Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: Longobardi passa il turno ed è già a premi nello Shootout

Un altro in the money per Alex Longobardi che supera il turno e rimane in gioco tra i 60 giocatori che accedono al day2 dell’Event 36, $3,000 No Limit Hold’em Shootout delle World Series of Poker di Las Vegas. Si sono presentati ai tavoli 587 players su 60 tavoli di cui 13 da 9 players e 47 da 10 giocatori.

Steve Billirakis, Justin Bonomo, Antonio Esfandiari, Chance Kornuth, Christian Harder, Ryan D’Angelo, Jonathan Tamayo, Jason Koon, Melanie Weisner, Joe Tehan, Nicolas Levi e Huy Nguyen sono solo alcuni dei nomi che giocheranno il Day 2.

43th Wsop: la famiglia Shulman va in ‘Allyn’ con il braccialetto vinto dalla moglie di Barry e matrigna di Jeff

Mmentre eccellenti le eliminazioni di Bertrand “ElkY” Grospellier, Tristan Wade, Moneymaker, Jake Cody, Chris Moorman, Galen Hall, Isaac Haxton, John Juanda, Phil Ivey, Phil Hellmuth, Daniel Negreanu e Eugene Kacthalov.

Longobardi ha vinto il suo tavolo eliminando Shane Douglas al termine di un heads up che ha chiuso tra l’altro il day1 e che vedeva il player campano partire indietro con le sue chips e raddoppiare il suo stack per due volte di seguito e quindi arrivare alla fase finale. Chi ha passato il turno ha già triplicato il suo buy in.

Il Day 2 si giocherà con tavoli da sei e la finalissima si giocherà in un tavolo finale da 10 per una prima moneta da 368,000 dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.