PDA

Visualizza Versione Completa : software o non software? dilemma

Atreides
27-06-2009, 18:11
ciao a tutti,
io gioco da 1 anno e non ho mai usato software come PT o HEM,e vorrei sapere da chi li utilizza quanto conto conta,se conta,l'utilizzo di questi sw.
per esempio,chi lo usa sempre,pensa che farebbe gli stesi risultati non usandolo mai?
vorrei sapere inoltre se c'è qualche buon giocatore con modesti risultati che non lo utilizza per niente.
faccio queste domande perchè sono totalmente ignorante in materia,ho provato a installare HEM qualche giorno fa per prova ma mi sono arreso durante il setup :galb:

Gi01
27-06-2009, 19:14
Ti dico la mia fu-esperienza.

Su FT avevo rendimenti peggiori su 1000 sit con un HUD. In realtà i reg sono quelli e impari a conoscerli dopo un pò. Ben meglio programmi come SS HUD.
Su PS mi successe lo stesso, ma su un campione leggermente più basso. Poi se ripenso al run da -80 mi vengono i brividi e ho paura.

Quindi:

- O mentalmente mi sono imposto che non li devo avere
- O vado in overflow di informazioni ed effettivamente perdo 3-4 punti di ROI

Questo per i SIT ovviamente.

Per il cash, non puoi non avere un sw che almeno faccia le statistiche a freddo. Unico "ammorbidimento" per il limit, dove molte situazioni sono table e session related (IMHO vidi persone giocare in maniera talmente diversa in sessioni diverse che se avessi avuto PT sarei andato rotto), ma per il NL semplicemente servono.

lorenzissimo
27-06-2009, 19:41
Rimanendo in ambito sit, ti serve software per fare review... a sessione finita. Poi se usi HEM o soltanto wizard è un altro conto.

Kyoden
27-06-2009, 19:43
Domanda un pelo ot, ma SS HUD è compatibile con GD?

Edit: Ecco mi viene i nmente un'altra domanda vedendo lorenzissimo :D sempre per GD ce n'è qualcuno cmpatibile come per PS di programmi review?

lorenzissimo
27-06-2009, 19:53
No a entrambe le domande.

Kyoden
27-06-2009, 20:09
Ah ok grazie! Peccato perchè multitablando 10x è praticamente impossibile usare SS per conoscere tutti i giocatori.

Atreides
27-06-2009, 20:34
quindi gi01 mi stai dicendo che per i sit sono abbastanza inutili e in certi casi dannosi mentre sono indispensabili nel cash giusto?
o sono io che non ho capito una cippa? :D
a proposito,che cos'è SS HUD?

lorenzissimo
27-06-2009, 20:50
quindi gi01 mi stai dicendo che per i sit sono abbastanza inutili e in certi casi dannosi mentre sono indispensabili nel cash giusto?
o sono io che non ho capito una cippa? :D
a proposito,che cos'è SS HUD?
http://www.sharkscope.com/
terzo link sulla sinistra

Atreides
27-06-2009, 22:06
thx.
dubbio: ps vieta di usare SS quando la pr è aperta,quindi anche l'HUD è vietato,giusto?

per quelli che usano PT e HEM: pensate che cambierebbero i vostri risultati se doveste fare a meno di quei programmi?

teonzo
27-06-2009, 23:18
Io faccio principalmente MTT, non ho mai installato nessun software né script, e per ora mi trovo senza problemi.

Teo

max74
27-06-2009, 23:53
I software PT o HM secondo me sono importantissimi in tutti i giochi sit, limit, no limit... non usarli equivale a dare un vantaggio a chi li usa

laspez
28-06-2009, 00:20
io pre esempio come che gioco in stack penso che per me il HUD e indispensabile, serve a chi multitabla,ha molti cosi utili che facilizzano la decisione che devi prendere.

RaySantilli
28-06-2009, 00:56
se giochi sit <10€ puoi farne benissimo a meno