Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: all’Ante Only out prima dei premi importanti Sabato, Kanit e Pescatori

Tre in the money ma nessun italiano avanti nella zona che conta nell’Event #49: Ante Only No-Limit Hold’em da 1,500 dollari che vede ancora in gioco 9 players su 939 iscritti. Lorenzo Sabato si ferma in 18esima posizione con 9,431 dollari di premio, Mustapha Kanit di Enjoybet.it a 7,758 dollari in 25esima posizione mentre Max Pescatori di GD Poker chiude 108esimo per 2,409 dollari.
Quest’ultimo in effetti era molto corto e non poteva risalire con facilità la china.Peccato invece per gli altri due giocatori che, invece, di chips ne avevano ma non sono riusciti a imporre il loro gioco pur essendo due ottimi players online e live. Per tutti e tre non era il primo piazzamento anche se i premi importanti non riescono ad arrivare seppur i nostri dimostrano regolarità. L’impresa di Roccoge e gli exploit di Baldassari e Longobardi, però, dimostrano che possiamo ancora credere in qualche piazzamento importante.
Tra i primissimi al final table un certo Mike McDonald anche se un pò corto rispetto al resto del field rimanente.

foto wsop.com

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.