Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
casino_perla

17-21 marzo 2011: l’IPT fa tappa a Nova Gorica

Vista esterna del Casinò PerlaManca poco ormai alla tappa di Nova Gorica dell’Italian Poker tour. La tappa slovena del giovane ma già importante torneo di poker dal vivo si svolgerà infatti al Casinò la Perla tra il 17 e il 21 marzo 2011.

L’Italian Poker Tour, torneo nato nel 2009, è uno dei maggiori eventi nazionali di poker dal vivo, e ad ogni stagione fa tappa in alcuni dei più famosi casinò d’Italia, e non solo: Nova Gorica, per esempio, ha già ospitato una data del tour tra il 23 e il 27 settembre, ma tra i casinò che fanno da cornice all’evento c’è anche il casinò di Portomaso, Malta. In Italia invece l’IPT ha già fatto tappa ai Casinò di San Marino, di Venezia, di San Remo e di Campione d’Italia.

Particolarmente importante perché permette di individuare i migliori giocatori italiani della stagione della variante No Limit Texas Hold’em, l’IPT è per i giocatori anche un’occasione per giocare nelle più belle città italiane e nei casinò più famosi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.