|
Scrivo qui perchè so che ci sono molti ragazzi di successo nel poker e volevo dei loro consigli:
Sono uno studente lavoratore (dealer) che ha un po' di passione per il poker e volevo iniziare a fare le cose più seriamente, senza assolutamente grosse ambizioni, ma giusto per avere un po' più di soddisfazioni e smetterla di stare tra la vita e la morte nel bankroll on line.
Ho provato tutte le poker room e in assoluto quella che preferisco è full tilt.
Attulamente ho 19$ su tilt e circa 20$ su stars. Non ho mai effettuato versamenti, ne ho intenzione di farli, non credo di avere il rakeback ma Be@me sta cercando di provvedere. Cosa consigliate di fare per iniziare ad incrementare il bankroll da così poco?
SO che è un impresona, ma tenete presente che i miei obiettivi sono decisamente differenti rispetto alla maggior parte dei giocatori: voglio salire per poi potermi giocare partite per puro divertimento senza rischiare però di perdere tutto.
|