Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: Alex Longobardi a premio nell’event 33 Nlh 1,000$

Un altro in the money alle World Series Of Poker di Las Vegas per un altro ottimo player italiano, Alex Longobardi che chiude 267esimo su 297 premiati e 231 players left per 2,795 iscritti all’Event #33: No-Limit Hold’em che hanno generato un montepremi da 2,5 milioni di dollari. Il buy in era da 1,000 e in gioco c’era anche Alessio Isaia che ha perso un monster pot dopo essere andato abbastanza deep ma, come dice lui, “mi sono dovuto invece iscrivere al torneo di Omaha che si gioca domani”.

Era appena arrivato Isaia e ha sfiorato subito un ottimo risultato partendo col piede giusto dopo l’esperienza ottima dell’anno scorso interrotta poi a metà Wsop per il rammarico di tutto il mondo del poker.
Bene Faraz Jaka, Daniel Idema in gran forma, Humberto Brenes, David Vamplews, Men Nguyen, Martins Adeniya e altri ancora.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.