Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop Event 3: Martinez e Marigliano non passano il turno e si fermano a 3,300 $

Sono usciti al primo turno dopo essere arrivati in the money i due italiani che erano in corsa stanotte nell’evento 3 di heads up Nlh/Plo delle World Series Of Poker di Las Vegas, una formula innovativa che ha visto brillare solo Max Martinez e Marcello Marigliano (al suo secondo premio dopo appena 2 eventi giocati).

Tuttavia a brillare sono i players esteri e i ‘nostri’ ci lasciano rimanendo fermi al palo del premio (3,300 dollari) vinto l’altra notte passando il primo turno.

Corrono i pro esteri con i quarti di finale che stanotte vedranno contendersi uno dei primi braccialetti importanti gente del calibro di David Benefiel, Annette Obrestad e Andy Frankenberger.

Per gli italiani se ne riparlerà ai prossimi eventi. Bisogna esserci ed esserci sempre. Primo risultato che fa morale e chi ben comincia può sperare molto per il prosieguo.

Ecco i finalisti dei quarti del torneo heads up Wsop:

1David Benefield

2Julian Powell

3Gregg Merkow

4Annette Obrestad

5Jason Koon

6Simeon Naydenov

7Leif Force

8Andy Frankenberger

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.