Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Rakeback su GDpoker
Print

Ancora un super high roller: a Macao per il GDAM i campioni del mondo Merson e Duhamel

23/05/2013 da Gioconews

 

Gus Hansen, Erik Seidel, Greg Merson e Jonathan Duhamel hanno confermato la partecipazione al torneo da 1 milione di dollari hong kong che si terrà dal 5 giugno a Macao con già una cinquantina di players confermati. Si tratta del torneo lanciato dal Guangdond group e da PokerStars alcuni giorni fa. 
La sede sarà sempre la City of Dreams di PokerStars che si aspetta un'affluenza di oltre 100 giocatori molti dei quali saranno membri del Guangdong Group, un gruppo di operatori 'junket' (una sorta di porteur) che organizzano eventi high stakes per vip e per giocatori ricchissimi. 
 
Prima ci sarà un warm up da 32,500 dollari previsto per il 4 di giugno ma l'evento principale si terrà dal 5 al 7 e costerà 1 milione di HKD (130.000 Us dollars) e saranno consentiti due rebuy.
 
"Sarà uno dei tornei più belli al mondo, ci aspettiamo oltre 100 giocatori ch si giocheranno uno dei montepremi più alti al mondo al di fuori delle Wsop", ha detto Danny McDonagh, direttore delle Live Poker Operations per l'area Asia Pacific per PokerStars.   C'è chi spera in un montepremi di oltre 10 milioni di dollari che potrebbe veramente araggiungere il blasone di eventi Wpt, main Wsop e quant'altro. 
 
Bisogna far parte del gruppo in questione per giocare. PokerStars forse assegnerà un pacchetto online da 130.000 dollari ma senza buyin e sarà il satellite più grande mai visto probabilmente.  
Ma ci sono anche tanti ottimi players a partire dai due campioni del mondo Merson e Duhamel insieme a  John Juanda, Joseph Cheong e Tony Gregg al canadese Mike Watson, ai russi Yevgeniy Timoshenko e Igor Kurganov; dalla Germania Tobias Reinkemeier; dall'Australia Aaron Lim; dal Messico JC Alvarado, e, da Hong Kong Devan Tang e Nick Wong .
 
 
 
 

Social Bookmarks

Gamerevolution+Cbet
Gamerevolution+Cbet