Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: Andrea Dato avanti al 10,000$ 6max e Dario Alioto ancora a premi

Las Vegas – Rimane solo Andrea Dato di Glaming a scendere stanotte al giorno finale da 10,000 dollari dell’Evento 57 No Limit Hodl’em Six Handed con gli altri italiani out dal torneo e dai premi. E Datino era il più short e dimostra ancora una volta le sue skills. 27players left su 474 iscritti in gioco per una moneta da 4,4 milioni di dollari con l’inglese Christopher Brammer in testa al chip count con 1,4 milioni di chips.Poi ci sono clienti scomodi come Carte Phillips, Roberto Romanello,  Fernando brito, Eugene Katchalov, Jason Senti e altri ancora.
Intanto all’evento #58: 3000$ Pot-Limit Omaha Hi-Low Split 8-or – Better, Dario Alioto, capitano del team Sisal Poker, conquista un altro itm in 50esima posizione che conferma le grandi qualità del player palermitano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.