Igrind Poker Online
Print

Satelliti per il Tana delle Tigri

09/07/2009 da Beatme

Ecco un elenco completo dei Satelliti che si svolgeranno sulla Poker Room Nice Hand per qualificarsi al Tana delle Tigri Live che si disputerà a Nova Gorica dal 11 al 15 novembre 2009. Qui di seguito trovate la lista dei Satelliti previsti da lunedì 7 settembre fino al 12 ottobre, in seguito ve ne saranno altri e saranno comunicati con congruo anticipo. Per maggiori informazioni inoltre potete scrivere al supporto di Nice Hand che sarà felice di rispondervi sul forum a loro dedicato.

SAT FREEROLL >>> SAT da 5 euro >>> SAT da 25 euro >>> SAT Finale da 100 euro

Satelliti Tana delle Tigri Live:

- il Freeroll Satellite qualifica quotidianamente 10 giocatori ad un torneo Satellite da 5 euro.

- il Torneo Satellite da 5 euro garantisce sempre almeno dieci slot per un Torneo Satellite da 25 euro.

- Il Torneo Satellite da 25 euro garantisce almeno dieci slot per il Satellite Finale da 100 euro di buy in.

- Il Satellite Finale da 100 euro garantisce almeno 3 pacchetti completi per il Tana delle Tigri Live.

Il pacchetto comprende il buy in del Main Event, 5 notti in camera doppia con colazione inclusa all'Hotel Perla (510 euro di valore non rimborsabile nè tutta e nè in parte, ceck-in 11/11 ceck-out 16/11) e 200 euro di rimborso forfettario per le spese di viaggio. Il vincitore del pacchetto dovrà mandare il contratto di conto di gioco entro 7 giorni dalla vincita del pacchetto per renderla definitiva. La vincita del pacchetto è strettamente personale, non rimborsabile nè cedibile.

Qualora uno dei vincitori dei pacchetti messi on line sulla Poker Room avesse già provveduto alla prenotazione e dunque al pagamento, quanto già pagato direttamente a Nice Hand, gli verrà interamente rimborsato.

E' sempre possibile pagare direttamente il buy in di uno qualsiasi dei Tornei Satelliti così come è sempre possibile de-registrarsi da uno step successivo (tranne dallo step che corrisponde alla vincita del pacchetto). Esistono però delle limitazioni sugli orari, infatti la de-registrazione sarà possibile solamente nell'ora precedente l'inizio del Torneo Satellite cui si è stati automaticamente registrati e sarà possibile fino a 10 minuti dall'inizio del Torneo.

I vincitori del pacchetto giocheranno il day 1a.
Tutti i vincitori dei pacchetti verranno contattati da Nice Hand.

Ecco nel dettaglio il panorama dei Satelliti fino al 12 ottobre:

il Freeroll Satellite (2K chips e blinds 7 minuti) verrà disputato quotidianamente a partire dal 7 settembre e fino al 10 ottobre alle ore 15:00 e dal 6 ottobre al 9 ottobre alle ore 21:00. Ogni torneo assegnerà 10 slot per il Torneo Satellite da 5 euro.

Il Torneo Satellite da 5 euro si svolgerà di martedì 15-22-29 settembre e martedì 6 ottobre alle ore 21,30 ed inoltre il giorno sabato 10 ottobre sempre alle 21,30.
I Tornei Satelliti da 5 euro (4,5 + 0,5) sono dunque 5 ed avranno sempre uno stack di 2K chips e blinds di 7 minuti. Tutti i satelliti da 5 euro garantiscono almeno 10 posti al Satellite successivo da 25 euro.

Il Torneo Satellite da 25 euro (22,5 + 2,5) si disputerà domenica 11 ottobre alle ore 21,30.
Avrà uno stack di 2K chips e blinds da 7 minuti. Il Satellite garantisce almeno 10 posti al Satellite Finale da 100 euro.

Il Torneo Satellite Finale da 100 euro (90 + 10) si disputerà lunedì 12 ottobre alle ore 21,30 e garantirà almeno 3 pacchetti completi per il Tana delle Tigri Live.
Avrà uno stack di 2K chips e blinds da 10 minuti.

Eventuali variazioni alla programmazione saranno comunicate, laddove possibile, con ampio anticipo.

Social Bookmarks