Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

44th Wsop event# 25: Hellmuth in super tilt, Pescatori e Alioto dentro

“Eliminato dal No Limit Hold’em ho dovuto percorrere 3 miglia a piedi prima di sedermi all’evento 25 di Omaha Hi-Low Split-8 or Better”. L’organizzazione Wsop si era preoccupata visto che Phil Hellmuth si era registrato tardi all’evento in questione per poi alzarsi e sparire.Ha iniziato a giocare dopo la pausa cena. Il suo tavolo è stato rotto quasi subito e il sito Wsop.com riporta che Poker Brat, seduto al nuovo seat, era con le mani in testa decisamente giù di corda. Qualche minuto dopo ha lasciato l’area di gioco per poi ripresentarsi dopo 40 minuti. E sul suo Twitter ha tranquillizzato i suoi fans che era andato a sfogare il suo tilt camminando fuori del casinò per 3 miglia.

A fine giornata chiuderà sulle 17.000 chips dopo averne perse molte proprio per la sua assenza al tavolo. Per lui si presentano delle Wsop difficili quest’anno.

ITALIA VIVA CON ALIOTO E PESCA – Ancora tour de force per Dario Alioto che anche stanotte ha giocato 12 ore di fila. “Dopo esser passato dalle stelle alle stalle nel 7Stud mi sono “rifatto” all’Omaha da 5k. Spero solo di poter runnare normale domani, non chiedo troppo! Si ricomincia alle 23”, ha scritto Ryu di Sisal Poker. Era tra i chip leader del Seven Card e poi è uscito intorno alla 40esima posizione senza andare a premi.

Alioto ha chiuso bene con 45.800 chips in mezzo al solito field pazzesco. Glantz, Clements in formissima, Cassidyu, Matusow, BUchanan, Ivey.

Max Pescatori ha un pò meno, 24.500 chips. Il torneo è da 5.000 dollari di buy in e ha visto partecipare 241 players per 162 left al day2 di stanotte per un montepremi da 1,1 milioni di dollari.

SOLITO SUPER FIELD – Altri campioni in gioco? Phil Ivey (23,800 in chips), Erik Seidel (12,200), Andy Bloch (30,100), Bertrand “Elky” Grospellier (25,400), Tom Schneider (23,400).

Le speranze azzurre in queste varianti sono sempre i due campioni Pescatori e Alioto. Good luck!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.