PDA

Visualizza Versione Completa : come comprare poker tracker???

space84
20-02-2008, 22:41
mi avete fatto venire pure a me la vogli di comprare sto programma, ormai leggo tutti i giorni questo forum e mi sembra di capire che sto PT sia uno strumento fondamentale per migliorarsi al cash e uscira dalla selva dei microlimiti.

nn ne ho la certezza(per questo mi serve PT), ma credo di battere ampiamente nl10 nl25 e forse pure il 50. nn sono molto regolare passo da un livello all''altro in base a quanti $ ho sul conto sono riuscito a fare 30k mani al nl10 con 20bb100 stessa cosa vale per nl25, salvo poi perdere tutto prendendo le più clamorose bead beat fouri bankroll.

adesso il mio bankroll si aggira sui 700$, voglio iniziare ad usare PT soprattutto per tenere traccia dei miei risultati, nn giocare più avendo l''obiettivo dei $ ma quello di avere un bbhand buono, e capire veramente una volta per tutte qual''è il mio edge.

gioco molto, ho fatto 25k mani questa settimana grindando nl10 e nl25(5 tavoli) con ottimi risultati in termini di $$. il mio problema e che quando vinco troppo poi mi sembra di avere davani i bruscolini tipo con 1000$ sul conto i 25$ nel tavolo mi sembrano pochissimi e inizio a giocare male. PT dovrebbe darmi nuovi stimoli a "giocare per giocare bene" e nn a "giocare per soldi".

detto ciò ho bisogno di alcuni chiarimenti:

1) dove e come si compra?

2) quanto costa?

3) come faccio a sapere se la room su cui gioco lo supporta? (gioco su fortune poker circuito IPN)

4) su questa room i tavoli sono da 5 e nn da 6, cambia qualcosa?

5) se la room nn è adatta quale mi consigliate per grindare nl25 e nl50?(ditemi la più fishy in poche parole con rackbak ovviamente)

grazie anticipatamente per le risposte

ps: lucio hai un pm

YellowPecora
20-02-2008, 23:32
1)http://www.pokertracker.com/

2)55$ + 10$ di iva

3)Sono scritte sul sito le pr supportate

4)Prova a vedere nelle faq.

5)... non saprei. A quei livelli i fish li trovi anche su poker room più toste tipo FT che ti assicura un rakeback del 27% e ti autoimporta le hands su Poker Tracker anche quando non giochi e sei solo osservatore. Funzionalità che su altre PR non è disponibile

Beldin
21-02-2008, 01:02
4) per il tavolo da 5 non ci sono problemi: giocavo su boss media e usavo PT

ORei75
21-02-2008, 01:06
lo paghi 66$... comprandolo oggi, per avere poi pokertracker3 pagheresti solo la differenza di prezzo tra i due... ciao

Jonas
21-02-2008, 02:22
Sapete se è possibile pagarlo usando postepay?

YellowPecora
21-02-2008, 08:22
si si può pagare con la postepay

eltarta
24-02-2008, 15:55
già che ci siamo.. il PokerAceHud quanto costa invece? Anche per questo si può scalare il prezzo quando uscirà la nuova versione?

GALB
24-02-2008, 17:22
costa 25$

Quando esce PTV3 avrà anche PAHUD integrato e per chi già ce l''ha ci sarà uno sconto...

dillon1977
29-02-2008, 16:58
GALB ha scritto:

costa 25$

Quando esce PTV3 avrà anche PAHUD integrato e per chi già ce l''ha ci sarà uno sconto...

Fastweb docet.....:laugh: :laugh: :laugh: