Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

43th Wsop: secondo premio per Alioto che poi vola al day2 dell’8-game con Rizzo e Pescatori

Un buon 40esimo posto per Dario Alioto, capitano del team Sisal Poker che trova un secondo piazzamento a premi in queste World Series Of Poker nell’Event #34: Pot-Limit Omaha / Six Handed dopo il 24esimo posto nel 2-7 draw lowball. Una versione decisamente più aggressiva del suo main game, il PLO, visto che si giocava in modalità 6-handed, tavoli da sei players.

Arriva un piazzamento importante in un evento che ha visto sedersi al tavolo 419 giocatori per un sostanzioso buy in di 5,000 dollari e con tantissimi ottimi players a premio come Benyamine, Marchese, Parker, Deeb e Lellouche. Alioto esce quasi subito per 9,748 dollari.

43th Wsop: all’Event #35: Mixed Hold’em (Limit/No-Limit) Sammartino bubble man, Antonetti a premi

Trova però i tempo di sedersi all‘Event #37: Eight Game Mix dove riesce a ‘guadare’ al day2 che si gioca dalle 22 di stasera, ora italiana, insieme a Giovanni Rizzo e Max Pescatori. Gli iscritti sono 477, qualcosa in meno dell’anno scorso, con una prizepool e una prima moneta da $1,085,175 e $271,312. Ne rimangono in gioco 209 e i premi si aprono dalla 48esima posizione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.