Igrind Poker Online
Print

Batta85 vince il Main Event delle SCOOP

06/16/2010 da nasopanic

Si è concluso il Main Event della prima edizione italiana dello Spring Championship of Online Poker (SCOOP) con un premio garantito di € 500.000, il montepremi piu’ alto finora distribuito in un torneo online in Italia. A trionfare è stato Lorenzo Battaglia conosciuto su PokerStars.it con il nickname “Batta85” il quale ha dichiarato entusiasta:
“Prima di tutto stento ancora a credere a quello che è successo e penso sia normale...è un'emozione indescrivibile, un misto di felicità e incredulità. Non capita certo tutti i giorni la possibilità di essere al centro dell'attenzione vincendo una quantità enorme di denaro. Però una delle cose che più mi interessa in questo momento di estrema gioia è rimanere con i piedi per terra e considerare che la mia priorità consiste nel concludere gli studi universitari (ormai manca veramente poco)! Ad ogni modo sono molto felice e penso che non dimenticherò mai questo momento!”
Lorenzo Battaglia è uno studente universitario la cui priorità è finire la facoltà di giurisprudenza per intraprendere la carriera del magistrato pur sapendo che la strada sarà lunga e complicata. Il poker per lui è una passione e spesso anche un aiuto nelle piccole e medie spese quotidiane.
Lo SCOOP, il più grande evento online dell'anno ed il torneo che ogni giocatore vorrebbe vincere, è iniziato il 30 maggio 2010 ed ha distribuito più di € 2.000.000 tra gli oltre 130.000 giocatori che hanno preso parte al torneo. Ai tavoli verdi si sono sfidati anche i grandi nomi del poker italiano come i PokerStars.it Team PRO Luca Pagano e Pier Paolo Fabretti, Luca Moschitta e Dalia Calvaruso del Team Pro Online, tutti impegnati in diversi varianti del poker come: Hold’em, Omaha, HORSE, Razz e 5-Card Draw.

Articoli Correlati

Social Bookmarks