PDA

Visualizza Versione Completa : MTT High Buy-in?

sburrrr
26-06-2009, 11:30
Ciao a tutti,

una domanda per Maurizio o chi per lui.. PokerStars ha, a mio modesto parere, la struttura e l'organizzazione migliore in assoluto per i tornei multi tavolo. Sono tecnici, le ante sono perfette, i livelli ben distribuiti.

Il problema è: non ci sono abbastanza tornei!!!

Voglio dire: io non gioco MTT con buy-in inferiore a 30€, perché altrimenti gioco per ore senza manco sperare di vincere qualcosa, e ogni giorno su stars ho un totale di 3 tornei giocabili: 30€ alle 11, 50€ alle 15, 100€ alle 22.

Naturalmente parlo di tornei decenti, no turbo e possibly con un gtd..

C'è una ragione specifica per la quale non sono previsti altri tornei, mentre ci sono tornei tanto assurdi quanto imho inutili tipo PLO8 o 8game o robe simili, che se va bene parteciperanno in 11?

Grazie in anticipo,
saluti

sburrrr

sburrrr
30-06-2009, 12:56
up

Davvero, mi interesserebbe sapere se stars abbia in programma o meno nuovi MTT a buy-in decente e struttura lunga, perché voglio capire quanto dedicarmi a stars e quanto a gd..

p.s. ma sono l'unico che ha questo problema?

saboteur
30-06-2009, 17:15
no, già fatto domande sul 3d x il referente pokerstars..

prova a leggere li, ma nn ha dato ancora risposte precise sull'argomento.
credo cmq che amplieranno l'offerta MTT, xchè sia di pome che di sera c'è poca roba.
è anche vero che abiutuati dalla varietà dei tornei del .com pensavamo partisse subito alla grande, ma il traffico attuale forse nn lo permette

teonzo
01-07-2009, 00:01
Io credo di averlo chiesto tipo 217832 volte nel thread apposito.
Molto strano che aspettino ad aumentare l'offerta, perché ormai il traffico è consistente. Il torneo da 20 euro serale fa stabilemente 350+ iscritti, idem gli altri da 5 e 10. Quello da 100 si sta avviando verso le 200 presenze fisse. Il sunday special fa 1k fisso. Già questi sono numeri notevoli se consideriamo che si parla del solo mercato italiano. L'equivalente del sunday special, ossia il sunday million del .com, fa 6 volte tanto come iscritti. Ma si parla di tutto il mondo, fare 1k persone per un torneo in Italia significa già essere vicini al tetto. Se non cominciano a tirare altre reti, difficile aumentare la pesca.

Teo

Maurizio PokerStars
01-07-2009, 10:14
Ciao a tutti,

una domanda per Maurizio o chi per lui.. PokerStars ha, a mio modesto parere, la struttura e l'organizzazione migliore in assoluto per i tornei multi tavolo. Sono tecnici, le ante sono perfette, i livelli ben distribuiti.

Il problema è: non ci sono abbastanza tornei!!!

Voglio dire: io non gioco MTT con buy-in inferiore a 30€, perché altrimenti gioco per ore senza manco sperare di vincere qualcosa, e ogni giorno su stars ho un totale di 3 tornei giocabili: 30€ alle 11, 50€ alle 15, 100€ alle 22.

Naturalmente parlo di tornei decenti, no turbo e possibly con un gtd..

C'è una ragione specifica per la quale non sono previsti altri tornei, mentre ci sono tornei tanto assurdi quanto imho inutili tipo PLO8 o 8game o robe simili, che se va bene parteciperanno in 11?

Grazie in anticipo,
saluti

sburrrr

Mi è capitato gia'di scriverlo, ma te lo ripeto senza alcun problema: di proposte (ogni tipo, non solo quelle che stai richiedendo tu in questo thread) ne abbiamo fatte molte. Vengono aggiunte spesso anche quotidianamente, ma interessano a volte tornei che (forse) non ti interessano e non riguardano il tuo target nel momento in cui apri la lobby tornei.

Sebbene l'Holdem sia di gran lunga la variante piu'comune e giocata in Italia, il nostro intento è quello di promuovere tutti i giochi e offrire una 'dieta pokeristica' varia per quanto riguarda anche le altre varianti. So che su questi nuovi giochi, i numeri sono bassi ai tuoi occhi, ma ti garantisco che in alcuni casi e giochi specifici (vedi Razz) abbiamo riscontrato piacevoli sorprese.

teonzo
01-07-2009, 12:59
Maurizio, io continuo a non capire i motivi per cui non ampliate di molto l'offerta MTT, ma immagino abbiate i vostri motivi.

Quello che però mi lascia proprio !??!?!?! è questo tuo post in cui dici che il Razz vi sta dando soddisfazione. Ci sono due tornei, uno da 5 al pomeriggio che fa una dozzina di persone, ed uno da 20 alla sera che viene puntualmente annullato perché non arriva al minimo di iscritti. Questo non lo chiamerei un risultato soddisfacente... e non credo le cose miglioreranno finché tenete quella struttura per i tornei di Razz, che è il motivo per cui tutti gli interessati (me incluso) ha smesso di registrarsi.

Teo

sburrrr
01-07-2009, 13:04
Ciao Maurizio,

grazie della risposta.. Vorrei specificare che non sono contro l'idea di proporre molte varianti diverse, anzi, PokerStars è l'unica room che le offre e ben venga. Dal mio punto di vista, però, i tornei "regular" con buy-in medio alto dovrebbero essere un po' l'elìte dei tornei, e come ha giustamente detto teonzo ormai il traffico è più che buono (vedi i giornalieri delle 15-22) per aggiungere qualcosina..

In ogni caso concluderei chiedendo:
1) una stima di quanto tempo ci vorrà per avere 1-2 tornei in più
2) che tu portassi un feedback di possibili grinder che non hanno tornei da giocare :)

Grazie mille,
Saluti

yddaki
01-07-2009, 14:43
il Sunday Omaha si potrebbe portarlo a 20€ di buy-in, 3k stack e livelli 12 minuti (come il Challenge insomma)

Metterete mai l'HA (PLO+PLHE)?