e quindi devia la rotta? Poca pubblicità in TV?

:bounce::bounce:

laugher
28-05-2009, 12:22
Siamo semplicemente seppelliti sotto un mare di pubblicità di PS. Anche se GD ne fa di +.

Più squali non mi pare ce ne siano? Faccio sits da 5E, e le mie percentuali sono praticamente identiche. Su GD intorno al 20% su 800 sits, su PS intorno al 24% su 200 sits (oltre alla qualificazione al Sunday Special di ieri sera).

Magari a buy-in + alti è diverso però.

Pier Paolo
28-05-2009, 12:28
No è lo stesso ho visto un sit da 100 euro e ne sono rimasto stupefatto.

Meglio così tuttavia maggiori sono le utenze maggiore è il guadagno.

Beatme
28-05-2009, 13:34
Anzi c'è pokerclub di lottomatica che pur essendo l'ultima conta già moltissimi utenti, alla pari di pokerstars.

Bhe è semplice....lottomatica fa parte di un network...ergo i players che giocano li provengono da + siti...mentre stars ha network proprio

Fungo Rudeia
28-05-2009, 13:42

:bounce::bounce:
No Lottomatica ha iniziato qualche mese prima di PS ! Quando Ps ha iniziato coi soldi veri Lottomatica aveva già 6.000 di media collegati