Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th: ecco i cinque momenti epici vissuti finora ai tavoli da poker di Las Vegas

Quali sono i cinque momenti migliori delle World Series Of Poker che hanno compiuto il giro di boa e si lanciano verso il grandissimo finale previsto con l’avvio del main event la prima settimana di luglio? Spulciando tra i vari portali di informazione del poker che parlano di Wsop abbiamo visto che questi sono i momenti da mettere nello scatolone dei ricordi e portaselo dietro per sempre o riporlo in soffitta.

# 5 – Andy Bloch vince il suo primo braccialetto WSOP

Dopo aver giocato per decenni alle World Series of Poker, il poker pro Andy Blochraggiunge finalmente la sua prima vittoria di un titolo mondiale nell’evento da $ 1,500 Seven-Card-Stud. Bloch era ormai considerato come il giocatore più forte di quelli che incredibilmente non avevano mai vinto un braccialetto, un triste primato che ora Bloch può dire di aver finalmente superato.

# 4 -Gli ‘old-players’ vincono tutto

E’ bello vedere alcuni vecchi giocatori di poker vincenti alle WSOP 2012. Finora ci sono stati quattro giocatori di età superiore ai 50 anni raccogliere dei braccialetti (compresa Allyn Jaffrey Shulman nel torneo senior) al fianco di campioni del calibro di John Monnette, Phil Hellmuth, e Andy Block già vincenti quest’anno.

Ecco i sensiors che hanno vinto braccialetti nel 2012:

*Larry Wright 58enne che ha vinto il Nl 2-7 Lowball $ 1,500

*Allyn Jaffrey Shulman, ultra cinquantenne ma essendo una signora non ha dichiarato l’età e non sta bene inserirla in questi highlights che ha vinto il torneo $ 1000 proprio della categoria seniors

* Herbert Tapscott, 71enne che ha vinto il torneo $ 1,500 Omaha 8 or better

* David Arsht, 66enne che ha vinto il torneo $ 1,500 No Limit Holdem

# 3 – Allyn Jaffrey Shulman interrompe il record negativo delle donne

Erano 249 eventi WSOP (escluso il torneo Ladies ovvio) in cui le donne erano ancora a mani vuote alle WSOP per quello che riguarda i braccialetti fino a che Allyn Jaffrey Shulman ha vinto il $ 1,000 Seniors Tournament. Pur non essendo ufficialmente un Open-Event, il record negativo pare battuto.

# 2 – Ivey imbarazzante 

Sei cashes, cinque tavoli finali, tre piazzamenti tra le prime cinque posizioni tra cui un secondo posto nel $ 10k Pot Limit Holdem, più di $ 500K in guadagni, e la leadership nel Player Of The Year delle Wsop 2012. Se qualcuno era curioso di capuire come sarebbe andato il suo ritorno alle Wsop eccolo sccontentato con questi super risultati. l giocatore WSOP corrente dell’anno capo e questo è semplicemente il primo semestre del Phil Ivey del 2012 WSOP campagna!

# 1 – Eccolo il 12esimo braccialoetto per Phil Hellmuth

Ma la storiapiù bella successa finora alle Wsop è stata la dodicesima vittoria di Hellmuth nel torneo di Razz $ 2.500.La vittoria ha dato il tanto agognato 13esimo braccialetto a Phil in carriera (ora due più avanti dei suoi concorrenti più vicini, Doyle Brunson e Johnny Chan), oltre ad essere la sua prima volta in un evento che non sia Holdem.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.