Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

250mila euro il First One, il Magic Dream si conferma a quota 30mila

Nella lobby di People’s Poker 1.500 giocatori per la versione XXL del torneo. Una tre giorni da record per i montepremi della piattaforma italiana. Grande successo per la versione extra-extra-large del Magic Dream, il torneo di People’s Poker che ieri sera ha messo in palio 30mila euro di montepremi garantito.
Sono stati 1.500  i giocatori che a partire dalle 22.30 si sono cimentati in una delle competizioni più avvincenti inserite nel palinsesto della piattaforma.
Un cartellone che negli ultimi 3 giorni, in aggiunta all’offerta classica, ha messo in palio 250mila euro con il torneo First One, 75mila euro con lo Shuffle up&deal, e 50mila euro attraverso i tornei Big One e Magic Dream.

Una tre giorni da record per la prima piattaforma italiana che nell’interesse dei giocatori promette di ripetere nel breve periodo l’exploit di novembre.
Il successo registrato ieri per la versione XXL del Magic Dream, ha già spinto la piattaforma a confermare anche per la prossima edizione il montepremi da 30mila euro. Probabile, poi, che se il gradimento del pubblico dovesse restare stabile, il torneo potrebbe diventare un appuntamento quotidiano (sabato escluso) da segnare nel planning di ogni grinder: per sognare, ore 22.30, Magic Dream!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.