Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
jonathan_duhamel

19 Luglio: cala il sipario sulle World Series of Poker 2011

L’edizione 2011 delle World Series of Poker è ormai entrata nel vivo, e manca poco ormai all’incoronazione del vincitore del torneo.

Iniziato il 31 maggio scorso, il torneo di poker più prestigioso del mondo si concluderà il prossimo 19 luglio a Las Vegas, sede storica delle World Series of Poker: anche se le prime World Series of Poker, in realtà, vennero organizzate nel 1968 a Reno, la nascita del torneo viene solitamente fatta risalire al 1970, anno in cui le World Series of Poker si tennero a Las Vegas per la prima volta.

Il Main Event, ossia l’atto finale delle WSOP, avrà inizio il prossimo 7 luglio, e i nove finalisti si sfideranno il 19 luglio. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana, dunque, per conoscere il nome del vincitore, cui verrà assegnato un generoso premio in denaro e il braccialetto d’oro delle WSOP, il premio più ambito dai giocatori di poker di tutto il mondo. ( in foto Jonathan Duhamel vincitore del main event delle wsop 2010 )

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.