Disclaimer

Si consiglia di prestare particolare attenzione al seguente disclaimer in quanto l’utilizzo del sito www.continuationbet.com da parte dell’ Utente implica l’accettazione delle linee guida e delle clausole che, di seguito, vengono riportate.

Il sito internet www.continuationbet.com (di seguito anche “Sito”) ha come scopo la divulgazione di materiale che abbia come oggetto la strategia e la tecnica del gioco del Texas Hold’Em e delle sue varianti (Omaha, 5 Card Draw, Stud, Razz, Horse etc..). Tale finalità viene sviluppata attraverso la pubblicazione di articoli e filmati. A supporto di tutto ciò è presente nel Sito un’area di discussione (di seguito anche “Forum”) che l’Utente potrà utilizzare previa registrazione. In caso di mancata registrazione il Forum e il Sito saranno parzialmente visibili ma sarà impossibile utilizzare il supporto del Forum.

Il Sito pubblicizza e tratta di Poker online. Le aziende italiane che operano nel mercato italiano hanno superato i test sulla casualità che SOGEI (società esterna al mondo del poker) ha effettuato, pertanto sia chiaro all’Utente che il Sito non mette in alcun dubbio la casualità dei vari software che le Poker room italiane utilizzano. Utenti che mettessero in dubbio tale posizione del Sito, non supportato da prove, saranno immediatamente bannati.

L’accesso e la registrazione al sito non comporta per l’Utente alcun esborso di denaro. Alcune sezioni del Sito però (come ad esempio la categoria video) rappresentano un ‘area di discussione e di utilizzo riservate. Tali aree comportano per l’Utente una sottoscrizione mediante pagamento in denaro nelle modalità riportate delle sezioni sopra indicate.

Continuation Bet non garantisce vincite e declina ogni responsabilità circa perdite causate dall’utilizzo corretto o non corretto delle informazioni educative offerte.

Tutti i contenuti del Sito e i diritti ad essi correlati sono riservati. E’ espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Continuation Bet. In caso di utilizzazione da parte di Continuation Bet di materiale non autorizzato (foto, link, video), il Sito provvederà alla rimozione immediata dei contenuti.

Il Sito può contenere link che rimandano a siti di terzi soggetti. Continuation Bet non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. Continuation Bet non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Continuation Bet ricorda gli Utenti che il gioco del poker può anche creare dipendenza se non viene gestito con moderazione e responsabilità. Continuation Bet consiglia agli Utenti di consultare il sito dell’AAMS in modo da avere ben presenti i rischi che la dipendenza da gioco comporta.