Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: al 4-handed Musta Kanit si ferma al 26esimo posto, Orrigo 34esimo

Anche stavolta c’avevamo creduto ma la fortuna continua a non essere dalla parte dei seppur bravi players italiani alle World Series Of Poker. Mustapha Kanit, del team pro di Enjoybet.it, non riesce a superare quella barriera che divide gli azzurri dai premi migliori e si piazza al 26esimo posto precedendo l’altto italiano, l’ottimo Adalberto Orrigo che si deve arrendere al 34esimo posto. Per i due 8,800 e 7,500 dollari di premio e un pò di rammarico anche se si giocava con una formula nuovissima, il 4-handed, con 750 players e il solito field tostissimo che sta diventando il refrain di queste splendide World Series.
Kanit c’è anche se nei giorni precedenti non aveva brillato e qui trova il suo riscatto. “Non ho vinto più un colpo e ho perso un pot da 160k su un board col 10 quando il mio avversario aveva in mano proprio una coppia di 10”.

Ma ‘Musta’, uno degli orgoglio del patron di Enjoybet.it Antonio Ricci, si rialza e riparte: “Tra poche ora c’è il 1,500 dollari No Limit Hold’em e riscendiamo subito in pista”. Tutti i big sono usciti in questo splendido evento da 2,500 dollari e comanda Ruble seguito da Schaaf e Merson.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.