Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

2010 – previsioni per il poker online

Dopo le classifiche di fine 2009, ecco che arrivano per prime previsioni per il 2010. Un post al riguardo è stato poco fa aperto su pocketfives.com. Ecco alcune delle opinioni su chi potrebbe essere il nuovo fenomeno dell’anno.

Burying_Luck ha fatto i nomi di icudonk, Brett ManchVegasPwn Boucher, e Metsfan512 come possibili nuove stelle del poker online. Sul primo, Burying_Luck si è espresso in termini molto positivi: “ottimo giocatore, ancora migliore come persona. Studia molto ed ha grandi cose in arrivo. Non riesco a pensare a qualcuno che se lo meriti di più. Altro nome quello di Dave doubledave22 D’Alesandro di Wenonah, nel New Jersey, che ha vinto parecchi importanti tornei su Ultimate Bet.

Altri utenti hanno suggerito Mike Gags30 Gagliano, PnutSpry, e wubanga, mentre Jordan scraface_79 Smith – uscito in bolla per il tavolo finale delle WSOP – ha spinto se stesso come potenziale grande vincente, a patto di esercitarsi e studiare bene. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.