PDA

Visualizza Versione Completa : HUD sbaglia posizionamento stats

liuk78
14-06-2009, 00:52
Ultimamente ( non c'entra niente l'aggiornamento di PS ) l'HUD di PT3 mi sbaglia a posizionare le stats sotto ai player. Posizionarle correttamente ogni volta diventa quasi impossibile soprattutto quando magari sei in bolla su un tavolo e devi posizionarle su un nuovo tavolo appena aperto.
Ho provato anche con HM ma fa la stessa cosa.
A qualcuno è mai successo?

JoshuaKeen
14-06-2009, 01:57
devi settare su ps nei vari tipi di tavolo ( da 6 da 9 da 10 ) la tua posizione preferita. Da quel momento sarai seduto sempre la. Smanetta tra le opzioni ora non ricordo .
Poi nel menu di HM / PT3 scegli il tuo seat ( facendolo corrispondere a quello scelto su ps ) e da li ti metterà le statistiche sempre perfette

Genzo
14-06-2009, 11:29
domanda :

capita la stessa cosa anche a me ma solo per quanto riguarda i 6max, sui 9max invece tutto ok.

Naturalmente ho già fatto tutto quello che ha detto joshua.

Consigli?

liuk78
14-06-2009, 22:46
1) che numero di seat devo mettere?
2) come mai non salva la configurazione? oggi ho fatto un po di prove ma PT3 non "ricorda" le impostazioni del seat
3) All'interno delle HH ho visto che il numero di seat ovviamente cambia e credo che questo possa essere un problema. Scegliere il posto preferito credo che sia solo un opzione di visualizzazione per PS

http://img196.imageshack.us/img196/6672/hud.jpg

JoshuaKeen
15-06-2009, 05:03
beh su holdem manager c'e' proprio l'opzione per selezionare il posto . Cercala anche su PT3. In pratica su pokerstars scegli il posto che piu ti aggrada dalla schermata che hai messo tu e clicca ok , da quel momento ti visualizzerà sempre la. Poi cerca l'opzione su Pokertracker 3 per settare i seat. ( ti dirà probabilmente seat 1 2 3 4 ) tu devi fare conto che l'uno e' il posto a destra delle chips ( ad esempio il posto selezionato nella tua immagine è il 5. Da quel momento le stats te le sistema perche il programma sa che Hero ( tu ) e' sempre quello seduto nel posto x. Però non uso pokertracker da tempo e nn ricordo se c'e' questa opzione :(. Passa a holdem manager che e' molto meglio ^_^

Weshlyz
15-06-2009, 07:31
Scusa se ti faccio un domanda banale, ma per ogni tipo di tavolo hai fatto il 'save layout'?
Io non uso posti preferiti, dove mi siedo mi siedo e casini non me ne fa (almeno in questo senso).