Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: all’Event #35: Mixed Hold’em (Limit/No-Limit) Sammartino bubble man, Antonetti a premi

Se fa notizia l’ottimo piazzamento in 40esima posizione di Giancarlo Antonetti in un evento (il 35 Mixed Hold’em Limit/No-Limit), fa maggiore scalpore lo scoppio della bolla che manda tutti a premi: il bubble man infatti è il nostro Dario Sammartino che commenta così la sua pazzesca eliminazione: “Sembra davvero un film, al mixed delle Wsop la bolla dura 1 ora e mezzo e il bubble man sono proprio io. All in pre flop JJ contro 1010 e un ‘ten’ al river e giochi finiti”.Tralasciando le sue imprecazioni giustificatissime Sammartino dichiara il ‘tilt infinito’ , o meglio, la sua condizione psicologica dopo questo colpo sfortunatissimo deve essere saltata completamente anche se ha esperienza da vendere. Sarebbe stato il terzo piazzamento a premi per uno dei players che meglio si sta comportando in quel di Las Vegas. Peccato. Ad eliminarlo è stato Michael Malm.

Storia differente per Giancarlo Antonetti che chiude 40esimo e centra il primo piazzamento importante della sua carriera dopo un risultato ad un side event della Snai Poker Cup di Campione d’Italia.

Il torneo prosegue e c’è ancora dentro Phil Ivey con 200,000 chips vicino al tavolo finale mentre comanda un belga Gathy con circa 500,000 chips seguito da Erik Cajelas, canadese, con quasi 400,000 chips.

Il torneo prevedeva un buy in da 2,500 dollari per un prizepool di quasi 900,000 dollari visto che si sono seduti al tavolo ben 393 players.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.