PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto cashout stars.it..

rebel
10-06-2009, 16:33
volevo mettere 2k sulla postepay, quando vado a prelevare mi dice che mi verseranno 1100 su neteller, 500 su moneybooker (sono i conti da cui avevo versato), e gli altri 400 posso decidere io..... lol io voglio tutto sulla postepay, che devo fare?!

cactus20
10-06-2009, 16:34
pare affidabile stars :D

ZiK
10-06-2009, 16:36
Niente. Da quello che so funziona così. Devi prima prelevare la cifra che hai versato nel modo in cui l'hai versata, le eccedenze le metti dove vuoi.
Quindi per avere 2K sulla postepay devi prelevare 1100+500+2000=3600. Tutti i successivi li metti dove ti pare. Suona assurdo ma è così.

Magari prova a contattare il support per vedere se fanno un eccezione.

gimmy81
10-06-2009, 16:39
confermo..ankio il rpimo prelievo l'ho dovuto fare metà su mb e metà su pp...

rebel
10-06-2009, 16:39
no vabbe' nn e' reale...

Elle
10-06-2009, 16:41
no vabbe' nn e' reale...
+1

Gi01
10-06-2009, 16:42
E' così da sempre.

La sola cosa che puoi fare è RINUNCIARE per sempre ai mezzi di pagamento che hai usato dicendo che li hai chiusi.

Non so se ti convenga ;)

RoccoGE
10-06-2009, 16:45
E' sempre stato cosi anceh sul .com se non mi sbaglio..

ClaHellmuth
10-06-2009, 16:46
Abb. irreale.....

LoL meno male k ho cashouttato già tutto....

Gi01
10-06-2009, 16:53
(BRAG & BEAT) Che poi la gente mi contatti per assistenza su Stars è very, very sick :D

RoccoGE
10-06-2009, 17:02
(BRAG & BEAT) Che poi la gente mi contatti per assistenza su Stars è very, very sick :D

li hai abituati male^_^

Miglio
10-06-2009, 17:05

perchè pensi di scampartela se qualcuno avrà domande su sisal, lottomatica ecc???:cool::cool::D

ZiK
10-06-2009, 17:33
Gi01, io vorrei fare il primo deposito su Sisal, mica sai il codice per l'affiliazione a CBET? :D:D:D

Zambo1903
10-06-2009, 17:47
OMFG...

finisco di giocare gli ultimi 6€ di bonus su PS, cashouto tutto e disinstallo... questi sono fuori :confused::confused::confused::confused::confused:

Già ero abbastanza deciso nel farlo... ma ogni giorno che passa è sempre peggio LOL

GbjAndyS
10-06-2009, 17:49
E' assolutamente normale, altrimenti uno che voglia riciclare del denaro potrebbe utilizzare la poker room come intermediario per fare perdere le traccie delle transazioni.

RoccoGE
10-06-2009, 17:57
OMFG...

finisco di giocare gli ultimi 6€ di bonus su PS, cashouto tutto e disinstallo... questi sono fuori :confused::confused::confused::confused::confused:

Già ero abbastanza deciso nel farlo... ma ogni giorno che passa è sempre peggio LOL

Io sto lollando tremendamente al fatto che visto che qualcuno sa parlare bene vi state convincendo che la miglior pokerroom al mondo è la peggiore.

Cazzi vostri onestamente,a me ne entra soltanto.

k4cka
10-06-2009, 17:57
E' assolutamente normale, altrimenti uno che voglia riciclare del denaro potrebbe utilizzare la poker room come intermediario per fare perdere le traccie delle transazioni.

quoto .A parte questo...non é che crepi se poi va su neteller e trasferisci sulla tua pp.:)

cmq +1 so sick e zomg

Maurizio PokerStars
10-06-2009, 17:59
E' sempre stato cosi anceh sul .com se non mi sbaglio..

Corretto. Comunque e'meglio se contatti il supporto per avere una panoramica generale cosi'in futuro non vieni preso in contropiede. Puo'spiazzare ma e'cosi'. I processi per i metodi di deposito/prelievo sono delicati, quindi il cashier (inteso come supporto) ti puo'dare una risposta finale a riguardo.

Gi01
10-06-2009, 18:09
So che sembra assurdo ma difendo Stars. Non è una follia totale; in un mercato dove manca l'identificazione (vedi il .com) la room DEVE tutelarsi in qualche modo, quindi non ci vedo troppo di strano.

Sul .it avrebbe molto + senso cambiare la regola perché lo stato italiano OBBLIGA all'identificazione (vedi documento), rendendo di fatto buona parte di queste contromisure inutili.
Ma mi pare comprensibile che non si mettano a cambiare un software per il piccolo mercato italiano :)

cactus20
10-06-2009, 19:28
Io sto lollando tremendamente al fatto che visto che qualcuno sa parlare bene vi state convincendo che la miglior pokerroom al mondo è la peggiore.

ma perchè devi sempre cercare di renderti antipatico con sti toni acidi?:)
probabilmente hai ragione e mettendomi nei tuoi panni effettivamente è vero la cosa suona ridicola. ma tra caso dizzy e sta rottura di scatole può passare un pò la voglia? che poi questo fosse anche sul .com ok, io lo scopro ora da stars.com non ho mai cashoutato avendoci giocato davvero molto molto poco, in genere qualche torneo con trasfer tilt/stars col buy in esatto, rasta il fatto che è una grossa seccatura.
poi il discorso del riciclaggio ecc ecc effettivamente non fa una grinza, è una forma di tutela è verissimo e su questo vi do ragione.

poi sul discorso miglior peggior room potremmo parlare per ore ma non credo sia la sede adatta

loziobiz
10-06-2009, 19:38

icomplimenti...+ che lollare si sentono i rosiki fino a milano ....

GALB
10-06-2009, 19:54
è un po' una merda come sistema ma è così...

RoccoGE
10-06-2009, 20:33
ma perchè devi sempre cercare di renderti antipatico con sti toni acidi?:)
probabilmente hai ragione e mettendomi nei tuoi panni effettivamente è vero la cosa suona ridicola. ma tra caso dizzy e sta rottura di scatole può passare un pò la voglia? che poi questo fosse anche sul .com ok, io lo scopro ora da stars.com non ho mai cashoutato avendoci giocato davvero molto molto poco, in genere qualche torneo con trasfer tilt/stars col buy in esatto, rasta il fatto che è una grossa seccatura.
poi il discorso del riciclaggio ecc ecc effettivamente non fa una grinza, è una forma di tutela è verissimo e su questo vi do ragione.

poi sul discorso miglior peggior room potremmo parlare per ore ma non credo sia la sede adatta

Il tono è acido perchè me lo meno sempre a difendere qualcosa per cui non lavoro,non me ne torna etc etc etc,però mi danno fastidio alcune prese di posizione e cose simili e allora rispondo sempre "controvoglia" . Poi ti assicuro che sono tutt'altro che antipatico =)

Per il discorso cash out da quel che so io è sempre stato cosi su tutte le room .com , ma magari mi sbaglio eh.Io alla fin fine ho giocato/scaricato solo su 2-3 room,giusto appunto su FT no quindi per quello non lo so...

Per il discorso dizzy non mi esprimo;allo stesso tempo è una "porcata",anche perchè come a lui potrebbe esser successo a me,però d'altro canto mi rende sicuro che su PS ho sempre il maggior controllo possibile.

@loziobiz:non so a cosa ti riferisci,onestamente..

cactus20
10-06-2009, 20:37
Il tono è acido perchè me lo meno sempre a difendere qualcosa per cui non lavoro,non me ne torna etc etc etc,però mi danno fastidio alcune prese di posizione e cose simili e allora rispondo sempre "controvoglia" . Poi ti assicuro che sono tutt'altro che antipatico =)

Per il discorso cash out da quel che so io è sempre stato cosi su tutte le room .com , ma magari mi sbaglio eh.Io alla fin fine ho giocato/scaricato solo su 2-3 room,giusto appunto su FT no quindi per quello non lo so...

Per il discorso dizzy non mi esprimo;allo stesso tempo è una "porcata",anche perchè come a lui potrebbe esser successo a me,però d'altro canto mi rende sicuro che su PS ho sempre il maggior controllo possibile.

SE verrà fuori che dizzy è in torto sarò il primo a dargli del pirla ma dato che le 2 "entità" com e it devono essere separate non vedo come possa essere in torto lui ^^.
detto questo mi fa tiltare che esistano ste misure di sicurezza fastidiose ma l'account te lo possono freezare quando caspio voglioni, non so se mi sono spiegato.:)

RoccoGE
10-06-2009, 20:42
SE verrà fuori che dizzy è in torto sarò il primo a dargli del pirla ma dato che le 2 "entità" com e it devono essere separate non vedo come possa essere in torto lui ^^.
detto questo mi fa tiltare che esistano ste misure di sicurezza fastidiose ma l'account te lo possono freezare quando caspio voglioni, non so se mi sono spiegato.:)

Io,come ho sempre sostenuto,vedo il discorso "devono esser separate" come un paraculo,visto che finchè ci facevan passare i Fpp,giocare sul .com, etc etc faceva comodo a tutti^_^
E sono anche dell'idea che se uno ladra sul .com e poi lo fa sul .it , anche se è illegale sono contento che lo blocchi.

cactus20
10-06-2009, 20:46
Io,come ho sempre sostenuto,vedo il discorso "devono esser separate" come un paraculo,visto che finchè ci facevan passare i Fpp,giocare sul .com, etc etc faceva comodo a tutti^_^
E sono anche dell'idea che se uno ladra sul .com e poi lo fa sul .it , anche se è illegale sono contento che lo blocchi.

su questo posso essere "moralmente" in accordo con te anche se la legge dice altro.poi freezare un account senza prove non mi pare nè bello nè una gran mossa di marketing ma stiamo andando ot.

Dizzy
10-06-2009, 20:55

Rocco... parliamo chiaro... hai stats inumane sia su ps.com che ps.it ma non basta per ottenere la sponsorship... stai attento che questa presa di posizione sempre e comunque in difesa pro stars rischia di farti assumere davvero... ma al supporto :galb: :galb: :galb:

Si scherza obv. :)

btw, tornando in topic, è sempre funzionato così, è una rottura ma finchè puoi prelevare gioisci e sbriga la faccenda in 2 minuti :) Un po' su ppay e un po' su neteller e gg :D

RoccoGE
10-06-2009, 21:14
Rocco... parliamo chiaro... hai stats inumane sia su ps.com che ps.it ma non basta per ottenere la sponsorship... stai attento che questa presa di posizione sempre e comunque in difesa pro stars rischia di farti assumere davvero... ma al supporto :galb: :galb: :galb:

Si scherza obv. :)

btw, tornando in topic, è sempre funzionato così, è una rottura ma finchè puoi prelevare gioisci e sbriga la faccenda in 2 minuti :) Un po' su ppay e un po' su neteller e gg :D

Chiunque pensi che io stia facendo questa crociata per farmi sponsorizzare PS penso che dovrebbe rivedersi bene i passaggi di tutte queste storie,visto che:

1)io ho sempre difeso a spada tratta Ps,anche prima diq ualsiasi tipo di sponsorship di qualsiasi room
2) non ho mai sostenuto di voler esser sponsorizzato PS;MAAAAAAAAI!lo han sempre detto gli altri

Quindi,prima di sparare cazzzzzate anche se in tono ironico,pensateci bene :galb:

Dizzy
10-06-2009, 21:36
frena frena... ho scritto "scherzo" nel senso che ti prendevo per il Q :D :D :D

sai bene che non le penserei nemmeno certe cose su di te ;)

Leviand
10-06-2009, 22:14
ma come fa ogni thread a finire in un flame?

Peppe
12-06-2009, 10:33
aspettate nn ho capito bene...

Io ho depositato 100€ con PostePay

Se ora volessi prendere i miei 1000€ sempre su Postepay nn posso farlo?

E se voglio fare cash out di tutto????

Genzo
12-06-2009, 10:48
si che puoi ma devi prelevare 100 su PP e gli altri 900 come preferisci... credo

Leviand
12-06-2009, 11:17
ma è un problema che da solo con la postepay o con tutto?
Se ad esempio deposito 100 con carta di credito posso mettere 1000 su carta di credito? mastercard ad esempio.

Per quanto riguarda i bonifici ci sono dei limiti?

RoccoGE
12-06-2009, 11:40
Devi sempre ritirare tutto quello che hai versato tramite lo stesso "sistema". se versi 100 di pp i primi 100 che ritiri andranno li;si chiama cashback ed è una pratica "comune".

Per i bonifici non credo ci sia limite..(umano,obv)

Luciom
12-06-2009, 12:26
1) Il sistema è lo stesso anche sul com, ed è un palo nel culo per dirlo con gentilezza.

Perchè? per nn ricorda le loss passate e perchè ti incasina con i transfer.

Se vinci 6000 e transferi 4000 (per esempio perchè hai fatto itm a un mtt dove avevi venduto molte quote), hai la piena disponibilità solo dei 2000 di differenza. Il resto è vincolato come da 3ead (alle forme di deposito).

Il motivo è "l'antiriciclaggio" FORSE, e SICURAMENTE spender meno di fee. Questo perchè il payment processor di guarda con un occhio di riguardo se fai in sto modo, dato che i soldi gli tornano abb spesso (soldi su cui il processor può poi riguadagnare fee etc).

2) Obv stars è libera di farlo, è legale (anche se sarebbe meglio fosse + esplicito, ma mi sembra che ultimamente lo sia, NON LO ERA la prima volta che io ci ho sbattuto la testa). Però nn ammettere che per il player sia STRICLY WORSE è una forzatura che da uno intelligente come rocco nn mi aspetto.

In sostanza rocco devi ammettere che è solo meglio per il player se può cashar out come gli pare, e che quindi stars in questo specifico (e piccolo) elemento dal punto di vista del vantaggio dell'utente è la peggior room.

No appunto fulltilt è megaapprezzata dai pro (nn a caso action 50 100 + è tutta lì e nn su stars.com) proprio per la ragionevolezza pragmatica nella gestione dei depositi e cash out; inoltre FTP se muovi soldi sempre nn ti rompe le balle per dei transfer da 100 $ anche se ne fai una massa infinita (Cosa che mi succede spesso), mentre con stars sei sempre a toccar ferro che nn ci siano dei strani blocchi di soldi, tempo da perdere con il support etc.

RoccoGE
12-06-2009, 12:33
Cut

Boh,sarà che a me è sempre solo interessato che i cash out arrivino veloci..

Luciom
12-06-2009, 13:10

Quella è una componente, presente sia su stars.com, sia su ftp.com, sia sulle migliori skin di ongame e ipoker.

Però quando inizi a fare parecchi transfer ftp batte stars (per la gestione del cashier) 10 a 0.

RoccoGE
12-06-2009, 13:13

Quella è una componente, presente sia su stars.com, sia su ftp.com, sia sulle migliori skin di ongame e ipoker.

Però quando inizi a fare parecchi transfer ftp batte stars (per la gestione del cashier) 10 a 0.

Non lo so...ho sempre e solo giocato su stars:p

Dizzy
12-06-2009, 13:16
ora che mi ci fate pensare...
In settimana è arrivato il cash out da stars... ho prelevato più di quanto abbia versato, ma tutto mi è stato dato, in un unica soluzione, su postepay... ora non so se è successo perchè il mio cash out ha avuto la trafila che tutti sappiamo, ma tant'è... così e stato :)

r1nghio
12-06-2009, 13:58
in ogni caso....averceli tutti sti problemi di fare cashout! :)

io siccome perdo non ce li ho!

forse la soluzione è questa!!!

PERDETE PERDETE TUTTI!!

ciazo!

Genzo
12-06-2009, 14:59
in ogni caso....averceli tutti sti problemi di fare cashout! :)

io siccome perdo non ce li ho!

forse la soluzione è questa!!!

PERDETE PERDETE TUTTI!!

ciazo!

+1:o

Maurizio PokerStars
12-06-2009, 19:51
ma è un problema che da solo con la postepay o con tutto?
Se ad esempio deposito 100 con carta di credito posso mettere 1000 su carta di credito? mastercard ad esempio.

Per quanto riguarda i bonifici ci sono dei limiti?

Che intendi dire con:

"Se ad esempio deposito 100 con carta di credito posso mettere 1000 su carta di credito?"

Che vuoi prelevare dal tuo conto PS €1.000 e depositarli sulla stessa carta con cui hai depositato precedentemente €100? In tal caso la risposta è affermativa, ma non su Mastercard. Ti consiglierei la Postepay che è quella maggiormente utilizzata dai giocatori Italiani. Le situazioni per quanto riguarda i metodi di deposito non sono sempre definitive, quindi ti consiglio di contattare il cashier. Chi ti rispondera', sono persone che hanno a che fare con domande del genere per tutto il loro turno lavorativo.