PDA

Visualizza Versione Completa : COME INPORTARE TORNEI SU PT

Anthony Raggini
12-02-2008, 22:10
Ciao a tutti ho assolutamente bisogno che qualcuno mi spieghi passo per passo come inportare
i tornei da pokerstars a pokertracker visto che da solo nn ci riesco proprio.
Grazie mille in anticipo

4mori
12-02-2008, 23:18
ciao
C''e'' un link sulle faq di 2+2 dove ti spiega tutto passo passo con i disegini.
la sezione e'' stt strategy se non erro

Anthony Raggini
13-02-2008, 20:46
grazie mille

Anthony Raggini
28-02-2008, 18:48
Ragazzi chiedo nuovamente aiuto..Ho cercato dappertutto ma nn ho trovato nessuna guida da me comprensibile per importare le hh dei tornei su pt..chi mi puo aitare??
grazie ancora

4mori
28-02-2008, 19:26
Ora non ho lo stumento di lavoro sotto mano:laugh:
in effetti sul 2+2 il link non c''e'' piu''..
se hai unrgenza contattami su msn e ti aiuto
altrimenti appena posso posto qui la procedura ciao..

Anthony Raggini
28-02-2008, 20:43
Grazie mille troppo gentile
Aspetto la tua guida intanto installo msn scusate ma sono nuovo del forum..
Ciao

4mori
28-02-2008, 21:59
Allora
ti spiego (almeno ci provo) come importare i tornei e i sit da poker stars.
Partiamo dal presupposto che hai gia'' impostato pokertraker per leggere le hand history.
Finito il sit o il torneo
Apri ptraker, aggiorna le hand tramite force import, aspetta che termini.. poi
dal menu utilities selziona pop3 email setup
inserisci i dati del tuo server pop3 ( quelli che usi per scaricare la posta con outlook per capirci)

Fai un test e salva
Adesso da file seleziona: tourmant result manual entry choose your site: seleziona polerstars
ti si apre una finestra dove vedrai tutti i tornei a cui hai partecipato e di cui mancono dei dati:
Premi Auto request tournament summary
ti si apre una finestra, seleziona tutti quelli che hai fatto e che vuoi aggiornare i risultati ( ovviamente devi avere pokerstars aperto)
POkerstars ti invia delle mail in tempo reale, una volta finito ptracker ti avvisa e ti chiede che vuoi fare delle mail, tu dille semplicemente di importarle...lui sbricera'' sul server della posta le legge e le importa..
Beh non ci hai capito nulla vero??:woohoo:
Provaci.. altrimenti ti guido da msn...
ciaooooo
a presto

Anthony Raggini
01-03-2008, 16:13
Grazie mille qualcosa si sta muovendo credo di aver capito abbastanza anche se ancora non del tutto..Se per te nn è un problema ti contatto lunedi tramite msn..Magari dimmi tu quando ti fa più comodo..Grazie mille ancora

4mori
01-03-2008, 21:54
Anthony Raggini ha scritto:

Grazie mille qualcosa si sta muovendo credo di aver capito abbastanza anche se ancora non del tutto..Se per te nn è un problema ti contatto lunedi tramite msn..Magari dimmi tu quando ti fa più comodo..Grazie mille ancora
Contattatmi quando vuoi.. anche ora son on line, il contatto e'' pubblico sotto il mio nick
ciao