PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica annuale TLB

Sniper
01-06-2009, 21:07
Ma sto giandoni quanto gioca? e' sopra i 10k punti
ma i freeroll danno punti ai fini della classifica?
questo ha quasi in tasca il passaporto con 3 eventi lol
che ne pensate? come si fa a giocare 20 tornei al giorno? io impazzierei voi?

SkeZzZ
01-06-2009, 21:45
Beh tanto i migliori 100 tornei sono validi x la classifica... quindi magari lui la cappa fra 1 mese, altri la capperanno fra 3-4. E' solo questione di tempo.... di certo grindando mtt dalla mattina alla sera come fa lui, affinerà i risultati della classifica e scarterà i più brutti... è questo il suo vantaggio!

Nick
01-06-2009, 21:57
si vero

è ancora lunga.....

Sniper
01-06-2009, 22:23
Beh tanto i migliori 100 tornei sono validi x la classifica... quindi magari lui la cappa fra 1 mese, altri la capperanno fra 3-4. E' solo questione di tempo.... di certo grindando mtt dalla mattina alla sera come fa lui, affinerà i risultati della classifica e scarterà i più brutti... è questo il suo vantaggio!
ah gia' non avevo pensato che valgono i migliori 100
tuttavia e' sempre un'impresa titanica

ma i free valgono? perke vedo che ne fa.... aspe.... TUTTI SE LI FA :D

teonzo
02-06-2009, 01:15
Giandddoni ha già cappato la classifica da un pezzo, adesso gli resta solo da migliorare scartando i risultati con meno punti. Anche altri l'hanno già cappata.
Comunque, onestamente parlando, i risultati che ha ottenuto finora sono ben sopra la sua bravura. L'ho incrociato un sacco di volte, fa delle giocate assolutamente inguardabili e scula infinito. Con lui mi sarò scontrato una dozzina di volte partendo sempre in vantaggio, perse tutte. Ho chiesto ad altri conoscenti che giocano MTT e l'hanno incrociato, concordano tutti: giocatore scarso che scula infinito.
Quelli nella top ten li ho incrociati tutti un sacco di volte, l'unico che mi ha impressionato favorevolmente è cicccccciorommas, gli altri sono medi se va bene (se vedi il budda giocare ad omaha non sai se ridere o piangere, gioca totalmente a caso).
Ora sono in alto perché fanno massa, ma alla lunga non terranno. Sia perché verranno raggiunti e superati da chi non ha cappato la classifica, sia perché un po' di loro stanno facendo ipermassa ma in complesso stanno perdendo soldihanno ROI negativo (perdere soldi per cercare di vincere la classifica non è proprio smart).

Teo

SkeZzZ
02-06-2009, 10:44
Concordo con teonzo circa l'opinione di giandoni... imho gioca nitty predictable e ABCpoker e non è di certo uno da temere al tavolo. ciccioromas ci ho giocato + volte, diciamo ke è un po' calling station ma bravino, sicuramente meglio di giandoni!
Fiorinik gioca benino, ma anch'esso molto prevedibile... i giocatori da temere non sono sicuramente nella top20 della classifica annuale di pokerstars!

teonzo
02-06-2009, 13:16
Mi sa che il giandddoni che hai incrociato tu è diverso da quello che ho incrociato io... altro che nitty predictable, è donk gambler. L'ho visto più volte chiamare all-in con in mano una gutshot, oppure giocarsi una sporta di bb con top pair weak kicker.
Fiorinicco è sulla stessa scia, basta guardare il suo call al 3bet all-in su flop 88Q con KQ in mano al final del sunday special.

Teo