Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

44th Wsop: nell’evento 18 Caramatti di Sisal Poker chiude 45esimo e altri 3 itm azzurri

Si ferma prima della fine del day2 la corsa dei poker players italiani che erano in gioco nell’evento 18 No Limit Hold’em da 1.000 dollari e che vedeva partecipare 2.071 giocatori. Non ci sono eventi facili alle Wsop, questo ormai si sa. I grandi ‘massaio’ un po’ di tutto e non a caso in questo evento troviamo in vetta quando sta per finire la giornata, Phil Ivey, Dominik Nitsche e altri regular Usa che si giocheranno ormai domani il braccialetto.

Erano diversi gli italiani in questo evento e alla fine a premio se ne piazzano ben 4 con l’ottima performance di Giovanni Trebo che sfiora i super premi chiudendo 26esimo per oltre 10.000 dollari di premio, 10 volte la posta scommessa.
Ovviamente gli occhi erano puntati su Niccolò Caramatti del team pro Sisal Poker che partiva terzo in chips in questo day2. Era una corsa lunghissima e Caramatti aveva incrementato il suo stack fino a quasi 200.000 chips dalle 120.000 di partenza. Poi uno scoppio ed un’altra serie di mani sfortunate che lo costringono ad uscire 45esimo. Ottava bandierina Wsop ma può fare molto di più e anche se è un ottimo piazzamento a livello ‘sportivo’, possono arrivare anche i premi più sostanziosi, prima o poi.
Per il team Sisal è il terzo ottimo piazzamento in attesa anche degli altri players che si schiereranno tra pochi giorni.
A completare il ‘poker’ di piazzamenti per l’Italia anche Matteo Pirisi da Roma che ha concluso in 105esima posizione e Maurizio Braco in 174esima posizione. Arriva l’itm anche per lui dopo quello del fratello Pasquale in un evento precedente.

 

Ecco i players italiani a premio:

26 [Italy] Giovanni Trebo $10,046
45 [Italy] Niccolo Caramatti $6,784
105 [Italy] Matteo Pirisi $2,320
174 [Italy] Maurizio Braco $1,901

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.