Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
468x60std1

888.com sigla sponsorship con Alessandro Pastura

888.com e’ lieta di annunciare la sponsorizzazione del giocatore professionista Italiano Alessandro Pastura.

Alessandro Pastura, un ex ingegnere informatico lombardo, ha iniziato a giocare a poker online nel 2004, ottenendo con dedizione e disciplina successi e vincite per oltre $300000, grazie alla partecipazione in tavoli finali di tornei sopra ai $100.000 garantiti ed alle 5 vittorie in tornei da 10/20 K garantiti e altri piazzamenti.

Alessandro conosciuto nell’ambiente con il nickname “desmodavid”, in un solo anno di professionismo nel circuito italiano live ha raggiunto risultati eccelsi: 8 tavoli finali e altri piazzamenti per oltre $150000 di vincite.

I suoi principali successi sono stati:

1° Posto al Main Event di Campione

1° Posto alla Notte degli Assi

1° Posto all’IR Championship

1° Posto al Torneo di Lugano

3° Posto al Main Event di Sanremo

3° Posto al 200DC Sanremo

7° Posto al Main Event di Malta

6° Posto al 500 di Sanremo

Che gli hanno permesso di piazzarsi al 5 posto nella classifica IPOY 2007.

Il rapporto di collaborazione tra 888.com e Alessandro Pastura prevede la copertura per tutto il 2008 dei maggiori eventi italiani ed internazionali.

D’ora in avanti, potrete seguire Alessandro ai tavoli di Pacific Poker, dove gioca con il nick “apastura” , sfidarlo direttamente ai tavoli e partecipare ai nostri prossimi eventi speciali. Avrete inoltre la possibilità di chattare direttamente con lui.

Alessandro Pastura Restricted Freeroll

Ogni giovedi a partire dal 27 Marzo fino al 17 Aprile tutti i giocatori italiani potranno partecipare ad un freeroll che metterà in palio un posto per il satellite da 105$ del WPC. Alessandro Pastura in persona prenderà parte a tutti questi tornei con il nome utente "apastura" e, se riuscirete ad eliminarlo, vincerete anche un posto al suddetto torneo di qualificazione al WPC. Se, oltre a eliminare Pastura, vincerete il torneo, riceverete un bonus in denaro di $105 e il posto all’evento di qualificazione al World Poker Crown.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.