Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: Dario Alioto terzo in the money all’evento 47 Plo

Dario Alioto capitano del team Sisal Poker a premio all’Event 47 Pot Limit Omaha Hi-Low Split or Better eliminato da un river tanto beffardo quanto il nome dell’opponent, il greco Charalampas Lappas. Ennesimo ottimo piazzamento per il player palermitano che, però, continua a sfiorare i premi che contanto. Mancano ancora molti eventi e la speranza è che Alioto arrivi concentrato nel gran finale per trovare quel risultato che merita.E’ il terzo in the money dopo quelli all’evento 30 e 34 ad un 2-7 Draw Lowball e al Pot Limit Omaha Six Handed.

Lappas rilancia 30.000 da middle position e dopo il fold di tutti i player, l’azzurro 3betta da cut off. Il greco va in all in e Alioto chiama per 155.000 chips. In vantaggio Alioto ma l’avversario chiude al river un progetto di colore.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.