PDA

Visualizza Versione Completa : Problema : Conflitto tra HM e VISTA???

ELPAMPA
13-06-2009, 14:40
Ciao a tutti, l'altro giorno ho acquistato HM, ma non riesco proprio a farlo funzionare.

Conscio della mia handicappataggine con i software ho postato su 2+2 il problema, ma non riesco ad applicare nemmeno la soluzione da loro propostami.

http://holdemmanager.net/forum/showthread.php?t=8182

Qualcuno di voi che ha vista e Hm puo' aiutarmi??

Grazie mille.Alessandro

loziobiz
13-06-2009, 15:11
nel senso che dal post non capisci cosa dovresti fare o che lo fai ma non ti funziona lo stesso?
Un problema simile si è presentato a diversi utenti del forum.
Cerca a ritroso nei 3d della sezione software

ELPAMPA
13-06-2009, 15:51
Scusa, non mi sono spiegato...

Ho capito cosa mi consigliavano di fare...ma il mio pc non me lo permette poiche' dice che servono le autorizzazioni dell' administrator.

Per questo mi serviva di parlare con qualcuno che avesse vista dato che ho chiesto a fiammaz ma avendo lui xp non capisce quale sia il problema....e la cosa mi deprime anche perche' lui con i software e' un mezzo mago...

HELP!!!

ombrerosse
13-06-2009, 16:06
devi settare lìopzione run come amministratore ma forse hai il problema con il postgres
sono schiappa anchio, per far funzionare hm prima installo pokertracker con postgres integrato salvando tutte le pass, poi hm mettendo le pass che mi chiede su postgres

loziobiz
13-06-2009, 16:21
esatto...devi aprire il file di testo come amministratore e vedrai che ti permetterà di salvarlo

se invece hai problemi con posgres ce ne sono di diversi tipi che possono capitare....

Nimesulide
13-06-2009, 16:44
l'avevo anche io non è un problema postgres fai come dice lo zio... è chiaro che devi avere i privilegi di amministratore se non col cavolo che modifichi il file di host...

ELPAMPA
13-06-2009, 18:28
Ciao e innanzitutto grazie per le risposte...

Il problema e' che quando apro il file host non mi da la possibilita' di aprirlo com adm.

Nel senso che non mi da' le 2 alternative...mi dice solo "apri"ma non apri come admin....

Pero' poi non me lo fa' salvare...

Postgres dovrebbe funzionare perche' uso pt e pokerev tranquillamente..

Qualche idea prima che fiondi vista dalla finestra???