PDA

Visualizza Versione Completa : Raise primi livelli

bardo83
11-07-2009, 19:12
Ciao, sono un fish che sta cercando di avvicinarsi all'Omaha, gioco qualche sit da 5 euro su Sisal (ho pensato di giocare buy-in più bassi, però non posso pensare che il livello sia più basso).
Secondo voi è profittevole rilanciare con bui bassi? (sia in posizione che tanto più oop) visto che sai che ti chiamerà tutto il tavolo e ti troverai costretto a giocarti un piatto già consistente (almeno 1/3 di stack)?
Io preferisco limpare le mani decenti e aspettare di legare il nut, che ti pagano abbastanza regolarmente. Comincio a rilanciare in posizione dal 50-100.
E' così orribile come strategia?
Grazie

el-khidr
11-07-2009, 23:07
Ciao, sono un fish che sta cercando di avvicinarsi all'Omaha, gioco qualche sit da 5 euro su Sisal (ho pensato di giocare buy-in più bassi, però non posso pensare che il livello sia più basso).
Secondo voi è profittevole rilanciare con bui bassi? (sia in posizione che tanto più oop) visto che sai che ti chiamerà tutto il tavolo e ti troverai costretto a giocarti un piatto già consistente (almeno 1/3 di stack)?
Io preferisco limpare le mani decenti e aspettare di legare il nut, che ti pagano abbastanza regolarmente. Comincio a rilanciare in posizione dal 50-100.
E' così orribile come strategia?

No, non è orribile per niente visto il livello di gioco sul circuito snai-sisal. Anzi se avessero lasciato li i tavoli da 5 giocatori ciò ti avrebbe quasi sempre garantito minimo il secondo posto. Evita quelli da 6 e gioca solo quelli da 9 giocatori se ci sono. Consiglio pure un discreto multitabling se puoi... ciao

teonzo
12-07-2009, 01:23
Come strategia è brutta da vedere a livello estetico. Ma contro la selva di donk è quella che funziona meglio, quindi avanti così perché a te deve interessare fare i soldi e non giocare stiloso.

Teo

Pusher
12-07-2009, 01:55
non la metterei nemmeno su una questione di estetica pokeristica..semplicemente imo è la strategia che funziona meglio, e non solo sui sisal o.it...anche sui.com rilanciare i primi livelli non paga un granchè, ti callano tutti..personalmente gioco in limp/pot3bet anche le monster tipo KKTJ ds, AAQKs etc se sono oop o in limp semplice tutte le buone mani prima nei primi lvl aspettando di legare nut o seminut.
L'ideale è arrivare a bb 100 con discreto stack per fare raise e cbet con una certa frequenza e bullare il tavolo mantenendo sempre uno "stack competitivo"