PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con poker tracker

GALB
20-02-2008, 12:37
Salve ho un problema con pokertracker, da un po'' di tempo quando faccio l''autoimport mentre gioco mi si rallenta tutto al livello che addirittura mi si foldano le mani mentre clicco su call o su raise... ma non succede niente...
Io ho impostato l''autoimport ogni 5 min ed è sempre andato bene ma da una settimana mi da sti problemi...
Naturalmente uso anche PAHUD ho provato a compattare il database + volte ma il problema rimane...
Ho pensato che il database sia troppo grande perchè ho fatto un po'' di datamining... solo che credo che molti di voi fanno le mani che ho io nel DB in un mese...
Forse è il pc però ripeto prima andava bene... :(

Qualcuno può aiutarmi??
Volevo aspettare che uscisse PT3 per vedere se con quello mi da problemi uguali, ma mi stanno girando troppo le palle... :D

Miglio
20-02-2008, 12:45
anche a me da 3 giorni lo fà... mette molto di più a caricare e rallenta tutto... pensavo fosse colpa di un aggiornamento fatto al pc:dry:

ot se ho mani in due room diverse, riesco a metterle insieme??:dry:

leopizzo
20-02-2008, 12:47
anche a me fa la stessa cosa credo purtroppo (felice di essere smentito) che questi rallentamenti siano inevitabili

GALB
20-02-2008, 12:51
Vabè ma a me mi blocca a tal punto che non riesco a giocare, perchè non riesco a clickare!!!
Tra l''altro è come se PAHUD cambiasse i numerini in continuazione e infatti mi cambia la finestra dove sto cliccando da solo senza che sia il mio turno di agire!!!
E non vi dico il giramento di palle !!! AIUTOOOOO

Beldin
20-02-2008, 13:27
prova a rimettere l''autoimport ad ogni minuto cosi deve caricare meno file alla volta e tieni chiuso il ring mentre giochi.

Cmq anche me da qualche problema se supero i 6 tavoli. Quando faccio DM con 15 tavoli aperti la ventola gira come se dovesse raffreddare un reattore nucleare.

cesko
20-02-2008, 13:36
in ogni caso, da quanto dicono pokertracker 3 dovrebbe velocizzare parecchio il processo di acquisizione delle mani. Quindi tutti i problemi dovrebbero risolversi con la nuova versione.

senzatetto
20-02-2008, 13:50
Io metto l''import ogni minuto e con 10 tavoli aperti non ho di questi problemi.

In compenso PAHUD mi fa incazzare parecchio. Appena acceso fila tutto liscio e mi aggiorna normalmente le stat, ma dopo 2-3 volte smette di aggiornare, il che non sarebbe un problema enorme, solo che quando si siedono nuovi giocatori al tavolo non mi da le loro stat e per averle sono costretto a uscire da PAHUD e rilanciarlo.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Beldin
20-02-2008, 14:20
no però saltuariamente phaud lascia dei buchi neri al posto delle statistiche e sul board il che da un pò noia in quanto non si riescono a vedere le comunity cards. Non ho fatto calcoli precisi ma credo che giocare senza vedere il board sia EV-

leopizzo
20-02-2008, 14:22
senzatetto ha scritto:

Io metto l''import ogni minuto e con 10 tavoli aperti non ho di questi problemi.

In compenso PAHUD mi fa incazzare parecchio. Appena acceso fila tutto liscio e mi aggiorna normalmente le stat, ma dopo 2-3 volte smette di aggiornare, il che non sarebbe un problema enorme, solo che quando si siedono nuovi giocatori al tavolo non mi da le loro stat e per averle sono costretto a uscire da PAHUD e rilanciarlo.

Qualcuno ha lo stesso problema?

A me le statistiche di PAHUD appaiono e scompaio senza alcuna ragione apparente:blink: credo che COME MINIMO questo problema mi costi un buon 1BB/100:angry:

senzatetto
20-02-2008, 14:36
Cacchio, ma possibile che un programma così diffuso abbia tutti sti bug???

Speriamo che l''hud integrato in PT3 non dia problemi...

GALB
20-02-2008, 15:34
Speriamo che con PT3 risolvano i problemi... almeno evitò di incazzarmi per i problemi del software, visto che già mi incazzo abbastanza essendo un fish...

zilo
20-02-2008, 15:38
Stesso problema di senzatetto. Ogni tanto (quasi sempre) decide che è ora di farmi girare le balle e non aggiorna più le statistiche. Chiudi, riparti e tutto torna normale (sempre finche vuole lui).

filyph
20-02-2008, 16:00
Anche a me PT rallentava il pc..però sin dai primi tempi ho deciso di fare l''import a fine sessione. C''è già PAHUD che fa paura, appena lo faccio girare il notebook diventa un elicottero!

Matrox350
20-02-2008, 16:01
Quoto con PAHUD ogni tanto non aggiorna quindi devo chiuderlo e farlo ripartire da capo... che noia... invece per me niente rallentamenti di PT tutto regolare

Tatanka
21-02-2008, 00:01
Avete provato a converitre i database in postgreSQL?

Se avete molte mani dentro si velocizza parecchio...

http://www.pokertracker.com/forum/viewtopic.php?t=6310

Miglio
21-02-2008, 16:42
migliocri ha scritto:

ot se ho mani in due room diverse, riesco a metterle insieme??:dry:

non mi va di aprire un''altro topic su PT... nessuno mi riesce a rispondere??

se io ho 10k su PS e 10k su FT, riesco a metterle insieme nelle stat??:dry:

GALB
21-02-2008, 16:44
Basta che metti il filtro solo sul livello e non sul sito...

Miglio
21-02-2008, 16:48
si ma come fai ad "unire" i nick??

mi spiego, io ho migliocri (BTM) e migliocri (FTP)... si uniscono in automatico??

GALB
21-02-2008, 16:50
devi selezionare gli alias credo :)

zilo
22-02-2008, 09:42
[b] Migliocri []

mi spiego, io ho migliocri (BTM) e migliocri (FTP)... si uniscono in automatico??

Dalle statistiche ring sul tab "general info" trovi il pulsante "aliases", da li puoi impostare tutti gli alias che hai sulle varie PR.

GALB
22-02-2008, 11:22
Io cmq a breve lo disinstallo mi sta dando troppo urto per importare 500 mani ci mette 20 minuti!!!!!!!

Miglio
22-02-2008, 17:49
zilo ha scritto:

[b] Migliocri []

Dalle statistiche ring sul tab "general info" trovi il pulsante "aliases", da li puoi impostare tutti gli alias che hai sulle varie PR.

grazie zilo;)

appena passan 6 ore karma+:laugh:

Gesu`
23-02-2008, 14:07
GALB ha scritto:

Salve ho un problema con pokertracker, da un po'' di tempo quando faccio l''autoimport mentre gioco mi si rallenta tutto al livello che addirittura mi si foldano le mani mentre clicco su call o su raise... ma non succede niente...

Alcuni suggerimenti che dovrebbero migliorare le prestazioni:

* Usa PostreSQL;
* Oltre a compattare il DB vedi se è il caso di deframmentare l''intero disco fisso;
* Disabilita la funzione "Autorate" in Poker Tracker;
* Utilizza la cache per PAHud;
* Metti l''autoimport ogni due/tre minuti;

GALB
23-02-2008, 14:16
Grazie gesù, l''ho sempre detto che sei la divinità migliore :D

Matrox350
23-02-2008, 14:47
Dalle statistiche ring sul tab "general info" trovi il pulsante "aliases", da li puoi impostare tutti gli alias che hai sulle varie PR.[/quote]

+1 karma ;)

GALB
23-02-2008, 15:57
scusate io non riesco a scaricare sto cazzo di postresql apparte che ci sono 80 mila file da scaricare (ma un bel setup non lo potevano fare?) e poi ogni volta che clicco su uno dei server mi da errore...
Qualcuno mi da una mano?

Gesu`
23-02-2008, 17:13
Il file di installazione lo scarichi da qui (http://www.postgresql.org/ftp/binary/v8.2.6/win32/), ed in particolare devi scaricare la versione postgresql-8.2.6-2.zip (http://wwwmaster.postgresql.org/download/mirrors-ftp?file=%2Fbinary%2Fv8.2.6%2Fwin32%2Fpostgresql-8.2.6-2.zip).
Sul sito trovi anche la versione 8.3 ma non è detto che PT funzioni con quella, con la 8.2.x vai sul sicuro.
Se i download non partono quando selezioni il mirror controlla le impostazioni della tua connessione, casomai qualche firewall bloccasse l''accesso.

Per quel che concerne l''installazione in sé non credo di poter aggiungere nulla a quanto già presente nell''esauriente guida ufficiale, che trovi a partire dall''help di poker Tracker oppure nella sua versione online (http://www.pokertracker.com/pgsqlinstall.html).

Se hai Windows Vista ti suggerisco anche di cercare sul forum ufficiale per eventuali problemi di compatibilità, sia per quel che riguarda Poker Tracker sia per quanto concerne PAHud.

GALB
23-02-2008, 17:25
Grazie karma +
:) vediamo se migliora la situazione... sperando ceh si sbrigano a cacciare fuori PTV3