PDA

Visualizza Versione Completa : MTT High Buy-in?

sburrrr
26-06-2009, 11:30
Ciao a tutti,

una domanda per Maurizio o chi per lui.. PokerStars ha, a mio modesto parere, la struttura e l'organizzazione migliore in assoluto per i tornei multi tavolo. Sono tecnici, le ante sono perfette, i livelli ben distribuiti.

Il problema è: non ci sono abbastanza tornei!!!

Voglio dire: io non gioco MTT con buy-in inferiore a 30€, perché altrimenti gioco per ore senza manco sperare di vincere qualcosa, e ogni giorno su stars ho un totale di 3 tornei giocabili: 30€ alle 11, 50€ alle 15, 100€ alle 22.

Naturalmente parlo di tornei decenti, no turbo e possibly con un gtd..

C'è una ragione specifica per la quale non sono previsti altri tornei, mentre ci sono tornei tanto assurdi quanto imho inutili tipo PLO8 o 8game o robe simili, che se va bene parteciperanno in 11?

Grazie in anticipo,
saluti

sburrrr

sburrrr
30-06-2009, 12:56
up

Davvero, mi interesserebbe sapere se stars abbia in programma o meno nuovi MTT a buy-in decente e struttura lunga, perché voglio capire quanto dedicarmi a stars e quanto a gd..

p.s. ma sono l'unico che ha questo problema?

saboteur
30-06-2009, 17:15
no, già fatto domande sul 3d x il referente pokerstars..

prova a leggere li, ma nn ha dato ancora risposte precise sull'argomento.
credo cmq che amplieranno l'offerta MTT, xchè sia di pome che di sera c'è poca roba.
è anche vero che abiutuati dalla varietà dei tornei del .com pensavamo partisse subito alla grande, ma il traffico attuale forse nn lo permette

teonzo
01-07-2009, 00:01
Io credo di averlo chiesto tipo 217832 volte nel thread apposito.