Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

$25K Heads-Up World Championship su Full Tilt


Questo weekend Full Tilt Poker lancia nuovamente un evento straordinario: il $25K Heads-Up World Championship.

Questo torneo può essere definito come il più grande torneo heads-up che il mondo del poker ha mai visto considerando il buy-in di $25.000. L’evento avrà inizio alle 21:00 italiane di sabato 23 maggio e si fermerà quando saranno rimasti in gara gli ultimi quattro giocatori, per poi riprendere domenica alle 22:00. Non mancheranno a questo appuntamento il team Full Tilt con Phil Ivey, Gus Hansen, John Juanda, Patrick Antonius, Andy Bloch ed i più grandi giocatori del panorama pokeristico.

Ci saranno fino ad un massimo di 64 partecipanti che si sfideranno in un torneo heads-up ad eliminazione diretta. Tutti i giocatori potranno vincere un posto tramite i satelliti di qualifica, sempre in versione heads-up, che si terranno a ripetizione ogni giorno. Tutti i satelliti disponibili sono visualizzabili direttamente nella lobby del torneo oppure sul sito di Full Tilt Poker.

Full Tilt Poker offre un bonus sul primo deposito pari a 100% fino a $600 e la partecipazione ad un freeroll da $5.000 per tutti i nuovi giocatori italiani. Inoltre grazie a continuationbet potrete ricevere un rakeback mensile del 27% . Per maggiori informazioni visitate la nostra sezione rakeback sul forum.

Il team Full Tilt è un gruppo selezionato composto dai migliori giocatori del mondo tra cui Chris Ferguson, Phil Ivey, Howard Lederer, Jennifer Harman, Erick Lindgren, Erik Seidel, Andy Bloch, Phil Gordon, Patrick Antonius, John Juanda, Mike Matusow, Gus Hansen, e Allen Cunningham che hanno collezionato tra di loro 37 braccialetti delle WSOP. Il team italiano è composto da Daniele Mazzia, Alessio Isaia, Claudio “Swissy” Rinaldi, Marco Traniello e Bruno Stefanelli.
lle WSOP) e da Marco Traniello.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.