Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: al 6 max un super Venneri con Maxshark, Bianco, Roccoge e Dato

Las Vegas – Cinque italiani al day2 dell’Event 57 No Limit Hold’em six handed da 10,000 dollari che prevede 47 ricchi premi ancora lontani, però, visto che stanotte si ripresenteranno in gioco 167 players Eccoli i nostri in gioco: Antonino Venneri 159,000 chips, Massimo Maxshark Mosele e Salvatorie Bianco a 75,900 e 74,400, il braccialetto italiano 2012 Rocco Palumbo a 61,600 gettoni, resiste anche Andrea Dato con 28,300 chips.

Comanda con 230,000 chips Stanislav Barshak, americano a dispetto del nome, seguito da Artem Kobylinskyi. Nel field anche Carte Phillips, Ludovic Lacay poco sopra Venneri che dopo la vittoria dell’Ept di Campione mostra ancora i muscoli e conferma il suo ottimo anno pokeristico. Ma dentro anche Boeree, Romanello, Cheong e chi più ne ha più ne metta.

Occhio anche a pessimi clienti come Maxshark e Bianco e a Roccoge, ovviamente, ancora in grande spolvero mentre un pò troppo corto Andrea Dato anche se questo  è uno dei suoi giochi preferiti e aspettiamo a capire come andrà il day2 anche per il player romano che è apparso molto sereno e tranquillo. Out, invece Mustapha Kanit.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.