Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: secondo itm per Max Pescatori all’8-game, out Rizzo e Alioto

All‘Event #37 Eight Game Mix da 2,500 dollari delle Wsop di Las Vegas, era rimato solo Max Pescatori tra gli italiani in gioco. Alla fine la ‘cresta del poker italiano’ (ormai ha abbandonato la sua storica bandana preferendo singolari acconciature) ha chiuso in 33esima posizione su 477 iscritti piazzando la sua seconda bandierina a queste World Series Of Poker dopo il 12esimo posto al 5,000$ Seven Card Stud dei primi del mese. Dovrebbe essere la 31esima bandierina Wsop comprensiva ovviamente dei due braccialetti che lasciano ancora il Max nazionale in vetta tra gli italiani con due titoli mondiali.
Degli altri italiani, Alioto e Rizzo non c’è traccia nella zona premi. Il field era anche oggi incredibile. Jeff Lisandro ancora a premio è uscito 48esimo, prima di Pescatori è uscito il francese Fitoussi e dopo Gavin Griffin e Daniel Idema.

I rimasti in gioco non sono da meno e anche questo finale di torneo preannuncia spettacolo. Peccato per Max che recrimina: “possibile non ci sia un day2 soddisfacente?”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.