Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: Limongi a premio nell’Horse 1,500$ 64esimo, out Max Pescatori

Ha chiuso 64esimo su 889 iscritti per 96 premi distribuiti nell’Event #27: H.O.R.S.E. da 1,500$, Michele Limongi, in un evento che partiva ieri mettendo in palio ben 1,2 milioni di dollari. Per Limongi è la settima bandierina alle World Series Of Poker, il secondo risultato in un evento specificatamente H.O.R.S.E. anche se il risultato del 2009 quando chiuse quarto al 3,000 dollari è decisamente migliore e grida battaglia perché il braccialetto poteva arrivare.
Out Max Pescatori mentre il player di Termoli inizia a macinare in attesa degli eventi più importanti. L’anno scorso piazzo un super terzo posto al 2,500$ 8-game sfiorando il successo anche lì con dell’amaro in bocca anche se il premio non era male per niente. Poi altri tre piazzamenti per lui.
Ora attesa per gli altri eventi mixed in cui Limongi si curamente potrà dire la sua.
Tanti i campioni usciti a premio mentre a contendersi il titolo ora ci sono Yockery, Rasmussen, Josephy e Guss tra i primi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.