Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: qualche rammarico ma buon momento per Rocco Palumbo, a premi anche Carlo Savinelli

All’Event #41: No-Limit Hold’em delle World Series Of Poker a premio Rocco Palumbo e Carlo Savinelli con il primo che, pochi giorni prima aveva vinto anche un ottimo evento, il Daily Deep Stack del Rio, per una prima moneta di circa 30,000 dollari per un torneo popolatissimo ma dal buy in accessibile e molto difficile da primeggiare. Grandi complimenti quindi per Rocco Palumbo che invece al 3,000 dollari ha chiuso 81esimo per 8,791 dollari e Carlo Savinelli 140esimo per 5,937 dollari appena dopo lo scoppio della bolla.John Racener, Jp Kelly, Mario Puccini, Scott Montgomery, Roberto Romanello giusto per fare qualche nome dei giocatori che sono andati a premio.

Buone Wsop per Roccoge? C’è il rammarico per un colpaccio perso e che avrebbe potuto cambiare il suo torneo in maniera determinante. AQ dell’opponent contro l’AK di Palumbo ed esce una ‘dama’ sul board per tarpare le ali al player italiano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.