Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

44th Wsop: ancora grande notte azzurra e Bonavena subito up nel 3k NLH

Ancora una notte insonne sui passi dei super campioni italiani di poker. Eccolo schierato all’Event 44 No Limit Hold’em 3.000 dollari dopo un primo torneo di riscaldamento andato male ma dal buy in più basso e quindi a maggiore rischio, Salvatore Bonavena del team Roombet.it.Pronti via Mr. Ept che nel 2010 ha comunque all’attivo uno storico quarto posto in un torneo simile, ha subito raddoppiato alla fine del terzo livello. E’ importante giocare bene i primi livelli e incrementare lo stack per poi sferrare i colpi decisivi più avanti. Field di tutto rispetto e 964 iscritti per 3.000 dollari comporranno un prizepool notevole.
Intanto a pochi passi dai premi Dario Alioto di Sisal.it e Max Pescatori di PokerClub Lottomatica in uno dei pochi championship da 10.000 dollari giocati dagli italiani, il 2-7 Draw Lowball (No Limit).
Al 3.000 compare anche Luca Pagano di PokerStars.it e c’è in gioco anche Galb Lepore di Sisal e MaxShark Mosele di PokerYeews.it e tanti altri ancora.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.