GDpoker Bonus – Porta il tuo conto gdpoker su Cbet

RETRACKING ACCOUNT GDPOKER

Retracking conto gioco GDpoker

Hai un conto gioco inattivo su GDpoker e desideri ricominciare a giocare ricevendo anche un bonus extra? Allora sei nel posto giusto!

Compila il modulo sottostante con i tuoi dati e sarai ricontattato da un nostro affiliate manager che ti fornirà tutti i dettagli di cui hai bisogno sulla nostra politica di retracking. Oltre ad effettuare il retracking del conto ti offriremo un bonus extra per cominciare a grindare sul network ongame e il tuo account entrerà a far parte del GAMERCLUB il vip system multiroom di Cbet.

Inoltre se non hai ancora effettuato il tuo primo deposito, oltre ai nostri vantaggi, riceverai anche un bonus di benvenuto da 1000€ facilmente sbloccabile ai tavoli da gioco.

Per maggiori dettagli in merito a GDpoker ti invitiamo a consultare la recensione della poker room cliccando qui.

ATTENZIONE: Sarà possibile effettuare il retracking di conti gioco che sono rimasti inattivi da quattro mesi in su. Se pensi che il tuo conto rientra tra questi allora compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto.
  • Inserisci il tuo nome e cognome o il nickname che usi sul nostro forum
  • Inserisci il tuo nick di skype. Se non disponi di un account possiamo contattarti telefonicamente
  • Inserisci il nome utente che usi su GDpoker, ci tornerà utile per rintracciare il tuo account, valutare se possiede i requisiti necessari ed effettuare il retracking.
  • L'email inserita in questo campo deve essere quella associata al tuo account di GDpoker e verrà utilizzata esclusivamente per il retracking del conto gioco.