Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: Galb Lepore e Flaminio Malaguti a premi nell’evento Re entry

251esimo e 309esimo, sono le posizioni alle quali chiudono Gabriele Lepore e Flaminio Malaguti all’evento delle polemiche, il No Limit Hold’em re entry da 1,500 dollari che è ancora in corso con 33 players left.

Un in the money che fa morale per Galb Lepore di Sisal Poker (nella foto al final table N9 di Candio col maglioncino portafortuna) che quest’anno spera di rifarsi dopo molti tornei andati male e una varianza per nulla invidiabile live nonostante le sue ottime qualità.

Le polemiche del torneo re-entry con al centro Will Failla

Morale anche per Flaminio Malaguti che vanta già 5 piazzamenti itm alle Wsop in carriera e questo è il sesto totale mentre è un regular dei tornei più piccoli del warm up delle Series che si giocano durante l’anno.

Tutti a festeggiare al suo bar vicino alle Polo Towers? Di sicuro gli italiani avranno fatto pellegrinaggio come tutte le sere ritrovandosi di fronte ad una bibita fresca e al mitico karaoke di Flaminio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.