PDA

Visualizza Versione Completa : TORNEI PRIVATI DI OMAHA HI-LO su Pstars.it organizzati da F.I.G.O.

el-khidr
11-07-2009, 12:01
La piattaforma Pokerstars.it in attesa di valutare cambiamenti nel suo palinsesto relativi all'aumento del buy-in per i tornei giornalieri di omaha hi-lo e per metterci nella condizione migliore di seguitare la nostra attività di appassionati di questa specialità, ha acconsentito alla nostra nostra richiesta di poter organizzare tornei in modalità privata. Prima di creare eventi vorremmo sentire il parere dei giocatori, sia di quelli già aderenti al nostro gruppo sia degli altri, al fine di poter organizzare degli eventi che siano, il più possibile, partecipati e adatti all'attuale momento del movimento nel suo complesso, soprattutto per quanto riguarda il buy-in da proporre. In linea di massima pensavamo di inserire verso le ore 21,30 di ogni giorno un torneo di omaha hi-lo da 10euro di buy-in valido anche per il ranking trimestrale. Su questo ci interessava sapere il parere di tutti quanti gli interessati a questa specialità in questo forum.

A questo punto, combacia, con questa iniziativa, l'ufficialità del fatto che l'evento di fine anno previsto tra i migliori 50 di ogni trimestrale si terrà ovviamente sulla piattaforma Pokerstars.it come era giusto ed auspicabile che fosse. Ringraziamo ancora la piattaforma per averci messo tempestivamente in grado di dare corpo a tutti i nostri progetti.

gimmy81
11-07-2009, 13:13
se li fate ogni pomeriggio/mattina io ci sono fisso...la sera fò fatica

el-khidr
11-07-2009, 13:16
se li fate ogni pomeriggio/mattina io ci sono fisso...la sera fò fatica

Grazie gimmy vedremo di tenere presente questa tua esigenza :)

teonzo
11-07-2009, 14:30
Per me sera sarebbe un pelo meglio, ma va bene anche pomeriggio.
Se il buy-in è da 20 meglio.

Teo

Dizzy
11-07-2009, 14:35
proprio ps.it eh ?
so sick... :(

el-khidr
11-07-2009, 16:16
Per me sera sarebbe un pelo meglio, ma va bene anche pomeriggio.
Se il buy-in è da 20 meglio.

Teo stiamo raccogliendo le opinioni di tutti quanti e credo che per lunedi al massimo proporremo un programma settimanale di tornei privati all'attenzione di tutti i giocatori. Addirittura stiamo pensando anche di fare un torneo in heads-up proprio da 20 euro. Vediamo cosa replicano i giocatori e quanto prima confezioneremo un programmino settimale di tornei privati che cerchi di accontentare le esigenze di tutti. Nel limite del possibile. Per noi del group era importante assicurarci questo piccolo privilegio di poter organizzare tornei privati principalmente per assicurarci con il dovuto anticipo la piattaforma dove poter giocare l'evento finale del ranking che stiamo portando avanti e poi per aumentare a 10 euro di buy-in almeno uno dei tornei giornalieri che determinano la composizione di questa classifica. Ma ti assicuro che con la solita passione e pignoleria che ci contraddistingue cercheremo anche di mettere a disposizione di tutti questa possibilità che abbiamo organizzando eventi di omaha che magari possano essere propositivi anche nei confronti della piattaforma, nel caso vedesse. che abbiano un certo seguito di partecipanti. Come ho detto sopra credo che la cosa migliore sia cercare di raccogliere gli umori di tutti e poi proporre un palinsesto settimanale quanto prima.

YellowPecora
11-07-2009, 16:17
Se organizzate un evento analogo in omaha Hi mi apro un account su stars.it, ma l'hi-low è arabo per me.

alexanderbledel
11-07-2009, 16:26
Sì anch'io voto per l'Hi!

el-khidr
11-07-2009, 16:28
proprio ps.it eh ?

Dispiace anche a me questa cosa dizzy e non voglio entrare nel merito della tua vicenda che tutti più o meno abbiamo seguito. Tra l'altro colgo l'occasione per dirti che nei pochi giorni in cui hai potuto giocare nella trimestrale scorsa eri partito veramente bene. Più della mia stima di giocatore non posso fare altro.

Altre piattaforme stanno cominciando pur nella versione fun a far giocare ad omaha hi-lo e presto quindi passeranno al real money. Il nostro gruppo come varrà la pena andrà anche li a monitorare e a cercare di promuovere dei ranking specifici e di categoria che secondo noi sono il miglior viatico per diffondere e far lievitare la cultura per una disciplina e chissà magari ad organizzare anche altri eventi. Se questo avverrà io spero che tu possa essere dei nostri. Si migliora solo giocando con i giocatori bravi e tu per me sei bravo abbastanza. ciao :)

gimmy81
11-07-2009, 16:51
Addirittura stiamo pensando anche di fare un torneo in heads-up proprio da 20 euro.

se fate torneo di hu omaha8 da 20 ci sono a tutte le ore :p

gimmy81
11-07-2009, 16:52
proprio ps.it eh ?
si facciamolo su gioco digitale..:roftl::roftl:

Dizzy
11-07-2009, 17:26
si facciamolo su gioco digitale..:roftl::roftl:

beh si poteva chiedere a FTP :D

k4cka
11-07-2009, 18:24
Altre piattaforme stanno cominciando pur nella versione fun a far giocare ad omaha hi-lo e presto quindi passeranno al real money.

Chi?Lottomatica? Altre?:o

el-khidr
11-07-2009, 19:11
Chi?Lottomatica? Altre?:o

Lottomatica.. ha per adesso oltre all'omaha high messo anche l'hi-lo nella versione fun e questo fa ben sperare che quanto prima possa far approdare anche la variante hi-lo nel real money. PartyPoker.it come gli si intensificherà un pò il traffico credo sia abbastanza probabile che faccia la stessa cosa.

k4cka
11-07-2009, 19:59
Lottomatica.. ha per adesso oltre all'omaha high messo anche l'hi-lo nella versione fun e questo fa ben sperare che quanto prima possa far approdare anche la variante hi-lo nel real money. PartyPoker.it come gli si intensificherà un pò il traffico credo sia abbastanza probabile che faccia la stessa cosa.

TY;)

teonzo
12-07-2009, 01:20
El-khidr, se riesci a convincere i tipi di ps.it ad alzare i buy-in dei tornei di omaha allora ti offro da bere!
Ormai sono fermi in maniera assurda. Parlavano di alzarli, e nada. Parlavano di mettere tornei di horse, ma nada. Di sistemare la struttura del razz, ma nada. Stud manco col binocolo, non se n'è proprio mai parlato (tornei di stud hi/lo sarebbero l'ideale, la cosa migliore per massacrare gli omini). L'unica cosa che hanno fatto è stato aggiungere un paio di tornei di hold'em e mettere i megadonkfreeroll per la Lambo. Era meglio se si svegliavano, si tenevano i soldi della Lambo e cercavano di creare un'offerta seria di tornei.

Teo

el-khidr
12-07-2009, 01:55
Palinsesto settimana dal 13 al 19 luglio 2009 Tornei Privati di Omaha hi-lo PL € 10 di buy-in su Pstars.it organizzati da Federazione Italiana Giocatori di Omaha (F.I.G.O.) e valevoli per la classifica trimestrale in corso. Saranno visibili nella sez. Tornei Privati della lobby principale di Pstars.it con il Titolo €10 OMAHA HI-LO PL in alto a destra nella lobby del torneo troverete questa scritta OMAHA-WORLD RANKING CHALLANGE torneo di omaha hi-lo €10 di buy-in organizzato dalla Federazione Italiana Giocatori di Omaha (F.I.G.O.)

Di seguito saranno elencati il giorno, l’ora e la password di ognuno.
13/7 LUN ore 21,30 password: sharkattack ; 14/7 MAR ore 16,30 password: quartered ; 15/7 MER ore 21,30 password: suckout ; 16/7 GIO ore 16,30 password: sicksosick ; 17/7 VEN ore 21,30 password: secondbarrell ; 18/7 SAB ore 16,30 password: cooler; 19/7 DOM ore 21,30 password: gumshot

Abbiamo cercato di fare contenti tutti alternando un giorno il torneo di sera e uno di pomeriggio.

el-khidr
12-07-2009, 02:08
El-khidr, se riesci a convincere i tipi di ps.it ad alzare i buy-in dei tornei di omaha allora ti offro da bere!
Ormai sono fermi in maniera assurda. Parlavano di alzarli, e nada. Parlavano di mettere tornei di horse, ma nada. Di sistemare la struttura del razz, ma nada. Stud manco col binocolo, non se n'è proprio mai parlato (tornei di stud hi/lo sarebbero l'ideale, la cosa migliore per massacrare gli omini). L'unica cosa che hanno fatto è stato aggiungere un paio di tornei di hold'em e mettere i megadonkfreeroll per la Lambo. Era meglio se si svegliavano, si tenevano i soldi della Lambo e cercavano di creare un'offerta seria di tornei.

Allora Teo anche io quando ho visto che inserivano il razz da 20 euro che va immancabilmente annullato quasi sempre e lasciavano l'omaha hi-lo a 5 euro ho avuto le mie perplessità. E devo dirti che fino a che non mi sono rivolto direttamente al support del com non ho avuto alcun riscontro da parte loro, forse è solo un caso. Attualmente loro mi hanno detto che il management valuterà seriamente ogni nostro suggerimento compreso anche questo tentativo pilota che stiamo provando a fare e mi assicurano che qualora si decidessero a seguine uno noi saremo i primi a saperlo. Sta a noi adesso far vedere che la disciplina era pronta per un innalzamento dei buy-in. Detto ciò e sviscerate le perplessità comunque rimane il fatto che secondo me questa piattaforma con il suo know how da ancora le cosiddette piste a tutte le altre del panorama italico. Sento miei amici all'estero e mi confermano questo fatto, secondo loro, queste discrepanze che abbiamo rilevato dipendono solo dalla parte italiana del loro management e miglioreranno non appena il management centrale di pokerstars se ne renderà conto anche lui costringendoli agli standard soliti di qualità nella prestazione del servizio in tutti i sensi. Da parte nostra qualora la piattaforma dovesse recepire ad esempio l'innalzamento del buy-in a 10 euro per l'omaha hi-lo direttamente dalla lobby principale ci allineeremmo immediatamente magari proponendo qualche altro esperimento in forma privata anche del tipo di quelli che accennavi tu e comunque non vorremmo mai perdere questa funzione propositiva, da giocatori_gli unici veramente che si possono tutelare tra di loro, senza rappresentanze a mio modo di vedere_ nei confronti della piattaforma che alla fine ci ha per il momento accontentato in tutto e per tutto. Ora starà anche a noi far vedere che il movimento era pronto ad un innalzamento di buy-in.

teonzo
12-07-2009, 12:29
Concordo in toto con quanto scrivi. Ps.com ha un servizio da paura. Il problema è che ps.it sembra mandato avanti dai primi tizi pescati per strada, c'è una differenza abissale tra la competenza dei due servizi. Avevo scritto un paio di mail al supporto.it per chiedere di migliorare l'offerta dei tornei, sulla sezione qui sul forum l'ho chiesto a Maurizio qualcosa tipo 894389 volte, ma sono sempre fermi lì con la solita offerta per poppanti. Insomma, il management del .it è veramente scarso, ed è strano che i piani alti non se ne siano ancora accorti.

Teo

k4cka
12-07-2009, 12:35
Concordo in toto con quanto scrivi. Ps.com ha un servizio da paura. Il problema è che ps.it sembra mandato avanti dai primi tizi pescati per strada, c'è una differenza abissale tra la competenza dei due servizi. Avevo scritto un paio di mail al supporto.it per chiedere di migliorare l'offerta dei tornei, sulla sezione qui sul forum l'ho chiesto a Maurizio qualcosa tipo 894389 volte, ma sono sempre fermi lì con la solita offerta per poppanti. Insomma, il management del .it è veramente scarso, ed è strano che i piani alti non se ne siano ancora accorti.

Teo

per forza mandano avanti il fratello di e l'amico di...un po' come per le sponsorizzazioni...:D

gimmy81
12-07-2009, 13:59
cmq kadir nn credi sia meglio non mettere pass per i tornei?un po di dead money sarebbe gradita..

el-khidr
12-07-2009, 14:11
Palinsesto settimana dal 13 al 19 luglio 2009 Tornei Privati di Omaha hi-lo PL €2 di buy-in su Pstars.it organizzati da Federazione Italiana Giocatori di Omaha (F.I.G.O.). Sono visibili nella sez. Tornei Privati della lobby principale di Pstars.it con il Titolo €2 OMAHA HI-LO PL, in alto a destra nella lobby del torneo troverete invece questa scritta OMAHA-WORLD BASIC torneo di omaha hi-lo €2 di buy-in organizzato dalla Federazione Italiana Giocatori di Omaha (F.I.G.O.)

Di seguito saranno elencati il giorno, l’ora e la password che per tutti questi tornei BASIC è sempre: gutshot
LUN 13/7 ore 16,30; MAR 14/7 ore 21,30; MER 15/7 ore 16,30; GIO 16/7 ore 21,30; VEN 17/7 ore 16,30; SAB 18/7 ore 21,30; DOM 19/7 ore 16,30.

A furor di popolo ci è stato richiesto di inserire anche un buy-in da 2euro, segno evidente che questa specialità ha bisogno ancora di essere incentivata. Non potevamo non aderire a questa rischiesta e così come potete vedere questi tornei BASIC si andranno giornalmente ad alternare come orario a quelli da 10 euro. Di buono c'è che chi si avvicina a questa specialità avrà la possibilità anche con un buy-in modico di cimentarsi con stessa struttura dei tornei da 10euro che, salvo imprevisti, ricordiamo è quella dei tornei sul com ovvero 1500 di stack e 15 minuti di blind.

A giorni invece pubblicheremo qui una bozza di palinsesto per gli highrollers che vorremmo sottoporre all'analisi dei giocatori prima di caricarla sulla piattaforma. Saranno eventi a carattere settimanale e mensile con buy-in più elevati e che oltre agli MTT prevedono anche un torneo HU sia di high che di hi-lo e che andranno sotto il nome di: OMAHA-WORLD ELITE' CHALLANGE. Per ora è tutto.

el-khidr
12-07-2009, 14:13
cmq kadir nn credi sia meglio non mettere pass per i tornei?un po di dead money sarebbe gradita..

E' la formula dei tornei privati che mi impone questa cosa gimmy, sta anche a noi cercare di fare circolare le password tra i giocatori in modo che si possa avere più dead money possibile.

el-khidr
12-07-2009, 14:16
per forza mandano avanti il fratello di e l'amico di...un po' come per le sponsorizzazioni...:D

Questo è quello che pensano dall'estero come ho accennato sopra... staremo a vedere. Sta anche a noi però dimostrare che in Italia qualcosa di diverso dal nepotismo di ogni genere può ancora esistere.

ManAGeR78
13-07-2009, 14:04
In primis vorrei ringraziare el-khidr per avermi messo conoscenza di questa bella iniziativa! :)
Sottolineo che la mia passione per hi/lo mi rende felice delle scelte che avete e state effettuando. Giocherei, a prescindere dagli orari e compatibilmente con gli impegni, anche per montepremi più importanti. Del resto gioco l'hi/lo sul com e sono abituato a tornei MTT molto più ambiziosi.
Spero che presto, ed anche con il contributo vostro, di poter dire lo stesso sulla piattaforma italiana, dove per altro chi mi conosce sa che grindo molto negli HU da 20 a 50 euro, mentre quando voglio giocare tornei devo giocarli da 5 euro, o come faccio spesso giocarli sul com.

el-khidr
13-07-2009, 14:12
In primis vorrei ringraziare el-khidr per avermi messo conoscenza di questa bella iniziativa! :)
Sottolineo che la mia passione per hi/lo mi rende felice delle scelte che avete e state effettuando. Giocherei, a prescindere dagli orari e compatibilmente con gli impegni, anche per montepremi più importanti. Del resto gioco l'hi/lo sul com e sono abituato a tornei MTT molto più ambiziosi.
Spero che presto, ed anche con il contributo vostro, di poter dire lo stesso sulla piattaforma italiana, dove per altro chi mi conosce sa che grindo molto negli HU da 20 a 50 euro, mentre quando voglio giocare tornei devo giocarli da 5 euro, o come faccio spesso giocarli sul com.

Grazie per aver colto il mio invito Manager e a breve sottoporremo soprattutto agli highrollers come te la parte di palinsesto più adatta a voi che si chiamera OMAHA-WORLD ELITE' CHALLANGE. Credo che solo coinvolgendo i giocatori nella dinamica della scelta degli eventi si possa rendere un servizio importante e far crescere il movimento complessivamente.

ManAGeR78
13-07-2009, 14:15
Grazie per aver colto il mio invito Manager e a breve sottoporremo soprattutto agli highrollers come te la parte di palinsesto più adatta a voi che si chiamera OMAHA-WORLD ELITE' CHALLANGE. Credo che solo coinvolgendo i giocatori nella dinamica della scelta degli eventi si possa rendere un servizio importante e far crescere il movimento complessivamente.

Sono assolutamente daccordo. :spade:

el-khidr
14-07-2009, 12:29
Oggi si replica alle 16,30 per quanto riguarda l'OMAHA-WORLD RANKING CHALLANGE di omaha hi-lo PL da 10euro di buy-in password: quartered e alle 21,30 per il BASIC da 2euro di buy-in stessa specialità e password che rimane: gutshot. E ringrazio tutti per la partecipazione di ieri al torneo da 10euro che è stata a detta di tutti un vero successo sia in termini dipartecipazioni: 21 iscritti che di livello di gioco.

ManAGeR78
14-07-2009, 14:14
Buon Livello e buon numero di partecipanti per il battesimo dell'evento! :)
Avanti così

gimmy81
14-07-2009, 17:07
merda mi son dimenticato del torneo di oggi afdshdfjfadjatilto

el-khidr
14-07-2009, 17:48
merda mi son dimenticato del torneo di oggi afdshdfjfadjatilto

Sarà per la prox. Stasera c'è il basic da 2 euro password: gutshot che replica con la stessa password anche alle 16,30 di domani sempre su Pstars.it sez tornei privati e domani sera alle 21,30 c'è quello da 10euro password: suckout... ciao gimmy

teonzo
14-07-2009, 18:01
Khidr, mi spiace ma fino a giovedì mi prendo una pausa dal poker, avevo già scelto di staccare un po' e dedicarmi al cazzeggio+divertimento+festa+tutto totale.
Credo esserci a quello di venerdì.
Ah, scusa se rompo le palle, ma a quanto ne so si dovrebbe scrivere "challenge", non "challange".

Teo

el-khidr
15-07-2009, 00:24
Khidr, mi spiace ma fino a giovedì mi prendo una pausa dal poker, avevo già scelto di staccare un po' e dedicarmi al cazzeggio+divertimento+festa+tutto totale.
Credo esserci a quello di venerdì.
Ah, scusa se rompo le palle, ma a quanto ne so si dovrebbe scrivere "challenge", non "challange".
Teo

Teo hai perfettamente ragione... correggeremo come possibile (ovvero quando ricaricheremo il nuovo palinsesto domenica prossima) grazie quasi quasi te prendo a lavora :)