Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888 cancella i dati di poker online da SharkScope

888 ha costretto il popolare sito di tournament tracking SharkScope di fermare il monitoraggio dei tornei di poker della sua room e di rimuovere tutti i dati statistici.

Il post ufficiale pubblicato sul blog di SharkScope ribadisce l’intenzione di eliminare tutti i riferimenti del suo poker network dalla rete.”Abbiamo offerto di cambiare il sistema di rilascio dei dati resettando il sistema. Così i giocatori avrebbero potuto continuare a visionare le loro statistiche sul sito. Ma la loro risposta è stata un ‘no’ categorico”, spiegano da SharkScope.
La decisione di 888 è semplice: “888poker non da il permesso a nessun sito di data mining di accedere alle nostre room e vogliamo rinforzare questa politica. Il data mining è una violazione del nostro EULA (End User License Agreement) e del nostro copyright. Vogliamo proteggere i giocatori da siti che forniscono i dati sul gioco vendendolo a terzi”.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.